Lotteria: Attack on Titan ∼ Attack on the Freedom

Buon pomeriggio a tutti! ^______^

Quest’oggi la vostra Juliet è qui per farvi ingelosire ammirare tre gadget che ho vinto partecipando ad una lotteria organizzata dalla mia fumetteria di fiducia sui prodotti di una delle serie shonen più seguite e famose di questo ultimo periodo e sto parlando niente meno che de L’Attacco dei Giganti, attualmente in onda su Rai4! ^_____^

Ho comprato e pescato tre biglietti a mio piacimento da una scatolina e la dea della fortuna mi ha portata a ottenere questi tre oggetti! 🙂

aot1Il primo è un Illustrated Mat cioè più semplicemente una tovaglietta rigida di plastica recante un’immagine relativa alla serie. Ce n’erano varie disponibili ma questa mi sembrava quella fatta meglio e più da “duri” per così dire. Anche se non si capisce bene dalla foto (scusate per la low quality) è di color beige chiaro, color sabbia, ed è ancora dentro la pellicola trasparente perché non mi andava di tirarla fuori. *pigrizia* Che ve pare comunque? *______* Sono raffigurati Mikasa, Eren e Armin di spalle pronti ad affrontare il pericoloso gigante che li sta minacciando con uno sguardo a dir poco spaventoso! LOL Dentro c’è una piccola immagine di cartoncino che da un’idea di come sia, non è attaccata, ci tenevo a dirlo. ^_____^

aot2La seconda estrazione mi ha portata a vincere invece un Glass, cioè, da come potete vedere bene dalla foto, un bicchiere di vetro! *_____* Anche per quanto riguarda i bicchieri ve ne erano di varie tipologie accomunate però tutte dai riquadri stile vignette di manga con invece diversi disegni all’interno e con uno sfondo di colore differente. Ogni bicchiere era dentro una scatolina di cartone abbastanza spesso ma siccome ci sono un sacco di scritte giapponesi e sono sicura che non ve ne importerebbe un bel fico secco ho preferito non fotografare il contenitore ma il contenuto piuttosto. La mia scelta dunque è ricaduta sul bicchiere azzurro anche perché vi è raffigurato Levi, il caporale maggiore dell’Armata Ricognitiva con la fissa maniacale per il pulizia, nonché il mio personaggio preferito dell’opera di Hajime Isayama.  *______* Leviii∼ Se ve lo state chiedendo, no, non lo userò per bere! XD Devo custodirlo bene perché se si rompe sono guai! 😛 ahaha.

Il terzo biglietto, infine, mi ha fatto ottenere questo premio: un Tumbler Set, omini segnaposti da mettere a tavola! eheh. 😀 Sembrano degli ovetti, tutti tondi e carini! Ho scelto la triade con i nostri protagonisti principali ovvero Eren (verde), Mikasa (rosso) e Armin (giallo).  

Eccoci quindi dunque alla fine di questo breve mini articolo che spero dia inizio ad una lunga serie di gadget originali di anime e manga, infatti, queste sono esclusive ottenibili solo agli Ichiban Kuji (lotterie) e tutte targate con il marchio Banpresto! ^_____^

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lotteria: Attack on Titan ∼ Attack on the Freedom

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaa! ^_____^ È da un po che non ci sentiamo qui, vero?
    Bravaaaa, hai vinto dei bei gadget! 😉 Il mio preferito però è il bicchiere con Levi! 😀
    Il mio fumettaro non le fa mai le lotterie! 😕 Chissà cosa vincerei io?! Di solito trovo solo la scritta “non hai vinto, ritenta”! XD XD XD Ma il biglietto della lotteria quanto costava? *milk curiosa* ma se è un segreto allora non dirlo, e io farò finta di non avertelo chiesto! XD
    Ora vado, ho un appuntamento con Mahiro, ha detto che oggi indosserà una bella camicia bianca! 😉
    Baciiii! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciaoooo Milkinaaaa! ^_______^
      Sì, è vero! Ma è bello lo stesso sentirci commentando nei Blog! 😉
      Grazie, sono stata davvero fortunata ad averli beccati! Mi piacciono tantissimo! *o* Ahaha, vedo che ha fatto colpo anche su di te? XD Levi è Levi, non c’è niente da fare. 🙂 ehehe … La tovaglietta forse la appenderemo da qualche parte, prima o poi. Ha un che di spettacolare e di fine del mondo! XD LOL Il bicchiere invece lo custodirò bene. *3* La nostra fumetteria invece ne ha già organizzate due in precedenza e questa è la terza lotteria! E il bello è che si vince sempre! Tu compri il biglietto e ne peschi uno a tua scelta e subito dopo ritiri il premio! Non c’è trucco non c’è inganno! 😀 Anche perché spendere dei soldi e poi non ritrovarti nulla sarebbe quasi come una truffa, no? XD Quanto costa il biglietto dici? Mmmm, te lo dirò privatamente più tardi! 😉 Qui preferisco non scriverlo.
      Eeeeeeeh, questa storia delle camice bianche non finirà mai, vero? XD LOOOL Digli che dovrebbe indossarne più spesso di camice bianche ma non rivelargli il perché! XD
      Tanti bacini! ❤

Rispondi

