Keep Calm, It’s my Birthday! ♥

Ciao a tutti!

^_______^

Oggi, è il mio compleanno, il 23esimo! *^* Sono tanto felice perché questo vuol dire che dopo tutto questo tempo, da quando sono approdata su WordPress, sono ancora qui viva e vegeta e spero di restarci per altro tantissimo tempo! (non è una minaccia! :D) Sono soddisfatta di proseguire in questa lunga avventura a tinte shoujo e kpop! *_____*

Questa volta a farmi gli auguri di buon compleanno sono i VIXX! ❤

zv copia2

Se vi state chiedendo perché N e Hongbin ridono in quel modo … beh, non posso dirvelo, mi spiace, è che prima è successa una cosa dietro le quinte che è meglio se me la tengo per me! LOL XD Comunque, sono stati bravi, mi hanno preparato una bella tavolata, hanno portato perfino lo champagne e, oltre ad un pacco regalo, anche un bel mazzo di roselline!

#^_____^#

L’anno scorso, invece, avevo avuto gli auguri da parte dei Bangtan Boys, vi ricordate? QUI il post di cui parlo! 🙂

Ah … cosa? Dalla regia mi dicono che i miei adorati ragazzi mi hanno fatto una sorpresa? Chi, cosa, quando, dove, perché? WTF?! XD

OoOooOooh!!

Immagine

Eccolo quiii! Il mio wallpaper nuovo di zecca! *^* I fiorellini rosaaa∼∼ Kyaahhh!

(sì, se ve lo state chiedendo … il tema di questo mio compleanno è “rendiamo più rosa la vita di una giovane ventitreenne!” caz … cosa sto dicendo?! XD Boh.)

Direttamente dal backstage del photoshoot di “I Need U“! eheh … *o* Spero che vi piaccia! Me lo sono auto-regalato perché … beh, io li adoro e sono sempre più orgogliosa di loro, minuto dopo minuto! BTS fighting!! :3

Cooomunque … ritornando a noi … *cof cof* …

 Siete curiosi riguardo la mia torta, vero vero? eheh … Sì, lo immaginavo. u___u

Beh, vi accontento subito! XD

Eccola qui, in tutta la sua bellezza, direttamente partorita dalla mente frenetica e frizzante della sottoscritta che ha supervisionato lo chef mentre la stava preparando! 😀 

Che dite? E’ carina? #*______*#

Vediamo un po’ … torta agli smarties con fiorellini di zucchero! Penso che così l’ho definita per bene! eheh … Ovviamente è ricoperta di panna montata perché mi piace un sacco e dentro c’è la crema pasticcera con gocce di cioccolato! Mentre sul bordo abbiamo una bella crosta di noccioline croccanti! Gnaaaam! :Q____ Ne ho mangiata una fetta anche piuttosto grande ed ora sono pienissima! ehehe … 😛 *slurp

240520152484 copia

Diciamo che ho voluto cambiare un po’ … l’anno scorso l’ho fatta con le fragole ma dato che le abbiamo adoperate con le ciliegie e con altra frutta per fare la macedonia ho deciso di staccare un po’ e di fare qualcosa di diverso! Qualcosa di cioccolattoso che piace a tutti e ci rende felici! *^* Chi non ama il cioccolato? Poi, l’idea degli smarties mi è venuta in mente successivamente, quando ho pensato di voler striare quel bianco candido con qualcosa che lo “sporcasse” per modo di dire e così tra una cosa e l’altra … ho finito per buttarci sopra qualche piccolo smarties colorato di modo da rendere la torta più allegra e divertente! ^_____^ *very happy* Penso di aver creato un bell’effetto cromatico! 🙂

E ora … passiamo ai ringraziamenti! 😉

 Penso di essere fortunata ad avere qualcuno che mi fa gli auguri, che me li manda sinceramente e con tutto il suo affetto possibile tanto da farmi sentire la persona più speciale del mondo, vero Milkina mia? ^_____^ Grazie per essere qui con me anche in questo giorno unico ed eccezionale, che viene solo una volta l’anno, e grazie per tutto quello che fai, è semplicemente stupendo stupenderrimo. 😉 hihihi …

Comunque, so che sei online in questo momento Milkina! XD LOL Mi fa uno strano effetto, di solito ci becchiamo raramente! Beh, naturalmente mi fa tanto piacere … ❤

Ne approfitto, innanzitutto, per dirti che … ho appena visto le tue mail ed ora mi preparo alla visione di tutti i regalini! Li ho appena scaricati! Poi, ovviamente, ti risponderò con più calma e ti racconterò tutto, ok? Quindi, per ora sarò breve ma poi avrai anche tu la tua bella fetta di cose di cui ti devo parlare! eheh … 😀 Aggiungo anche i tuoi regalini sono da infarto! Ma come …?! Non si fanno queste cose! :’-) Sto piangendo dalla commozione, sono sincera, sto leggendo tutto piano piano cercando di stare calma ma non ci riesco, sento il mio cuore che batte forte e poi ho visto il video dei NEWS! Mannaggia, che bellissima canzone che è! Mi mette addosso una carica assurda! La sto riascoltando per la seconda volta in questo momento! Ah, a proposito, come sapevi che ho un debole per Seo In Guk? Nel video di Kwill c’è lui! *^* OMO OMO OMO!! ❤ Il finale mi ha lasciata completamente a bocca aperta, non ci avrei pensato, davvero! O____O Wowowow. BELLISSIMO. *3* ahaha!

E poi, è tutto stupendo, tu sei stupenda, questo giorno è stupendo, io spero di esserlo altrettanto … che cosa devo ancora aggiungere? Hai reso quello che era un giorno normale nel più bello di quest’anno che non è ancora finito! E mi sto commuovendo ancora … *lacrime di gioia* E sto dicendo la verità, ti sono così infinitamente grata per essere la mia adorata Milkina, per essere la mia migliore amica da quando ci siamo conosciute fino ad adesso … Non so, sembra un sogno ma non lo è, giusto? Ho quasi paura che domani quando mi sveglierò penserò che sia stato solo uno scherzo, solo un sogno bellissimo e invece … Cosa c’è di più reale dell’affetto che provo verso di te? Ok, sto scrivendo quasi un poema ma non sono affatto imbarazzata e …

TI VOGLIO UN SACCO DI BENE!! ❤

E’ stato un bel giorno, oggi, sono stata tranquilla e ho passato un momento gioioso … Ho ricevuto anche tanti altri auguri, ho fatto un paio di foto, ho aggiornato il mio Blog, e ho anche avuto i regalini da parte della mia Milk, cos’altro avrei potuto desiderare? Direi proprio nient’altro. Sono stata bene e sono stata felice. E’ proprio così che devono essere i compleanni. E spero che lo siano anche quelli che verranno in futuro. Io sarò sempre qui, pronta a raccontarvi tante altre cose e … voi? Spero che continuerete a seguirmi e a leggere i miei post! Grazie anche ai silenziosi visitatori e a tutti quelli che mi vogliono bene per essermi stati vicini nel giorno della mia nascita! ❤

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Keep Calm, It’s my Birthday! ♥

  1. Milk Of Cow ha detto:

    ❤ JULIETTINA MIAAAAAA, TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOOO! ❤ *_______*
    Eccomi quaaa, ho appena finito di inviarti tutte le mail, spero ti siano arrivate tutte e quattro senza intoppi! 😉 Scusami, quest'anno ci ho messo più tempo del previsto!
    Ma che bella la tortaaaaaa!!! :Q____ Come vorrei poterla assaggiare, sai che se potessi me la mangerei tutta io, verooo? 😀 Poi mi mandi le foto grandi così la guardo bene bene fin nei minimi particolari? *____*
    Mi piace un sacco anche il tuo nuovo wallpaper, così ricco di fiori rosa, e anche gli auguri dei VIXX! ^___^

    ❤ Juliettina, per me tu sei la persona più speciale del mondo, e io ti voglio tanto bene! ❤ *^*

    Ancora Tantissimi Auguri dalla tua Milkina! ❤

    • Juliet ha detto:

      MILKINA MIAAA!!! ^______^
      GRAZIEEEEE! I LOVE YOU! ❤ *kiss kiss*
      Yes, ahaha! Mi sono arrivate tutte tutte! Diciamo che le prime 3 le avevo già lette e nel frattempo mi ero messa ad aggiornare questo post nell'attesa che mi inviassi anche l'ultima, e poi … BUM! Vedo che la casella di posta elettronica mi segna che ho una nuova mail in arrivo e corro subito ad aprirla! *^* E tutto in tempo reale! Devo dire che sorpresa più grande non me la potevi fare! Sono stati dei bellissimi regai, ti sei superata alla grande! Mamma mia, Shuu! Vogliamo parlare di lui un attimo? LO ADORO. IL MIO PICCOLO SHUU! E' così tenero e anche tutti gli altri disegni mi sono piaciuti un sacco! Dovremo fare un libro illustrato! eheh … 😉
      Ma no, figurati, non è affatto un problema, anzi! Sono stata ancora più emozionata perché mi chiedevo: "Chissà quando mi invierà la mail … ora? O forse adesso? Oppure in questo momento? Tra un altro po'? Ma quando quando quandoooo?" XD Mi sono divertita ad attendere le tue mail, quasi come una bambina che sa di ricevere un regalo e continua a guardare quando glielo daranno! LOL eheh … Grazie ancora! Hai fatto tante belle cose e mi hai resa proprio contenta e lieta! Direi che ne è valsa la pena aspettare! 🙂 Ed è tutto merito tuo! Perché mi hai fatto passare una giornata migliore di quella che si stava prospettando! ❤
      Ti piace? *______* Aaaaawww, sono super contenta! Thank u! ^_____^ Certo che lo so, e se potessi te la farei mangiare volentieri! hihihi … 😀 Vorrà dire che ne mangerò ancora un pezzetto in più anche da parte tua! 😉 Certo, queste sono per il Blog, quelle grandi sono invece tutte per te! eheh … 😀 E' quello che sono riuscita a fare in questi giorni, un po' anche di fretta e furia perché come sai non ho avuto granché tempo ma ce l'ho messa tutta perché volevo che per questo mio giorno non fossi in ritardo come solitamente sto facendo! -____-" In effetti ho ancora tanto da postare e da aggiornare … ç______ç Chissà quando ci riuscirò … *sigh* Comunque, piano piano recupererò tutto quanto! *^* Sì, sì!
      Lo so, so di esserlo, davvero! Ma sentirtelo dire ogni volta da te … Aaaaah, come posso spiegarlo? Mi fa battere forte il mio cuore! ❤ *thump thump* Anch'io ti voglio tanto bene! ❤

      E ancora grazie mille da parte della tua Juliettina che ti adora sempre di più! ❤

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettina, allora hai davvero riaggiornato il post, ho visto che l’ultima parte si era aggiunta dopo che avevo commentato, allora pensavo di essere impazzita, invece no, per fortuna! XD

    Eheh, eh si sono ancora online! 😀 Fa un sacco piacere anche a me, è una cosa bellissima, non ci incontriamo particamente mai, invece oggi si, sarà il destino?! *____*

    Che bello, per fortuan ti è arrivato tutto! 😀 Aspetterò impazientemente la tua mail per sapere tutto, sono stracuriosissima! ❤ Davvero? Sono felice che i miei regalini ti piacciano, compreso il video dei NEWS, volevo assolutamente che lo avessi anche tu e sapere che ti piace mi fa un sacco piacere! *^*
    Ma sai che ci stavo pensando anch'io ad un bel libro illustrato?! 😀 Vorrei fare delle illustrazioni della storia, dargli un tocco di colore e poi inviartele, così le aggiungiamo al tuo racconto, non sarebbe male! ♥ Già ci immagino nelle librerie a fare la presentazione del libro! XD Allora Shuu va bene come l'ho immaginato e disegnato, che bellooo! ^____^
    Anch'io ero sulle spine, mi chiedevo "mentre io scrivo Juliettina starà leggendo?" Possiamo dire che stavolta è come se avessi consegnato il mio regalo direttamente nelle tue mani! Che emozioneeee! *^* Poi sapere che ho reso il giorno del tuo compleanno così bello è una gioia per me, perché te lo meriti Juliettina, te l'ho già detto che sei speciale? ❤
    LOL, ok, ma guarda che ne voglio un bel pezzone eh! ;D Wow, non vedo l'ora di vedere le foto della torta belle grandi, che buonaaaaaa, me la mangio con gli occhi per davvero! 😀 So che ti impegni sempre tanto Juliettina, è infatti ti è venuto tutto benissimo, è così bello il wall pieno di fiori! ♥ Anche io sono rimasta un po' indietro, ma vedrai che ci rimetteremo in carreggiata! 😉
    Per quanto riguarda Seo In Guk ti assicuro che è stato un caso! XD
    Io ci sono sempre Juliettina mia e non mi stancherò mai di dirti quanto ti voglio bene! ❤

    ❤ Bacioni e tante coccole coccolose dalla tua Milkina! ❤

    • Juliet ha detto:

      Milkina, ahaha, sì, sì! Ho davvero aggiornato in tempo reale ieri! Visto che bello? *o* Ero ancora più emozionata perché l’avevo capito che eri online perché mentre stavo cercando di completare meglio questo articolo ho visto che mi avevi lasciato il primo commento e allora ho cercato di fare in fretta e furia affinché poi riuscissi a leggere tutto! 😀 eheh …

      Troppo bello! Sì, hai ragione, Milkina mia, così sembra davvero che hai trascorso il mio compleanno al mio fianco! Mi sbrilluccicano ancora gli occhi da ieri! Poi, è stato difficile per me addormentarmi, continuavo a pensare a te e ai tuoi regalini e a quanto sono stata felice e con il sorriso, devo dire che non mi succedeva da un po’ ma quando si tratta di te, il mio umore si risolleva fino alle stelle! ❤ Destino! *^* Yeaaah, forse è proprio così! 😉

      Sì, sì, ho ricevuto tutto ma proprio tutto! 🙂 Sì, sì, ti risponderò a tutto, tutto, tutto! Questa settimana faccio il turno di pomeriggio quindi comincerò a preparare la mail e spero di inviartela entro sabato perché so che già che sei super impaziente! ehehe … 😀
      Sì, soprattutto il video dei NEWS! *^* Sai, volevo metterlo affianco nel menù nell'angolo video ma non sono riuscita a trovare il link su youtube, T^T Sai per caso dove posso reperirlo? Così incorporo il codice sotto quello del video di Kwill! 😀
      Mi piacerebbe tantissimo! E credo che sia una bellissima idea! *__________* Ma poi, lo sai che sembravano così veri i personaggi come li hai disegnati? Noi versioni gattine siamo sempre mitiche! XD Ahaha, a firmare autografi e a consegnare le copie del nostro libro illustrato! Sì, mi sto già immaginando tutto! eheh … XD Sì, Shuu è venuto di una pucciosità assoluta! PERFETTO! Quanto vorrei spupazzarmelo tutto e tenermelo tra le braccia, è così carino che stavo svenendo! *o* *troppa dolcezza* Anche se ammetto che a questo punto mi piacerebbe vedere anche Rocco versione umana! Ahahaha! XD XD XD LOL *rotola per terra dalle risate* Comunque, poi commenterò per bene tutti i disegni nella mail! 😉

      Già … è sembrato così anche a me! Ed io ero qui al pc, davanti allo schermo, che ricaricavo la pagina in attesa del'ultimo regalino e poi quando ho visto una mail nuova, ho pensato: "Milkina, in questo momento me l'ha davvero appena inviata! E' un sogno o sono sveglia?" Mi sono dovuta dare dei forti pizzicotti per crederci! *______* *tanto amore* ❤
      Davvero? Lo sono? T^T *piange di commozione* Io non posso dirmelo a me stessa perché non sarebbe giusto ma sentire da qualcun altro che lo sono e sapere che quel qualcun altro sei tu mi rende ancora più contenta! *abbraccia milk* ❤ TVTTTTTTTTB!!
      Ahaha, non avevo dubbi! 😀 Ti invierò tutto tutto! Promesso promesso! (non so perché ma se scrivo le cose due volte sembra che le mie parole assumano più significato! LOL)
      Grazie mille! *o* Già, dovremmo proprio metterci sulla strada giusta, stiamo andando a destra e a sinistra ultimamente con tutti i nostri impegni! ç_____ç
      Non dirmelo! Ma sul serio? In effetti io non credo di avertelo mai detto … o forse sì e non mi ricordo? Boh. Comunque, c'hai preso in pieno, è uno che adoro un sacco. *^* E' puccioso anche lui. ❤ Aaaaawwww! :3
      Anch'io, anch'io ci sarò sempre e continuerò a dirti che ti voglio bene in ogni momento perché è così quello che sento dentro nel mio cuore! ❤
      Tantissimi bacioni anche a te e grazie per aver trascorso assieme a me il giorno più importante dell'anno, ovvero, il mio compleanno! ❤

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettinaaaa, rieccomi qua! *_____*
    Siii, ero emozionata anch’io tantissimo, sapendo che eri online ho cercato di mandarti le mail nel più breve tempo possibile perché volevo che ricevessi tutti i regalini prima di spegnere il pc, solo per l’ultima mi ci è voluto più tempo, anche perché ad un certo punto si era fatta ora di cena, ma appena ho finito di mangiare sono tornata di corsa a scrivere! 😀 Quando poi ho capito che mi stavi aspettando sono stata super contenta, così hai ricevuto tutto in tempo reale, e alla fine abbiamo davvero passato il pomeriggio e la serata insieme! ❤

    Ho passato davvero una bellissima giornata in compagnia della mia Juliettina, e sono stra felice che è stato lo stesso anche per te! ❤ Anch'io non ho fatto altro che pensare a ripensare a questo bellissimo giorno, al fatto che eravamo entrambe online, e pensa a cosa avremmo potuto combinare se fossimo riuscite ad incontrarci anche di persona, e poi sai quanti pizzicotti sulle guance per vedere se era tutto vero! XD

    Non temere, starò qui ad aspettarti! ^_____^
    Ho provato anch'io a cercarlo, però purtroppo non l'ho trovato, ho scritto in tutti i modi che mi venivano in mente nella ricerca, però niente, ho paura che l'abbiano cancellato (sai, i soliti motivi di copyright)! Peccato però, sarebbe stato bello vederlo qui nel tuo blog! T^T
    Grazie Juliettina, sono contenta che ti sono piaciuti, spero di riuscire presto a rileggermi tutta la storia e fare altri disegnini! *____* Si dai, sarebbe bellissimo! 😀 Poi magari qualcuno ci chiederebbe di scrivergli anche una bella dedica! XD Che bellooo, ci tenevo tanto che ti piacesse perché leggendo il tuo racconto ho capito che tieni tanto al piccolo Shuu! ♥ Ahahah, LOL, anch'io vorrei vederlo Rocco in versione umana, lo disegnerò un giorno, voglio proprio vedere come verrà fuori! XD Ok! 😉

    Neanch'io ricordo se mi avevi parlato del fatto che ti piace Seo In Guk, comunque se ci penso sono davvero felice che nel giorno del tuo compleanno io sia riuscita a mandarti le mail mentre anche tu eri online, così da poterle leggerle appena sfornate, che ero nel tuo blog mentre c'eri anche tu e che nel video ci fosse proprio lui! ^____^ Se volevamo farlo apposta non ci saremmo riuscite! XD

    Grazie a te Juliettina per essere un'amica così speciale e meravigliosa! ❤ Bacioni baciotti dalla tua Milk!

Rispondi

