♥ 6 ANNI SU WORDPRESS!! ♥

♥ BUON COMPLEANNO BLOG!! ♥

001

Ebbene, sì, il mio Blog ha già compiuto i suoi primi sei anni di vita!

Ed io sono tanto felice di essere anche stavolta qui a festeggiarlo perché questo vuol dire che ho ancora quella voglia incredibile di comunicare quello che mi succede, quello che faccio, quello che mi capita di bello, di leggere a più non posso e di passare del tempo da sola con questo mio piccolo spazio personale che per tutt’ora è un amico fidato e un luogo dove scappare dalla realtà.

A volte mi chiedo come sia possibile che siano trascorsi tutti questi giorni e ben sei anni fa non avrei mai creduto di poter arrivare a questo punto. In questi anni sono cambiate tantissime cose, sono diventata un’adulta, sono cresciuta, sono diventata più aperta e solare, più consapevole di quanto sia unica la mia esistenza e ho potuto fare diverse esperienze che di certo mi hanno aiutato a capire molte cose ma soprattutto coronare obiettivi importanti che tanto volevo conquistare ad ogni costo. Sei anni fa ero ancora una ragazzina che non si sa bene il perché ha voluto aprire questo Blog ed ora, a guardarmi è come la prima volta, non posso credere che sia davvero successo. Se potessi tornare indietro nel tempo, non so se riuscirei davvero a stare attenta a non rivelare alcunché alla me stessa del passato ma so che le sorriderei con uno sguardo complice magari lasciandola del tutto basita. Chissà perché mi viene da ridere solo a pensarci.

Eh, sì, il più grande ringraziamento lo conferisco a me stessa! Per essere riuscita a ritagliarsi un posto dove poter essere semplicemente quello che voglio, per aver aperto questo Blog ed averci messo dentro ogni sorta di roba – dalla più inutile alle più disparate – come una bella e grande scatola tutta da riempire di ricordi, di ritagli di vita quotidiana, di oggetti di poca importanza ma che per me sono di alto valore, e per farmi ogni volta sorridere nel rileggere i miei vecchi post riscoprendo cose che a poco a poco, purtroppo, si perdono per strada.

Sei anni che ormai si fanno sempre più sentire, hanno un piccolo ma degno peso, ma che in realtà ogni volta che mi collego su WordPress è sempre come la prima volta, mi sento come una bambina che riceve un giocattolo nuovo del tutto inaspettato e impaziente di giocarci lo ammira dapprima in tutte le sue parti sorridendo felice di quante avventure potrà viverci assieme. Le mie dita zampettano sulla tastiera e creano i miei pensieri, li mettono nero su bianco, sono tutto ciò che voglio esprimere e raccontano fatti, rivivono emozioni, parlano di tante cose e il tutto è condito con quell’entusiasmo tipico di chi ha voglia di dire la sua, con molta gioia e allegria (mai noia!) che spero traspaiano dai miei articoli che si fanno via via sempre più numerosi. Ognuno dice qualcosa di me e forse c’è qualcuno che mi legge o forse non è così … ma che importa? Penso che finché ci sarò esisterà ancora questo Blog.

Auguro tanti altri bei anni tutti da condividere su WordPress, sì, sempre qui.

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

