MAIRUNOVICH n°9 – Zakuri Sato

La liceale Mairu Kinoshita è considerata una racchia e, per questo motivo, viene costantemente maltrattata e presa in giro. Un giorno, però, dopo l’ennesima angheria, raggiunge il limite di sopportazione e – grazie anche alle parole di un ragazzo molto carino – apre finalmente gli occhi, scoprendosi pronta a dare una svolta alla sua vita!

Mairu si è decisa a mettersi con Mirai, ma i due non fanno in tempo a muovere i primi passi nella nuova relazione che subito arriva qualcuno a metter loro i bastoni tra le ruote … E chi aiuterà la ragazza a rialzarsi, se non il suo grande maestro Tenyu?

Fonte: Star Comics

Buona sera! ^_____^

Ritorna, in fumetteria, esattamente la prossima settimana, una serie shoujo che sto seguendo sempre con molto piacere e attenzione, Mairunovich! *o*

Lo scorso volume mi è piaciuto abbastanza però dato che è passato un po’ di tempo credo che lo rileggerò per tenere più a mente quello che è successo. In fondo, nel nono volume Mairu riuscirà a mettersi con Mirai, un suo caro amico di infanzia che solo da poco ha iniziato a farle battere il cuore oltre a guardarlo con occhi diversi. Come sempre, niente va mai come vorremmo perché, a quanto pare, qualcuno si metterà in mezzo alla nuova coppietta ed io mi sto chiedendo chi potrebbe essere … mmmm! Troppa curiosità! 😀 Comunque, ottima cosa: Tenyu, il miglior amico della nostra protagonista, consolerà e tirerà ancora una volta il morale della timida quanto carinissima Mairu che a quanto si legge dalla mini trama offerta dalla Star Comics dovrà affrontare un’altra sfida! Che dire? Voglio saperne di più! >___<“

Il volume nove uscirà il 25 febbraio e costerà come sempre 4,30€! ^_____^

A presto con altri nuovi post! 😉

P.s. Scusatemi se ho scritto poco … T^T Mi farò perdonare, questo è sicuro! 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a MAIRUNOVICH n°9 – Zakuri Sato

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaaaaaaaaaaaaa! *_____*
    Rieccomi online finalmente, non sono riuscita a stare nei nostri blog ultimamente, è stato solo per una settimana, però mi è sembrato passato un sacco di tempo e stavo impazzendo! XD Ma ora sono qui! 😉

    ❤ Per prima cosa voglio ringraziarti con tutto il cuore per gli splendidi regali che mi hai mandato, mi stanno ancora brillando gli occhi dall'emozione! *^* Poi ti ringrazierò per bene Juliettina mia! ❤

    Mairunovich 9, dopo ben 3 mesi ritroviamo la nostra protagonista alle prese con i mille imprevisti che la vita le piazza davanti in continuazione, ma per fortuna c'è il nostro Tenyu Kumada che come un fido cavaliere è sempre pronto ad aiutarla a rimettersi in piedi! ^______^ La curiosità sale e non faccio che domandarmi cosa caspiterina sia successo questa volta a Mairu, ma per fortuna l'attesa è quasi terminata e potremo finalmente scoprire tutto. 😀
    Mi sa che anch'io dovrò dare una sbirciatina allo scorso numero, la cosa che ricordo meglio è che Mairu mi aveva fatta arrabbiare! XD

    PS: Juliettina, ho fatto una cosa che non dovevo… ho notato che la Star ha già messo il riassuntino del volume 10, così l'ho letto, so che non avrei dovuto ma è stato più forte di me, non c'è scritto molto, ma è bastato per farmi scoppiare a ridere! XD Mannaggia! XD
    PPS: Mairu in testa ha un fiocco gigante?

    A prestissimo Juliettina mia adorata! Bacionoviiiiich! ❤ TVTTTTTB! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciaoooo miaaa Milkinaaaaaa! #*_______*#
      Sì, anche per me è la stessa cosa … Troppa lontananza fa venire altrettanta nostalgia! ç______ç Quindi, voglio dirti … Bentornataaaa!! ❤ ^____^ Ma prego, è stato un piacere! Tutto per la mia dolcissima Milk! *o* *abbraccio* eheh … Tante coccole! :3

      Sì, puoi dirlo forte! DOPO 3 MESI!! 3 MESI, 3 MESI! O____O" Quanto abbiamo aspettato? Tantissimissimo! Mi mancava troppo la nostra Mairu, il nostro Tenyu, Mirai, e tutta compagnia bella! 😀 Non vedo l'ora di vedere che cosa combineranno questa volta! *^* Direi che è arrivato il momento, finalmente! 🙂 Già, è l'amicO per eccellenza! Tutte lo vorrebbero! Dove vai se Tenyu non ce l'hai? LOL X°°D Già, e poi, quando l'avrò letto passerò da te per commentare, Milkina! 😉 Ehehe, è vero! Mi ricordo! 😀

      PS: Cioè? ò____ò Oddio, aspetta che vado a vedere anch'io! *corre nel sito della star comics* *legge scheda vol 10* *ritorna nel blog*
      Posso dire una cosa? OMG!! *_______* Milkina, dopo ciò … come posso stare ferma e zitta? Sto quasi urlando! Oddio, oddio, oddio! Non voglio dire nulla per ora perché dobbiamo ancora leggere il vol 9 ma appena lo farò poi ne riparleremo per bene! XD
      Vuoi sapere invece un'altra cosa? Leggi la scheda di Kamisama Kiss 10! Notato qualcosa? Perché mi sembra quasi di leggere la stessa scheda? Ahahaha, ma che ha la Star? Vuole farmi passare un aprile hot? Inizio a sentire leggermente caldo! XD XD XD *scoppia a ridere* Mi sa che la primavera ad aprile si farà sentire parecchio! E con questo direi che è tutto dire! ;D
      PPS: Sembrerebbe così anche a me … un bel fioccone rosa chiaro! *o* Sempre carinissima Mairu! :3

      A prestissimo Milkina! Mille mila bacioni! TVTTTTB! ❤

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettinaaaaaaaa! *____* Rieccomi qua! 😉
    E’ vero, confermo! Grazie mia adorata! ^_____^
    Grazieeeeee! *^* *tanto amoreeeee* ❤

    Eheheh, eh si, è decisamente giunto il momento, dopo la luuuunga attesa! 😉 Ho visto nella pagina del mio fumettaro che oggi (24 febbraio) dovrebbe essere già arrivato, quindi correrò in fumetteria, anche perché ci sono pure manga per mia sorella, così prendiamo tutto insieme! 😀 Siii, lo voglio anch'io Tenyu! ♥ Pensi che Mairu ce lo presterebbe per qualche giorno? (lei non lo immagina, ma noi col cavolo che glielo restituiremmo! XD) “Dove vai se Tenyu non ce l'hai?” Infatti! XD Che bellooo, così lo commenteremo insieme! *____* Ehehe, la nostra protagonista ormai è un'esperta nel farmi saltare i nervi! XD

    PS: Visto? Quando ho letto sono scoppiata a ridere e non riuscivo a smettere! XD Le sorprese sembrano non finire mai, ora mi domanderò per tutto il tempo come arriveranno a quella situazione! 😀 Ok, hai ragione, cercherò di trattenermi dal parlarne, ma intanto farò mille ipotesi XD poi ne parleremo per bene! 😉
    Ahahah, ma LOOOL vedi un po' questi volumi 10, nascondono belle sorprese, sembra quasi escano apposta nello stesso mese! XD Si prospetta un aprile bello caldo e ricco di colpi di cu… fortuna per le protagoniste! ;D
    PPS: in perfetto contrasto di colore con il blu! 😉 Ha anche una vasta collezione di occhiali!! ^___^

    Millemila bacioni anche a te, e tante tante coccoleeee! ❤ A prestissimo!

Rispondi

