Vampire Knight: Il Cavaliere Vampiro – Sogno D’Argento

 

image_gallery

La storia che ha fatto sognare e stare con il fiato in sospeso innumerevoli lettori si arricchisce di un romanzo che dà importanti chiavi di lettura su personaggi e momenti della serie. Prezioso per tutti coloro che sono rimasti stregati dal fascino sensuale dei vampiri di Matsuri Hino. 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n, con posterino.

Fonte: Planet Manga

Buon fine-settimana a tutti! ^____^

Quest’oggi vorrei soffermarmi su una delle serie più seguite e amate degli ultimi tempi con protagonisti i più famosi vampiri del mondo degli shoujo, Vampire Knight di Matsuri Hino! *^* Finalmente arriverà in tutte le fumetterie questa terza light novel (romanzo con illustrazioni all’interno) che racchiude alcuni episodi importanti riguardi i personaggi di questa serie che hanno fatto appassionare un po’ tutti. Dapprima era stata segnalata come data d’uscita il 18 dicembre 2014 ma è slittata e ancora adesso non ne è stata definita una di preciso ma sono sicura che al più presto lo avremo disponibile e questo perché è acquistabile online presso il loro sito web quindi deduco che ci vorrà poco prima di vederlo nelle fumetterie! ^____^ Notizia che mi ha rallegrato parecchio e non posso fare a meno di tirare un sospiro di sollievo perché lo stavo aspettando …  *____*

Esattamente, per Planet Manga sono già usciti i due romanzi precedenti ovvero:

* Vampire Knight: Il Cavaliere Vampiro – Il Peccato del Ghiaccio Blu

* Vampire Knight: Il Cavaliere Vampiro – La Trappola del Ghiaccio Nero

Mentre invece questa terza light novel è l’ultima e chiude definitivamente tutto il mondo fantastico e gotico di Vampire Knight, fanbook e illustrazioni compresi e sempre già portate in Italia dalla medesima Planet Manga! ^____^ Di questi io ho il primo romanzo che già all’epoca, quando lo acquistai, non all’uscita perché ancora non conoscevo i manga e gli anime, mi piacque da impazzire e ve ne ho anche parlato molto abbondantemente moolto tempo fa se seguite il link precedente troverete tutto e anche la guida ufficiale che svela tutti i particolari possibili e immaginabili sugli amati vampiri. Mentre il secondo romanzo fu per me introvabile nella mia fumetteria di fiducia però, mettendo a confronto le storie, avrei comunque preferito di gran lunga il primo, soprattutto per la storia bellissima e commovente di Fuka e Aidoh! ❤ E diventai una grande fan di Aidoh, da quel momento in poi, credo che mi fece rivalutare un personaggio che credevo un po’ fuori luogo e inutile facendogli acquistare, almeno da parte mia, molti punti in più! eheh … 😀

Sinceramente non sono andata a spoilerarmi nulla di nulla nei siti in giro sul web su questo “Sogno D’Argento” perché preferisco stavolta prenderlo a “scatola chiusa” sapendo che ugualmente mi piacerà tanto. Dire che ho amato questa serie è dir poco, certo, il finale mi ha lasciato parecchio perplessa e non completamente soddisfatta quindi spero di ritrovare un po’ le atmosfere che tanto mi avevano coinvolto tempo fa. 

In copertina, per chi è dello “schieramento” Zero abbiamo proprio quest’ultimo e quindi penso proprio che avrà una sua storia inedita. Anche per questa light novel la mangaka ha collaborato con Ayuna Fujiwaki! *o* Per concludere, è presente all’interno di questo terzo romanzo un mini poster in allegato e il prezzo è di 6,90 €, molto meno inferiore ai primi due, cosa sicuramente gradita da parte del  pubblico. 

Chi di voi lo stava già adocchiando? Chi lo comprerà? Fatemelo sapere! E se invece siete solo curiosi, allora … beh, state sintonizzati qui sul mio Blog perché non appena lo avrò tra le mie mani trepidanti, sarò qui, puntuale, a parlarvene! Stay Tuned! 😉

Nell’attesa di cominciare a leggere questo romanzo (sì, devo ancora leggerlo! O___O”) vi lascio le foto che ho scattato apposta per tutti quelli che sono curiosi di saperne di più! *^* 

La copertina del romanzo fronte e retro!

                                 

E questo è il mini poster sia fronte che retro presente all’inizio del romanzo, proprio quando lo si apre, naturalmente, non lo staccherò mai, ci mancherebbe! u____u

  

Bene, spero che vi siano piaciute le foto! 🙂 A presto con il mio commento! 😉

In Aggiornamento … 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ℓιвяι, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Vampire Knight: Il Cavaliere Vampiro – Sogno D’Argento

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettina miaaaaaa!!! 😀
    Sto scrivendo con il tablet, non pensavo ci volesse così tanto tempo! XD
    Ci tenevo a dirti al più presto che “Sogno d’Argento” è uscito, l’ ho visto ieri in fumetteria! 😉
    Bacioni dalla tua Milk! TVTTTTB! ❤
    Ps: mi piace un sacco il nuovo sfondo e la nuova testata del tuo blog, anche la versione Natalizia! * * ♥

    • Juliet ha detto:

      Buona sera Milkina mia! ^_____^
      Scusami per l’assenza, per un altro paio di giorni sarò libera, finalmente un attimo di respiro e quindi ne approfitto subito per risponderti! 😉 Ahaha, che forte! *_____* Quindi anche il mio Blog si vede con il tablet? *o* che fico! eheh … Grazie per l’info! XD Sì, ahaha, hai proprio indovinato! Domani passo in fumetteria però non so se nella mia è arrivato oppure no … >___<" Spero di sì, altrimenti me lo faccio ordinare! 😀 Bacioni anche a te, grazie per essere passata! *abbraccio*
      Ps: Sono contenta che ti piaccia! Ao Haru Ride! *^* Mi ci sono fissata di nuovo guardandomi l'anime … Kou. ❤ Mentre nell'header natalizio i protagonisti erano Ran & Sawa di Rockin Heaven, la prima serie che ho recuperato e che tanto volevo! 😀 Di cui avevo anche fatto la maratona, un manga x sera! ^_____^

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Buona sera Juliettinaaaa! ^______^
    Non preoccuparti, sono sempre qui che ti aspetto a braccia aperte! ❤
    Sisisi, si vede eccome! *_____* E posso assicurarti che è bellissimerrimo anche in miniatura! 😉
    Spero anch'io che sia arrivato anche nella tua fumetteria, così sarà tuo subitissimo! 😀 Esatto, altrimenti lo ordini! 😉 E' sempre un piacere per me! Bacioni bacionissimiiii! ❤ *abbraccione*
    Ps: io l'anime non sono ancora riuscita a vederlo, però su tumblr mi sono sbucati una montagna di gif animati! XD Sisi, ricordo la maratona di Rockin Heaven! 😀

    • Juliet ha detto:

      Buon pomeriggio Milkina! ^_____^
      Grazieeee! :3 *abbraccio* Sono sempre felice quando leggo o vedo un tuo commento! 🙂
      Mamma mia, chissà che bello … Perché dico così? Beh, oggi già che ero in zona in TEORIA dovevo andarci ma in PRATICA le mie compagne mi hanno trascinata via con loro (uff!) e quindi morale della favola: non sono riuscita ad andare. ç____ç Settimana prossima ci andrò sicuramente!! u_____u Lo spero anch’io che sia già arrivato! Però nel loro sito non c’era tra le uscite ultime che sono arrivate quindi … 1. E’ arrivato? oppure 2. Deve ancora arrivare? @____@ *me confusa* Penso che lo scoprirò presto! Magari potessi fare un colpo di telefono al mio amico Batman che c’è in negozio! XD LOL Thank you very much, cosa farei senza di te? ^_____^ eheh … *kiss*
      PS: E’ carino come anime, a me è piaciuto anche perché un tempo seguivo le scans poi ovviamente mi sono fermata perché era stato pubblicato dalla Planet ma anche perché ad un certo punto mi aveva abbastanza delusa anche se era partito molto ma molto bene … Però, comunque, è uno dei miei preferiti e mi ci sono affezionata parecchio! *^* Kouuu … ❤ Io non ci entro su Tumblr da un sacchissimo di tempo, prima o poi, mi deciderò ad aggiornare un po' anche se sono indecisa perché vorrei apportare delle modifiche … mmm. :-S Eehehe, ma quanto mi era piaciuta questa serie? Troppissimo! Devo dire che proprio le due serie che più volevo sono riuscita a recuperarle: Rockin Heaven e naturalmente The Gentlemen's Alliance Cross! *o* Mi reputo davvero fortunata adesso! O almeno un po'! XD eheh …

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaa, rieccomi qua! ^____^
    *___* lo sono anch’io quando vedo e leggo i tuoi! ❤
    Nuuu, mannaggia! i^i Se vai settimana prossima prenderai anche il volume 3 di “Crayon Days”, giusto? 😀 Nel caso non gli è ancora arrivato speriamo che ci sia quando passerai in fumetteria, anche perché è uscito di sicuro, a meno che non si sono scordati di scriverlo sul loro sito. *milk pensierosa* Ahaha, hai ragione, sarebbe comodo! XD
    *^* tante coccoleee! ❤
    Ps: allora magari un giorno proverò a guardarlo! 😀 Come mai ti ha delusa? Ad un certo punto iniziano scene noiose e scontate? Oppure? Sai che sono curiosa! ^___^ Che tipo di modifiche vorresti fare? Io sono li che ti aspetto! ♥ Infatti sono super contenta per te Juliettina mia, è sempre bello recuperare manga che si desideravano da tempo! *_____*
    A presto! Bacioniii! ❤

    • Juliet ha detto:

      Buon inizio di settimana, Milkina! ^_____^
      Grazie! *smack* ___> boh.
      Comunque, non vedo l’ora di tenerlo tra le mie mani e di leggerlo! Dato che in questi giorni ho un po’ di tempo prima di ricominciare a studiare pensavo proprio di leggermelo tutto il romanzo ma ora non so più se ci riesco! LOL XD Le cose non vanno mai come vorrei che andassero!
      PS: Sì, a me è piaciuto abbastanza. Poi già la conoscevo la trama, i personaggi, le vicende quindi è stata una certezza che mi sarebbe piaciuto l’anime. *_____* E anche perché era da tanto che non vedevo un anime, attualmente invece sto guardando di pari passo con i sub ita la seconda stagione di KamiKiss che però ho visto che c’è già qualche differenza ma la storia prosegue comunque nella stessa direzione del manga quindi mi va bene lo stesso! *^* *love love* Mmm … Diciamo che c’è stata una cosa che mi ha davvero fatto venire i nervi … la rivale femminile, ecco! Troppo appiccicata, il protagonista maschile che la asseconda … boh, proprio mi aveva dato un brutto colpo e avevo decido si dropparlo però a quanto ho sentito poi le cose (mi sembra) che vadano meglio. Magari un giorno recupererò l’intera serie. eheheh … 😀
      Per quanto riguarda Tumblr, ci sarebbero parecchie cose che vorrei cambiare/modificare, tipo la grafica, i colori e forse anche i post, vorrei ricominciare da capo ma stavolta con più attenzione. Comunque, per ora non ho tempo, se ne parlerà più avanti! Forse questa estate sto pensando ma non saprei. @_____@ Esatto! Attualmente non ho nessuna serie che vorrei recuperare ma mai dire mai! XD eheh …

  4. Pingback: I’m back here … after all! | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

