The Gentlemen’s Alliance Cross – Arina Tanemura

Buon Giorno a tutti!

^______^

E’ da un po’ che non aggiorno il mio Blogghino ma il motivo era che stavo aspettando questa occasione e non volevo scrivere qualcosa a proposito se non avevo prima la certezza assoluta che il desiderio sarebbe divenuto realtà per cui, eccomi qui solo ora!

Come già avrete senz’altro capito … la vostra Juliet ha recuperato un’altra serie shoujo! *clap clap* 😀 Sono davvero taaaaanto contenta! Dopo Rockin Heaven di Mayu Sakai ora è toccato il turno ad un’altra serie ma stavolta della sensei Arina Tanemura! *^*

Ultimamente abbiamo visto pubblicare un’altra serie di Arina in soli tre volumi ovvero “Time Stranger Kyoko” che mi è piaciuta molto e che mi ha riacceso la voglia di recuperare qualche altra serie … la possibilità mi si è presentata circa due settimane fa quando una ragazza su un sito di “compro/vendo” abbastanza famoso tra le altre cose che vendeva aveva anche appunto “The Gentlemen’s Alliance Cross” e subito mi ero dimostrata molto interessata perché quando comprai un miliardesimo di anni fa “I.O.N” mi piacque così tanto che cercando altre sue opere scoprii proprio questa ma a quel tempo ero ancora così inesperta su shoujo e tutto il favoloso mondo dei manga che decisi di tenermela a mente e di valutarla se avrei potuto acquistarla di lì a poco. Un po’ come avevo fatto per “Rockin Heaven”, appunto, come dicevo nel post a riguardo. Tuttavia, da quel giorno, ogni volta che entravo in fumetteria ci buttavo un occhio ma poi cominciai a seguire altri manga, altre uscite, e nel frattempo iniziai a diventare una lettrice appassionata e accanita di questi fumetti giapponesi ma si allontanava anche il mio desiderio di poterla avere tutta per me.

E quindi … eccola quiii!! *_______*

A distanza di più di cinque anni solo ora ho recuperato “The Gentlemen’s Alliance Cross”, una serie completa di undici volumi edita da Planet Manga che fin da subito mi aveva incuriosito e che per altri motivi, purtroppo, avevo dovuto metterla da parte … Tuttavia, come si suol dire, meglio tardi che mai! 😄 eheh … Tra l’altro l’ho comprata a meno di metà prezzo quindi è stato un vero affare! Inoltre, la serie è ancora in ottime condizioni quindi per fortuna nessun angolo troppo consumato o che altro e sono ancora più contenta! 😀 Ringrazio molto la ragazza che è venuta apposta fin qui seppur fosse di un’altra città solo per portarmela e per fare lo scambio a mano! 😉 Thank U!

Poi, tra poco è il quarto anniversario del mio Blogghino quindi ho voluto fortemente recuperare questa serie per puro capriccio personale e per festeggiare questa ricorrenza assieme a voi che mi leggete di tanto in tanto! ^________^

Così come ho fatto precedentemente con Rockin Heaven leggerò un volume a sera e il giorno dopo posterò scheda + commento sperando, come sempre, di incuriosirvi! 🙂 Comincerò a postare il primo commento nei prossimi giorni perché al momento sono ancora un po’ occupata … >____<” E poi perché prima voglio dare la precedenza a “Kamisama Kiss” n°7 e a “Crayon Days” n°1 quindi dovrete pazientare ancora un poco! Comunque, come sempre, arriverà presto anche il settimo riassunto di Kamisama Kiss! E ho anche altre letture di manga da fare nei giorni prossimi … -___-” Certo che questo mese di settembre è stato, almeno per me, pieno di acquisti manga! O____O” Non mi capitava da un po’ a dire il vero! ahaha … 😄 Il mio portafoglio è stato quasi dissanguato di soldini ma ne valeva la pena! eheh … ^____^

Guardate i manga che ho preso questo mese!

Tornata dalle vacanze questi erano stati i volumi da recuperare in fumetteria e anche da leggere …

250920142244 copia

E questi invece oggi!

Sono curiosa soprattutto riguardo “Crayon Days” di Kozue Chiba, autrice anche di “Blue”, perché questa sarà la prima volta che farò la conoscenza di questa mangaka ma, soprattutto, sono elettrizzata di poter anche leggere il numero tredici de “L’Attacco dei Giganti” che sta diventando sempre più interessante e coinvolgente (dire che sto adorando questa serie è dire poco!) e che, come senz’altro saprete, questo volume è stato inserito in un super pack assieme alla prima guida ufficiale intitolata “L’Attacco dei Giganti Inside – Attacco dei Giganti” con una speciale offerta ai lettori! *_____* E, ovviamente, sono felicissima anche per la guida di Soul Eater che aspettavo da un sacco di tempo! u____u Ma prima mi toccherà leggere gli ultimi volumi perché ancora non l’ho fatto … 😄 LOL

Quindi, che posso dire? Settembre è stato un mese pienissimo di acquisti di manga! *^* eheh … Lo so già, mi aspettano serate e pomeriggi di puro piacere in compagnia delle mie serie preferite! ^_____^  Purtroppo, avendo avuto la possibilità di recuperare “The Gentlemen’s Alliance Cross” che tanto desideravo ho dovuto rinunciare ad altri shoujo manga quindi chissà che un giorno non li recupererò … -____-” Intanto, mi gusto questi! :-Q____

Allora … a presto! :3

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in manga, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

