Assenza Giustificata #1

Ehilà, gente!

^________^

Sono tornata, perdonatemi per avervi lasciato così su due piedi ed essermi presa una luuuuunga pausa di riflessione, ora sono più libera dagli impegni … ma che cosa ho combinato in queste tre settimane? No, non sono andata in vacanza, ancora non è ora di partire e godersi il mare ma bensì mi sono dedicata semplicemente ad altro.

Siccome ora fa caldo il mio Pc un po’ si surriscalda (infatti poi lo pulirò per bene smontandolo e togliendo la polvere che si è accumulata, cosa che faccio regolarmente ogni anno) e mi passa anche un po’ la voglia di stare connessa, poi c’è così bel tempo che proprio non me la sento. Non è come in inverno che fuori fa brutto e non puoi far altro che rintanarti su internet con cioccolata calda da una parte e pacchetti di fazzoletti dall’altro lato quindi ho deciso di diminuire notevolmente le mie ore quotidiane che dedico al web … questo è il primo motivo. Ma non vuol dire che non leggerò i vostri commenti (sempre se me li inviate) o non mi terrò informata sulle mie passioni quali shoujo manga, anime e kpop.

Il secondo motivo, la sottoscritta si è dovuta rimettere a studiacchiare per un concorso indi per cui sono stata con la testa china su appunti, quaderni e libri di quando andavo ancora a scuola (sì, ho tenuto tutto perché nella vita non si sa mai quel che può succedere al contrario di molti che vendono i libri o li bruciano a me da un po’ fastidio quando sento dire queste cose, mi spiego meglio, come puoi vendere o cedere qualcosa su cui tu hai studiato, scarabocchiato sopra o scritto appunti in matita e su cui ti sei duramente impegnato? (sempre se sei stato uno studente diligente! :P) Sarà che io forse mi affeziono a tutto … ma lasciamo stare) ed oggi ho avuto la prova, penso mi sia andata bene, sono indecisa su alcune risposte che ho dato ma spero bene, insomma! 🙂 Ma anche se dovesse andare male, poco importa, ho anche altri piani di riserva a mia disposizione, diciamo che l’ho fatto per togliermi uno sfizio personale e tanto per provarci dato che avevo già preso parte a questo stesso concorso in passato … Comunque, che nostalgia che mi era venuta a ripassare quegli argomenti … :’) *commozione  a livelli massimi*

Pooooiii, appunto, dicevo, mi sto anche organizzando per prender parte ad un corso di formazione professionale (poi ve ne parlerò, forse …) che partirà a settembre e a cui io tengo molto per poter ampliare nuovamente tutte le mie conoscenze ma stavolta su un certo aspetto delle mie competenze, quindi, più su un’area specifica. Domani sera, infatti, ho un incontro per aver ulteriori informazioni, dettagli e modalità di svolgimento del corso e poi, se tutto andrà bene … a settembre comincerò! *o* Non vedo l’ora! E’ una cosa bellissima e quando l’ho saputo mi sono subito attivata per saperne di più, chissà che non mi possa aprire numerosi sblocchi … Ho ancora tanto da vivere! Tutto è possibile. 🙂

Poi, altre cose … ora ho un nuovo cellulare e sono tutta presa per quest’ultimo! Diciamo che in circostanze a me fortuite questo cellulare è arrivato dritto dritto nelle mie mani ed ora mi ci devo solo un po’ abituare perché molte cose sono diverse da quello che possedevo. Certo, ho deciso ugualmente di tenere ancora quello vecchio, il nokia, perché in buone condizioni (come a dire: non si butta via niente!) e lo userò solo per andare su internet così lo terrò funzionante e magari in caso di emergenza potrei ancora utilizzarlo, mentre questo è “nuovo” per modo di dire nel senso che è del 2012, quindi, come potete capire non è vecchissimo, certo, in confronto agli ultimi usciti qualcuno potrebbe pure definirlo tale ma I don’t care in fondo … Mi basta solo che abbia un bellissimo e grandissimo schermo!! *_______* Eh, sì, ho già messo lo sfondooooo!! ❤ Unica pecca: non posso metterne uno per ogni schermata ma uno per tutte infatti da la possibilità di mettere uno sfondo enormeee! Quindi, chissà che non possa farmi personalmente dei wallpaper … eheh! XD Quello che ho per ora è uno sfondo con i Bangtan Boys (BTS) in uno dei loro ultimi photoshoot. Ci sta benissimo! *o* Se riesco vi metterò lo screen … Ed ora anch’io sono approdata, quindi, ad Android. Non chiedetemi quale versione che non ne capisco una mazza, neanche mezza, forse. LOL Quindi, uno store tutto più grande, con infinite applicazioni e giochi da poter scaricare, già l’ho visto in generale e mi piace abbastanza! Se troverò qualcosa di interessante ve lo dirò o se avete voi qualcosa da suggerirmi, prego, fate pure! Vi ascolto! 🙂 Ho impostato anche il pattern con la mini password per poter sbloccare il cellulare (oltre al proprio PIN della sim) e così evito sbirciatine altrui … curiosare è bene, non curiosare è ancora meglio! u_____u Beh, comunque, mi piace questo cellulare! E’ azzurro (un colore che forse non avrei mai preso, in quanto io sono più per il bianco o il nero ma lo apprezzo ugualmente in fondo questo cellulare mi è stato quasi “regalato” …) ed è anche un po’ rovinato agli angoli ma funziona bene e l’adoro tanto! ❤ *pace e amore*

Poiiii, parlando di manga invece … il riassunto di “Kamisama Kiss” n°5 arriverà tra un po’, state tranquilli e restate stay tuned per altre info! 😉 Devo dire che anche questo volume è stato bellissimo (e sfido chiunque a dirmi il contrario! XD) e in questi giorni lo rileggerò come minimo per altre 3 volte! eheh … Nel frattempo a momenti uscirà anche il nuovo volume di “Mairunovich” e penso anche che parteciperò al concorso della Flashbook in allegato con il manga “Stand Up!“, tenterò la fortuna anche se mi è capitato di partecipare a due giveaway e tutti e due non li ho vinti … -_____-” sarà mica questa che è la terza volta quella buona? Boh. Vi anticipo, per giunta, che uno dei miei prossimi post è sull'”Attacco dei Giganti” (aka “Shingeki no Kyojin”) edito da Planet Manga poiché ho molto da dire a proposito, restando in tema di shonen, alla fine, ho letto la guida diBakuman” (era ora!) e sto per recuperare di leggere gli ultimi volumi di “Soul Eater” dato che la serie si è finalmente conclusa. Poi, non mi lascio di certo sfuggire la lettura di Rat-Man Gigante (che mi sta prendendo sempre di più!) di cui vi ho anche parlato QUI! ^______^ E prevedo anche di iniziare almeno una nuova serie ovvero “Crayon Days” di Kozue Chiba dato che è una mini serie comprendente di 4 volumi e forse anche un’altra poco più lunga ma non sono sicura, devo ancora valutare per bene, inoltre, si allunga notevolmente la mia lista di manga da recuperare che mi hanno un tantino incuriosita ma ancora non so, ci penserò su! @_____@ E, per fortuna, sono riuscita a prendere il secondo volume di “Time Stranger Kyoko” di cui il primo ancora mi manca poiché i miei fumettari si erano dimenticati di ordinarlo (non capita quasi mai però!) e quindi dovrebbe arrivare tra qualche giorno e poi mi toccherà recuperare il terzo quando tornerò dalle vacanze, che mini serie a singhiozzo che sto facendo! ;D ahah … 

Altro motivo … sono andata a fare shopping!! ❤ Quando ho tempo faccio sempre delle capatine in uno dei miei negozi preferiti, certo, è un poco lontano ma lì ci trovo sempre un sacco di roba, mi comprerei tutto il negozio se potessi! 😀 eheh … Quindi ho provveduto a prendermi qualche belle magliette nuove per sostituirne delle altre più usate o comunque che ormai non mi piacciono quasi più e che quindi le riutilizzerò in altri modi. Quando ho mostrato i miei acquisti a mio padre … è rimasto contento! *^* Cioè … di solito non dice molto, oppure, annuisce solo o li guarda ma non fa quasi mai i complimenti. Cosa nuova per me! Gli sono piaciuti i colori, in quanto dice che spesso e volentieri porto il rosa/rosso in estate (ma se mi piacciono che ci posso fare? Anche gli stessi shoujo si abbinano al rosa/rosso, dopotutto! XD) e così facendo mi sono rifatta il mio armadio estivo con nuovi capi di abbigliamento e colori più frizzanti e inusuali per me. Contento lui, contentissima anch’io! ;D Giusto per aggiungere, sì, mi si sono rotte un altro paio di infradito (dovete sapere che puntualmente ogni anno ne rompo almeno un paio quindi visto che sono rimasta scalza per un giorno intero ho comprato anche quelle! XD e per essere sicura, due paia!). Vedrete che mi dureranno un altro anno e poi la storia si ripeterà ancora! 😀 ahaha!

Altro motivo: scaricando Whatsapp (penso che tutti ormai sapete cos’è, giusto?) ho potuto riprendere i rapporti con la mia migliore amica delle superiori, non è che non ci sentivamo, solo per le occasioni ricorrenti ogni anno ma in questo modo ormai ci messaggiamo in ogni secondo della giornata, o quasi! XD E mi sono accorta che abbiamo ancora tanto da dirci. Un giorno, poi, sono anche uscita con lei e siamo andati ad un concerto all’aperto, dove cantava anche sua sorella che ha vinto pure un premio! *o* E’ stato bellissimo quel giorno! Sua sorella è stata grandissima! Aveva anche un costume, sembrava una cosplayer! *^* Mi sono divertita tanto e ho conosciuto nuove persone! ^_______^ Conto di rivederla ancora una volta prima che vado in vacanza, se riusciamo a metterci d’accordo! Prima ce l’avevo per il mio vecchio nokia (è incredibile, è vecchio ma ugualmente è in grado di fare tante cose) ora invece che utilizzo questo più nuovo l’ho riscaricato nuovamente anche se la tastiera è un poco differente e mi viene leggermente difficile scrivere le parole, ci devo prendere la mano, immagino! Comunque, mi è stato utile scaricare questa applicazione, non ci avrei mai creduto se non l’avessi provato io stessa.

Un altro motivo per il quale penso che starò ancora un po’ assente è … ehm, no, questa è una cosa privata! XD Ma se va tutto bene ve lo dico altrimenti nada! 😛 *fa la difficile* (allora che senso ha scriverlo? Beh, beh … eheh, chi lo sa! XD *mistery time*) Più che altro ci tengo moltissimo a questa cosa e se ci sono sviluppi lo scriverò qui nel mio Blogghino, speriamo che vada tutto bene!! :3

Ancora un altro motivo è che … ho finito “Eternal Sonata“!! ❤ *tanti cuoricini* Vorrei fare un post da dedicargli perché è un gioco che merita tantissimo e sul quale probabilmente non finirei mai di parlarci e di giocarci! Infatti ora l’ho ricominciato da capo per completarlo del tutto, è un tipo di modalità, non mi viene in mente il nome in questo momento! >____<” Penso che però non ci giocherò molto anche perché questa estate ho già due nuovi giochi da provare, se vi ricordate, (QUI il post!) tempo fa avevo comprato alla FeltrinelliHarry Potter e l’Ordine della Fenice” e “The Sims: Pets 2” a due euro ciascuno per la playstation 2  che la utilizziamo quando andiamo in vacanza e quindi sto già pregustando il momento in cui potrò mettere le mie piccole dita sul joystick e tamburellarci sopra passando qualche ora in completo relax videoludico. 🙂

Poiiii, ho ancora puntate di drama vari da finire … ç_____ç mi si accumulano sempre di più ed infatti spero di riuscirli a vedere tutti prima che parta per le vacanze così libero più spazio nel Pc … A proposito di questo, ho spostato tantissime cose nelle mie chiavette usb e ho liberato praticamente più della metà di spazio personale della mia cartella, è stato un lavoraccio ma ce l’ho fatta! Anche perché, dovesse succedere qualcosa (facciamo gli scongiuri che è meglio!) perderei tutto e siccome ho tantissime cose tra foto, video, immagini poi non ne parliamo che me ne ritrovo infinite e che sbucano da tutte le parti ho preferito spostarle e tenerle al sicuro! ❤ Quindi questo mi aveva preso tempo dato che tra copiare, tagliare, incollare elementi qua e là e riorganizzare tutte le cartelle di tutte le mie chiavette usb mi sono volati tipo … 3 giorni? LOL E già che c’ero ho riordinato anche la libreria iTunes e ricaricando tutto da capo! Che poi, tra l’altro, mi sono ritrovata cose di cui non pensavo minimamente di averle ancora e così le ho riviste volentieri! 😀 eheh … Tantissima roba poi l’ho cancellata … o______o” beh, sì, dovevo per forza ma non me ne pento assolutamente.

Altre cose … non saprei … ah, sì! Dato che ormai siamo in estate dovrei rifare lo sfondo del mio Blogghino e la testata, vero? i_____i come avete letto non ho avuto molto tempo e quindi penso che utilizzerò ancora quelli dell’anno scorso e tra poco li vado a ripescare. Poca voglia di fare, mi dicono. XD eheh …

Ah, dimenticavo … anch’io sto seguendo i mondiali di calcio, e voi? ^______^ Tifo anche per il Giappone e la Corea del Sud che però non se la stanno passando bene, per niente, e penso che entrambe vengano eliminate … mi spiace un po’. Beh, anche noi non è che siamo messi così bene! Speriamo di farcela stasera! Dobbiamo almeno pareggiare per cavarcela. A parte che contro la Costarica mi sono annoiata tantissimo, ma che modo di giocare era? E poi mica avevano fatto il possibile, è stato un disastro completo. Mai sottovalutare gli avversari e squadra vincente non si deve cambiare, poi scegliere altri calciatori così di botto e non uno ma cinque al posto di altri ha compromesso notevolmente il gioco di squadra che appunto, non c’è stato. Confido che stasera alle 6 p.m. facciano quanto meno un poco meglio. 😉

Ok, penso di aver detto tutto, almeno per ora!

^______^

Se ho altre cose, le aggiungo e aggiorno il post!

A presto!

P.s. Per favore, prima di scrivere nella casella “cerca” pensate bene a quello che state cercando perché se io non ho scritto nulla a proposito è perché non lo so o perché sarebbe spoiler quindi o cercate per conto vostro altrove e o aspettate. E mi riferisco sia a cose kpop che shoujo dato che già più volte sono capitate queste cose, è solo una precisazione. 🙂 E altra piccola cosa, ho scritto #1 ma spero che non ci sarà mai #2, #3 ecc … 

Aggiornamento del 29/06:

Ok, siccome io non ci sto con la testa (sì, è vero! :P), mi ero dimenticata di dirvi che … ho delle super cuffie! Sono grandissime! *^* In realtà le ho già da fine maggio, me le hanno regalate (grazieeee!! :3) in occasione del mio compleanno visto che ci tenevo ad averle per poter studiacchiare un pochino da autodidatta (quelle che si chiamano appunto “teaching headphones” … che parolone! @____@) ma visto che questo mese sono stata impegnata per tutti i sopracitati motivi non le ho utilizzate per questo scopo ma … per ascoltare musica nei rari e piccoli momenti di svago personale! ^____^ eheh … Devo proprio dire che la prima volta che le ho usate … O___O” WOW! Daebak! Non pensavo che fossero così belle e infatti l’audio si sente che è perfetto! Tanto per dirvi, riuscivo a captare note e sotto toni musicali che con le cuffiette dell’iPod erano pressoché inesistenti e invece con queste nuove e super grosse cuffie si sente che è una meraviglia! *______* Infatti ora le sto utilizzando spessissimo! Il problema è che sono un po’ grosse e … ehm, preferisco usarle quando sono a casa che se esco con queste credo che verrei vista male dagli altri! LOL Meglio tornare agli auricolari standard quando sono in giro per fatti miei! XD Comunque, c’è una differenza enorme! Ve le consiglio se volete studiare lingue (inglese, spagnolo, francese e chi ne ha più ne metta!) così da sentire bene le pronunce delle parole! 😉 

Poooiiii, riguardo quella cosa mia personale … beh, ci sono sviluppi! Ho ricevuto la mail che aspettavo e ora mi posso mettere all’opera! 😉 eheh … Ho poco tempo ma conto di farcela! Purtroppo non posso dirvi nulla per ora perché è un mini progettino nonché piccolo desiderio che ho e che spero si avveri quindi quando accadrà ve ne parlerò! ^_____^

Aggiornamento del 3/07:

Salve a tutti! Per la cronaca … ho passato il concorso e sono dentro! *^* Quasi non ci credevo, ho fatto meglio di quanto mi aspettassi, sicuramente dalla volta scorsa ho un punteggio molto più alto! Ero così tesa nell’aspettare i risultati … ma per fortuna è andato bene e ora posso rilassarmi! Ero certa di passare, me lo sentivo! ^_______^ eheh …  

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Assenza Giustificata #1

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ma ciao Juliettina miaaaaa! ^_____^
    Eccoti quaaa. Dove sei stata per tre settimane? Commento passo passo il tuo post! 😀

    Ti capisco, in effetti con il caldo il PC si surriscalda parecchio, infatti anche a me capita di accenderlo di meno in estate, anche perché delle volte fa così caldo che persino stare davanti al computer mi fa sudare, motivo per cui fazzoletti non ci abbandonano mai neanche in questa rovente stagione! XD

    Un concorsoooo, sono sicurissima che ti sei impegnata al massimo, tu sai quanto ti ammiro Juliettina mia! *____* E sono sicura anche che i tuoi appunti siano tutti perfetti! Poi voglio assolutamente sapere come è andata, ok? ❤ E' vero, poveri libri, addirittura li bruciano -___- se proprio non li vogliono più potrebbero gettarli nel secchio della carta, almeno magari vengono riciclati! Eheh, io ho ancora alcuni libri delle medie! XD Sai, so che non c'entra niente, ma parlando di concorsi mi è tornato in mente quando ho partecipato ad un paio di concorsi con la scuola, al liceo, in uno ho vinto… una borsa della banca, cioè… ma che premio mi hanno dato? O___O Avevo partecipato perché dicevano che ti davano i colori, invece li hanno dati ai bimbi delle elementari! T^T

    Che bellooooo, sono proprio felice per te Juliettina! ❤ Poi mi racconterai tutto, veroooo? *______*
    E' giusto pensare al proprio futuro, e fra qualche anno verrò a vivere con te! ^____^

    Un nuovo cellulareeeee, non mi avevi detto niente! i___i Siii, voglio vedere lo screeeeen, e anche il cellulare nuovo! *____* Benvenuta in Android Juliettinaaaaaa, io ce l'ho sul tablet, per ora ho preso la app di WordPress e di Tumblr, sono comode per controllare i miei blog quando non posso accendere il PC, così ho potuto leggere i tuoi commenti il prima possibile, però poi ti rispondo col computer perché col tablet lo trovo scomodo! Poi ho preso un paio di app per disegnare, però al momento non riesco ad usarle bene perché il tratto mi esce ondulato! XD Per ora ho solo queste, ma se ne trovo altre interessanti te lo dico sicuramente, dimmi anche tu se ne trovo alcune! ^______^
    Azzurro? Deve essere bello bello! *___* Ma, a proposito di telefoni, ti è arrivato il mio SMS di oggi? Spero di si!

    La flashbook ha indetto un concorso su “Stand Up”? Non lo sapevo, un attimo che mi informo… *milk va a controllare su facebook perché sul sito la flashbook non scrive mai un tubo*… trovatooooo! Si vincono delle illustrazioni? Fico! *______* Si dai, la terza potrebbe essere quella buona! *milk fa il tifo per Juliet* Yuppiiii, Mairunovich è uscito, l'ho preso giusto oggi, aspetto che lo prendi anche tu così lo leggiamo insieme! ^_____^ [ovviamente ho sbirciato all'interno del volume, ma solo un pochettino però, di ciò che ho visto ricordo solo lo splendido Tenyu Kumada! <3] Quanto ti capisco *^* è tempo di arretrati mia dolcissima Juliettina, anch'io mi ci sono buttata a capofitto ed ho ordinato qualcosa, per ora però al mio BfN sono arrivati solo i primi 3 volumi, ma intanto ho preso quelli! Ma dimmi, tu quali manga hai adocchiato? Se li conosco magari posso darti qualche consiglio, o aiutarti a decidere, dai, parlane con la tua Milkina *_______* Oppure hai in serbo qualche sorpresa che non vuoi rivelarmi? 🙂 Mi sa che si erano un po' distratti mentre facevano gli ordini, al mio fumettaro capita spesso! XD Aspetto con impazienza i tuoi nuovi post! ❤

    Shoppiiiing, hai preso sicuramente delle magliette bellissime e che ti stanno tutte benissimo! *____* Sono proprio contenta che hai trovato tante cose, stavolta si è entusiasmato anche tuo padre, allora deve essere rimasto molto colpito dalle tue scelte! 😉 Ehehe ricordo la storia delle tue infradito! XD Hai fatto benissimo a prenderne due paia, l'avrei fatto anch'io, così ce ne sono sempre un paio di riserva! ;D

    SHOOOOCK ma… Juliettina, così mi incuriosisci troppoooo, ora farò mille pensieri, inizierò a chiedermi se si tratta di un fidanzato, di un lavoro, un lavoro col fidanzato, Luka, un manga, la peperonata, una gita a casa mia, un acquisto folle, la play station 4, batman… O___O

    Aaaaah, ti ho beccata che giocavi all' XBOX fino all'alba, e brava Juliet! XD Si dai fai un bel post, sono super curiosa da quando so che ci stai giocando! *_____*
    Sono arrivata a commentare questa parte del tuo post, e alla mia destra, sulla schermata, c'è qualcosa che mi distrae, un ragazzo super carino che mi manda i bacetti, chi sarà mai? Ihihih ^____^ [ovviamente mi riferisco al gif XD]

    I Drama non finiscono mai! 😉 Concordo in pieno con te, è sempre meglio mettere tutto in ordine e al sicuro!

    Anch'ioooo, cioè, non cambierò lo sfondo del mio blog, ma dovrei farne di nuovi per il mio PC, ma al momento non ne ho ne il tempo e ne la fantasia, mi sa che 24 ore al giorno non bastano più! XD Comunque i tuoi sfondi ed header sono bellissimi e fa sempre tanto piacere vederli! ❤ A proposito di wallpaper, dato che mi avevi chiesto il permesso, volevo dirti che puoi tranquillamente mostrare i wall che ti ho regalato per il compleanno qui sul blog, in fondo sono tutti per te Juliettina! ^_____^

    A prestissimo Juliettina miaaaaaa, spero di non averti annoiata con il mio commentone! ^___^”

    PS: E va bene, lo ammetto, sono stata io a scrivere “juliettina juliettosa” nel tuo “cerca”! *^*
    Un bacioneeeee! ❤ TVTB! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaa!! ^_______^
      Hai visto? Sono tornata a scrivere sul mio Blog! Mi mancava un po’ ma ad essere sincera ero troppo presa da altre cose così il tempo per stare al Pc si è ridotto notevolmente!

      Già, anche per questo! piuttosto preferisco rintanarmi nella mia stanzetta che lì c’è sempre fresco (non ci batte mai il sole) perché io ho il portatile in sala da pranzo e proprio accanto c’è la finestra quindi da lì passa sempre caldo e mi annoia perché poi sento caldo e … appunto, come dicevi tu, sudo! XD ehehe! I fazzolettiiii!! Quelli servono sempre! 😉

      Sì, hai indovinato. I miei appunti sono perfetti! XD *si vanta un po’* eheh … Sì, mi sono impegnata abbastanza però poi le domande del test erano un po’ diverse dalle cose che avevo ripassato … -_____-” comunque, era solo un concorso per fare una graduatoria quindi basta solo che passo e non faccio un punteggio inferiore altrimenti mi eliminano … i risultati usciranno settimana prossima quindi per ora non so proprio niente! ^_____^ Spero bene! Non erano difficili le domande ma su alcune ancora ora ho dei dubbi … che tipo non dormo la notte! XD Noooo, scherzo! Figurati se non dormo per una cosa così! LOL Beh, piuttosto, preferisco non pensarci e mettermi finalmente a fare altro! Sì! Ma ppoi, davvero, perché alcuni li bruciano dopo la maturità? O____O” non li capirò mai! Hai ragione, piuttosto, metterli nel cassone della carta riciclabile! Io quelli delle elementari e medie le ho buttati infatti via purtroppo perché nei negozi di libri usati non me li prendevano perché erano troppo vecchi quindi ho dovuto buttarli (anche perché tanto quelli delle elementari e medie non mi servono più! Ci arrivo a fare 1+1! XD) e ho preferito mantenere a casa quelli delle superiori appunto in caso di necessità per concorsi come quello che ho fatto o magari per altre cose, poi a me piacciono i miei libri e li ho tenuti comunque benissimo quindi sono praticamente ancora nuovi! E poi mi fa troppo effetto nostalgia, ogni tanto, ne prendo uno o due e li sfoglio, rileggo qualche appunto che avevo scritto e penso: “Oh, ma guarda! Non mi ricordavo che avevo scritto questo!” oppure: “Nooo, wow, questa era la mia parte preferita!” ecc ecc … 🙂 Nuuuu!! T_____T ci tenevi ai colori! Una borsa della banca? LOL questa sì che è bella! ahah! La usi per metterci dentro qualcosa? ^_____^

      Yessss, incomincio a risparmiare allora per la nostra casa! 😉 A proposito di vivere insieme, Milkina, mi sa che noi due messe assieme non so cosa potremmo combinare! hihihi … X°°°°D E’ un corso bellino, stasera ho il colloquio per saperne di più e ti dirò privatamente di cosa si tratta! 😉 in esclusiva solo per la mia Milkina dolce! ❤ *manda cuoricini* Sì! Ad essere sincera non so se mi servirà davvero ma non si sa mai che strada potrei intraprendere in futuro! *^* E poi più che altro lo faccio per me stessa perché mi piace ed è interessante! 🙂

      Scusaaaa! i_______i non ti arrabbiare con meee! Lo so, ma avevo un sacco di cose per la testa e poi … non riesco a scrivere bene con la tastiera del nuovo cellulare! Sì, sì, tranquilla, mi è arrivato il tuo SMS! Ti rispondo dopo, aspettami ancora un pochinooo! 😉
      Ti capisco, anch'io avevo scaricato l'app di Tumblr ma poi ho pensato che più che per internet questo cell lo voglio usare per messaggi e chiamate, quello vecchio mi è più comodo e con Opera (browser di web) va ultra veloce e riesco a fare tante cose! Yes, devo trovare l'app per lo screen e poi lo metto! *^* Dammi un pochino di tempo … 😥 Comunque, sì, ci sta ultra beneee! Ci sono anche gli sfondo animati! Ne ho provati alcuni e sono super belli però così mi consumano un po' la batteria (il precedente proprietario di cui non farò nome che me l'ha ceduto deve averlo davvero maltrattato questo cell! E' un po' rovinato … ma ora mi prenderò cura io di lui! 😉 eheh …). Certo, sarà fatto! Devo solo esplorare bene lo store! 🙂 Mmm … azzurro, non è male come colore, pensavo di peggio! Ma più che altro perché sono abituata col nero di colore quindi gli altri mi fanno solo un po' effetto strano all'inizio ma poi mi piacciono tutto sommato! ^_____^

      Chi lo sa! XD Con la fortuna che ho probabilmente non vincerà nemmeno stavolta, tanto fino al 23 di settembre è possibile partecipare, lo hanno fatto apposta perché la gente va in vacanza e magari non riesce a passare in fumetteria, così hanno preferito allungare il concorso fino a quando le scuole non ricominciano e ognuno torna alla propria vita di sempre! 🙂 Sono contenta di questo! Pensavo di non poter partecipare! Poi, verranno estratti 20 vincitori quindi direi che è fattibile come cosa anche se in tutta l'Italia 20 sono comunque pochini ma meglio di niente, poi un po' la trama mi incuriosisce quindi voglio proprio provare e vedere com'è! ^_______^ (e sperare di vincere ma sono molto ma molto poco convinta! XD LOL ma sì anche se perdo non me ne importa! Non sono fissata su certe cose però un po' mi fanno gola! :D)
      Uhuhuhu, allora mi devo sbrigare anch'io a passare in fumetteriaaaa!! Sììì, poi lo commentiamo, certo! 🙂 Mmm … parecchi, no troppi! XD Più che altro volumi unici o mini serie (per esempio, voglio recuperare Kiss of Rose Princess che tempo addietro avevo preso il primo volume e poi anche l'ultimo ma ora voglio anche quelli di mezzo! LOL) e poi qualche manga che hanno annunciato nuovo ma devo vedere se i conti sono giusti perché non so quanto potrei spendere! XD "Crayon Days" è sicuro che lo prendo, poi ci sarebbe anche "Aritou" per la Star Comics che hanno sempre annunciato e al momento sono 6 volumi anche se non so quanto potrà andare avanti ma ammetto che la mini trama sembra carina e semplice, poi un occhio sui disegni ce l'ho buttato e non mi sembrano tanto male quindi penso … ma non sicura … vedrò quando uscirà! Mentre di volumi unici al momento sono ancora più tentata di recuperare qualcosa di Ayuko così userei i soldi di mio fratello che ancora non mi ha fatto il regalo di compleanno ma siccome ora ho mille pensieri per la testa vorrei aspettare al mio rientro dalle vacanze per buttar giù un piano di recupero manga ben definito e farmi tutti i calcoli possibili e immaginabili! LOL ahah! Certooo, arriveranno! Sono tanti ma arriveranno! Spero quanto prima! eheh … XD

      Wow, come lo sai che mi stanno bene? XD Ne ho messa solo una di quelle nuove che ho comprato! E' lunga, giallina e marroncina chiara, a strisce quindi, ma è morbidissima! Se la tieni in mano senti proprio la morbidezza! *^* Mi era piaciuta anche per questo! Pensa che l'ho pagata solo 5 euro! E l'ho presa in negozio proprio di abbigliamento, non ai mercatini! 🙂 Le altre sono: una maglietta sempre a righe, color azzurro-verde mare e bianca, poi una con Minnie! XD La tenerezza assoluta! ❤ eheh … E una normale, un po' scollata, nera, semplice, che l'abbinerò alla mia mini gonna viola tutta svolazzante e stile fru fru! *o* Se riesco faccio foto e te li invio! 😉
      Sì, infatti, ero rimasta un po' sconcertata! Cioè … era allegro! Come se dovesse mettersele lui! LOL Boh, si vede che quel giorno era più di buon umore! XD XD XD Non me lo so spiegare! eheh … Anche a mia madre sono piaciute, poi lei, quando faccio shopping per conto mio è sempre curiosa un mondo! Infatti preferisco andare da sola a comprarmi le cose perché se vado con lei mi sento un po' "frenata" nelle scelte e in questo modo sono più libera di scegliere e di cambiare capo di abbigliamento se non mi piace senza che magari poi lei insista su qualcosa che a me fa orrore! LOL eheh … Ogni tanto mi consiglia, ma preferisco fare da sola, sono più a mio agio! 🙂
      Sono contenta di sapere che ti ricordi di questa mia "maledizione" delle infradito! XD ehehe … Sì, non si sa mai conoscendomi! eheh …

      Mmmm … niente di tutto quello che hai detto! Anche se un "fidanzato" mi farebbe comodo e molto piacere e se fosse Luka sarebbe ancora meglio ma purtroppo no, non è Luka e non è un fidanzato! XD Posso solo dirti che te ne avevo accennato già … 😛 Comunque, non è detto, devo solo organizzare tutto prima che parto (se riesco! uff … ç_____ç) e sperare che finisca bene! ^_______^

      Ehehe, in effetti ormai è da tanto che ce l'ho! Ma l'ho giocato "a pezzi", nel senso, ci giocavo una volta assieme a mio fratello e poi magari andavo avanti con la storia dopo un mese, poi passavano altri giorni, lo riprendevamo ecc … ma non perché non ci piacesse, anzi! Solo che tra una cosa e l'altra, non avevamo molto tempo per giocarci assieme che è più divertente che da soli! 🙂 Mi è piaciuto tanto! E' molto significativo, soprattutto la fine! Si vengono a spiegare moltissime cose e ci sono tanti significati … ti lascia con un senso di: "O mio Dio, è vero … chissà perché le persone non ci pensano mai". 😉
      Oh, è lo zuccherino dei BTS (non farci caso, questo è il soprannome che gli ho dato! hihi …), è Min Yoongi, Suga! ____<"

      Già! Ne ho così tanti in mente che vorrei vedere! Uno è per esempio "Summer Nude" con Yamapi! 😉 Se riesco questa estate me lo voglio vedere visto che nel titolo c'è la parola "summer" ovvero "estate" mi sembra più che perfetto! (ok, lo ammetto, la parola "nude" mi ha fatto gola! LOL) Tu l'hai già visto? *_________*

      Grazieeee!! Gentilissima come sempre! Ho ripescato questo di G-Dragon! E terrò solo questo, non ne voglio mettere altri anche perché come hai detto tu 24 ore non bastano mai per fare tutte le cose che si vuole fare! 🙂 Ok, grazie per avermi dato il permesso! Allora … stai attenta perché forse sto per metterne un altro! 🙂 eheh …

      Certo che no! Anzi, mi ha fatto tanto piacere! ^____^ Mi mancava commentare sul mio Blog, grazie per avermi dato la possibilità di farlo parlando con te! 🙂 *manda altri cuoricini cuoriciosi* ❤

      PS: Ecco chi era! XD eheh … LOL ❤ TVTTTTTB!! ❤
      PPS: Oddio, mi sono accorta che ho messo un sacco di faccine! O_____O” ho esagerato? XD <— eccone un'altra! LOL

Rispondi

