My Easter: Chocolate and Bunnies∼

Buon giorno!

E’ vero, sono trascorsi ormai parecchi giorni dalla fine di Pasqua e Pasquetta ma nonostante questo, ho fatto un po’ di scorpacciata di cioccolato che a mio avviso non gusta mai e mi sono goduta quelle due giornate divisa tra famiglia e parenti a pranzo, venuti da lontano appositamente per stare con noi, e dall’altra parte, però, impegnata come quasi di consuetudine a lavoro. Ebbene sì, esistono persone che lavorano anche nei giorni di festa e non è la prima volta che succede. LOL Ma a dire il vero la cosa ormai è diventata un’abitudine che non mi ha più di tanto scombussolata anche se – si sa – si potrebbe di gran lunga preferire starsene in pace durante le festività a oziare e a scartare le uova. 

Comunque, rieccomi qui, sono sopravvissuta a Pasqua e la mia voglia di mangiare cioccolato non è affatto sminuita, anzi! Questo spiega il perché un uovo l’abbia aperto domenica scorsa, il cui cioccolato è ancora in giro che tenta tutti ne più ne meno con la sua fondentezza (?). 

Ebbene, cosa ci ho trovato dentro  le mie due uova? Mmm∼

Come vedete sono state due uova parecchio grandi e tra i due ho preferito di gran lunga l’incartamento del primo. Sapete, da un anno a questa parte, mi sono fissata ormai con i coniglietti (storia lunga) e quindi ogni volta che ne vedo uno praticamente i miei occhi diventano a cuoricini, sì, avete ben capito. XD Li adoro! *^* 

L’anno scorso trovai un puzzle con le lettere dell’alfabeto questa volta invece … due braccialetti! Targati Fiorucci, anche se, come vedete, non sono affatto di marca. XD Le solite rimanenze degli anni passati che infilano dappertutto. Come dimenticare quella volta che ci trovai dentro le trottoline dei BeyBlade in un uovo praticamente normale e il più anonimo possibile?! XD ehehe∼ Difatti, anche stavolta, le cose non sono andate diversamente. 

Ed eccomi alle prese con gli spacchettamenti …

Nel primo a sinistra, ho trovato questo braccialetto doubleface, da una parte ci sono dei cuoricini e dall’altra, girandolo, è possibile vedere la scritta del brand. E’ fatto praticamente di gomma e purtroppo per me, è troppo grande per la mia misura del polso dato che anche se provo a infilarlo se lascio penzolare la mano mi cade subito. XD

Nel secondo, l’uovo a destra, invece, aperto recentemente, ci ho trovato di gran lunga un altro braccialetto migliore dato che questo è regolabile con il cordoncino e posso quindi indossarlo e farlo su misura del mio polso, infatti, credo che indosserò maggiormente questo per tale motivo, il primo lo terrò per ricordo e lo accatasterò alle cianfrusaglie inutili. 😀 Al contrario del primo, è fatto di cotone resistente e oltre ai cuoricini sono alternate anche delle paperelle. *o*

Ma a proposito di coniglietti, possono mai mancare? Certo che no! E difatti, quest’anno i gold bunnies della Lindt sono raddoppiati! Quindi, ne sto “accudendo” in totale ben 4 che ancora non ho deciso di divorare, per loro fortuna! XD

Per bilanciare un po’ il fatto che le uova fossero al cioccolato fondente stavolta due ne abbiamo presi al cioccolato al latte e senza saperlo, altri due me ne sono stati regalati dello stesso tipo. Una piccola famigliola, insomma. XD

Ma non è finita qua, se siete abbastanza creativi e sapete maneggiare carta, cartoncini vari e pennarelli, beh, questa piccola e carina idea pasquale fa al caso vostro! *^*

Non sono miei e non li ho fatti io ma diciamo una persona che conosco mi ha mandato questa foto che ho subito deciso di condividerla con voi. Credo che sia uno spunto diverso dal solito per augurare buona Pasqua sia ai grandi che ai piccini. ^______^

Al prossimo post.

Juliet

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

