Sondaggio: Come hai scoperto questo Blog?

Buona serata a tutti! ^_____^

Sì, lo so che sono mancata tantissimo sul mio adorato Blogghino ma cerco di farmi perdonare almeno un pochino invitandovi a rispondere a questo sondaggio che ho appena creato! *^* Spero che mi concederete un poco del vostro tempo, altrimenti, fa lo stesso! 😛 Comuque, intanto che resterò per qualche altro giorno assente perché impegnata ufficialmente con lo studio per un test rispondete a questa semplice domanda che vi pongo, la quale è solo una pura formalità, una curiosità. Visto che siamo all’inizio del 2015 ho pensato di fare questo sondaggio così da capire un po’ chi siete e come siete capitati qui! Spero soprattutto che siate tutti venuti in pace! 😄 So che ci sono abbastanza visitatori (almeno spero!) quindi … It’s Poll’s time! 😀

Divertitevi e commentate se avete voglia! ;D Intanto, nei prossimi giorni a venire cercherò di aggiornare più spesso il mio Blogghino così aggiungerò alcune cose che ho in mente di pubblicare e magari anche qualche cosa random style tanto per! LOL E ricordate: io vi controllo sempre! *occhiolino malefico* Scherzo, ci si vede! 😀

Grazie per l’attenzione e grazie a chi mi segue! ❤ Bye∼

Juliet.

Aggiornamento del 7 marzo 2015:

Buon week-end a tutti quelli che mi leggono di sfuggita, che sfogliano le pagine alla ricerca di qualcosa di interessante o che semplicemente aspettano nuovi post e infine a quelli che mi leggono da una vita! ^____^

Ho deciso di chiudere il sondaggio dopo ben 2 mesi! o____o” Sì, state tranquilli, non me ne ero affatto dimenticata, semplicemente … ero troppo impegnata e ho avuto un po’ di cose per la testa e per le mani da fare quindi, mi spiace, essere tornata solo ora! ^____^”

La domanda che mi ero posta a inizio anno 2015 era stata:

Come hai scoperto questo Blog?” e la maggioranza di voi ha votato per l’opzione “Cercando cose a tema shoujo” con ben 10 voti ovvero il 62,5 %! 😀

Direi che sono rimasta molto felice di questo perché principalmente mi dedico agli shoujo manga dato che sono la mia passione! ❤ E questo risultato mi ha confermato di essere riuscita ad attirare un po’ l’attenzione su questa mia grande passione. Mi piace anche il fatto che 4 voti siano andati a “Cercando cose a tema kpop, anche se sono pochi questo non vuol dire che tratterò solo shoujo ma anzi cercherò di pubblicare nuovi post improntati sul mondo del pop coreano e magari ancora sui gruppi che amo e che seguo costantemente! 😀 eheh … Inoltre, mi chiedo, infine, chi sia mai la persona che abbia votato per l’opzione “Per puro caso“, vero Milkina mia? 😉 eheh … Grazie per contribuito anche tu al sondaggio! *manda tanti bacini e coccole* TVTB! ❤

Ce la metterò tutta per rendere ogni giorno questo mio Blog sempre migliore di volta in volta anche se sembra facile a dirlo piuttosto che a farlo, vero? Don’t worry! I’m working for you! 😉 eheh …

Waiting for new posts! ^_____^

Ok, adesso scappo via! *puff*

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sondaggio: Come hai scoperto questo Blog?

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettinaaaaaaa! *_______*
    Che bello, un sondaggio! 😀
    Ero nel mio blog a rispondere al tuo commento e appena ho finito di scrivere mi sono accorta di questo tuo nuovo post, mannaggia, se me ne fossi accorta prima forse ti beccavo connessa! *^*
    Oooookkey, sono pronta per il sondaggio, dunque, come ho trovato il tuo blog? Rispondo… ecco fatto! ^_______^ Sono curiosa di scoprire quale sarà l’opzione più votata! 😉
    A prestissimo! Bacioniiiii! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkina mia! *______*
      Scusa per il ritardo con cui ti rispondo … -___-”
      Grazie, sono contenta che ti piaccia! 😀 Questo è il mio secondo sondaggio!
      Ahaha, può darsi, oramai ho invertito la mia vita che sta andando al contrario! Riesco più a connettermi di sera che di pomeriggio … Capperini, davvero, ci stavamo per beccare ancora! ;D eheh …
      Grazie per la tua risposta, mi ha fatto piacere! *o*
      Eh, già, anch’io, vedremo vedremo! 🙂
      A presto, baci anche a te! ❤ TVTB!

Rispondi

