MAIRUNOVICH n°8 – Zakuri Sato

La liceale Mairu Kinoshita è considerata una racchia e, per questo motivo, viene costantemente maltrattata e presa in giro. Un giorno, però, dopo l’ennesima angheria, raggiunge il limite di sopportazione e – grazie anche alle parole di un ragazzo molto carino – apre finalmente gli occhi e si scopre pronta a dare una svolta alla sua vita!

Da quando il brutto anatroccolo ha deciso di “uscire dal guscio” tutto si è fatto più complicato. Ora Mairu deve capire cosa prova per Mirai ma, proprio mentre sta cercando di chiarirsi le idee… ecco che, casualmente, incontra di nuovo il suo ex, Naru!

Fonte: Star Comics

Buona  sera a tutti quelli che mi leggono! ^_______^

Proprio ieri ho potuto prendere Kamisama Kiss 8 e Crayon Days 2 ma settimana prossima, dopo ben due mesi dal’uscita del settimo volume, avrò anche tra le mani Mairunovich che mi è davvero mancata come serie! *_______* Lo sapete, no? Il bimestrale è una tortura per me … ç____ç Ma quando arriva il momento di andare a prendere in fumetteria il nuovo numero allora è tutta una gioia assicurata, giusto? 😉

Dato che ancora non ho letto i due titoli sopracitati (causa impegno e studio) non so neanche quando riuscirò a ritagliarmi un pezzetto di tempo per leggere con calma i miei manga preferiti! ^____^” Spero di riuscirci presto! Ad ogni modo, andiamo a vedere un po’ cosa succederà in questo nuovo numero che uscirà in fumetteria il 27/11! 🙂

Ci eravamo lasciati (se non ricordo male, dovrei proprio andarmi a rileggere il 7! -___-“) con l’inaspettata dichiarazione da parte di Mirai, vicino di casa di Mairu, che ha non solo scosso simpaticamente i cuori di noi ragazze (che amore che è stato! *o*) ma anche quello della nostra protagonista che tutto ad un tratto si sta accorgendo di quanto sia cresciuto e diventato più maturo proprio quel Mirai che lei conosce! Mi son stupita addirittura anch’io, figuriamoci Mairu! 😄 LOL ahaha … Mirai che esce allo scoperto in quel modo così carino e naturale mi ha sorpresa non poco … Già si sapeva che aveva una cotta per Mairu e si poteva intuire abbastanza bene ma non avevo la minima idea che sarebbe successo così! *3* Yeah, ora voglio vedere che combinerà Mairu e quale sarà la prossima mossa di Mirai che dopo una relazione piuttosto turbolenta con un adulto incontrato su un social network che si è rivelato essere solo un farabutto vedremo se Mairu cadrà tra le braccia del ragazzino! 😀 eheh … Ma, come se non bastasse pare che la nostra ragazza dovrà anche rivedere un viso a lei molto famigliare che ha comunque fatto parte della sua vita … infatti, incontrerà Naru, attualmente il ragazzo con cui ha avuto una relazione duratura e bella, e per il quale a termine della loro relazione ha sofferto come non mai … Non posso dire di comprenderla perché non ho mai avuto un ragazzo però ti certo la compatisco molto! Per lei è stata davvero dura accettare la realtà … e ce n’è anche voluto un po’ di tempo prima di tornare in sé e di riprendere in mano tutte le cose che aveva lasciato in sospeso! ^____^” Mi auguro che l’incontro con Naru non sia troppo doloroso … mi piacerebbe vedere una Mairu un po’ più matura che riesce comunque ad augurargli una bella vita e di essere felice questo sarebbe positivo … tuttavia, penso che non farà a meno di ricordare i momenti che ha vissuto con lui … insomma, se anche voi siete curiosi di vedere quale sarà la reazione di Mairu nel rivedere il suo ex, allora fate come me! Andate in fumetteria e acquistate il numero 8, serie firmata da Zakuri Sato, già autrice in Italia per Star Comics di “Obaka-chan Silly Love Talking” che vi consiglio vivamente! 😉

Ci si vede∼! 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a MAIRUNOVICH n°8 – Zakuri Sato

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettina miaaaaaaa! ^______^

    Appena avremo letto questo ottavo volume potremo commentarlo insieme, non vedo l’ora! 😉
    Sapere che Mairu incontrerà di nuovo Naru mi incuriosisce molto, voglio poprio vedere come si comporterà la nostra protagonista, anche perché sappiamo che ogni tanto a lui ci pensa ancora! E Mirai? Lui si che ci ha stupite alla grande (ma quanto è tenero? *^* ♥), finalmente si è dichiarato, e ora? Ma ecco che risbuca Naru, aspettava dietro l’angolo? 😄 Curiosità alle stelle! 😀 Spero che in questo volume ci sia un po’ di spazio anche per il nostro Tenyu! *_____*

    A presto! ❤ Bacioni dalla tua milk! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkina mia! ^____^ Bentornata nel mio blogghino! *smack* ❤
      Sono andata a prendere Mairunovich 8! *^* Come ti avevo accennato ho fatto una corsa veloce, tipo che sono entrata in fumetteria, ho visto il manga tra le uscite del mese, l'ho pagato e sono uscita di corsa! Purtroppo ho fatto una scappata veloce (in corsa contro il tempo) ma almeno ce l'ho fatta! 😄 ehehe … Non sono mai stata così poco nella mia fumetteria che credo di aver fatto un record! LOL Comunque, appena lo leggerò passerò nel tuo Blog e ti avvertirò prima di lanciarmi nelle mie millemila sensazioni, pareri, commenti e quant'altro! 😀 Purtroppo sono piena di verifiche e per il momento è ancora lì che mi guarda con gli occhietti lacrimosi ma non posso farci niente … ç_____ç Dispiace anche a me non averlo letto subito ma sai, tra una cosa e l'altra, il tempo purtroppo ci gioca sempre brutti scherzi. Conto di farlo entro settimana prossima, forse da giovedì in poi … e approfitto anche di adesso per dirti che commenterò tutti i tuoi commenti nel tuo Blog sempre entro settimana prossima, quindi, tranquilla, li ho letti ma appena mi riorganizzo passo a risponderti! 😉
      Eh, già, non dirlo a meeee! Non ho nemmeno sbirciato dentro un po' per cui non ho proprio visto nessuna tavola (il che è incredibile dato che ci sbircio sempre … ò____ò) ma spero che Mairu non crolli di nuovo … la storia con Naru è stata anche bella e carina ma l'ha fatta soffrire anche molto! Spero solo che Tenyu e Mirai le stiano vicini e non la lascino sola! *o* Sarà un altro volumetto carino spero! Eh, già, Tenyu penso che ci abbia da sempre conquistate ma l'uscita allo scoperto di Mirai ha sbaragliato ogni cosa! Can't wait! *_______*

      A presto! Bacionovich dalla tua Juliettina! ❤ TVTTTTB!

Rispondi

