생일 축하합니다 Juliet! ♥

Ciao a tutti!

^___________^

Sabato è stato il mio compleanno però ho preferito festeggiare di domenica perché così ho potuto avere tutto il giorno a mia disposizione.

Ho compiuto 22 anni, visto che sono ancora giovane vi dico l’età! XD Tra un paio di anni probabilmente non lo dirò più … ahaha, scherzavo! Fortuna che sembro molto più piccola, infatti, mi è successo di venir scambiata per una ragazzina delle superiori o addirittura delle medie! LOL Che ci posso fare? Alcuni sono invidiosi di questa cosa … O____O” è davvero così importante per certa gente? …

Comunque, ieri è andato tutto bene! *^* Mi sono divertita anche se ho festeggiato solo con i miei genitori ma in compenso ho ricevuto messaggi di buon compleanno dalle persone che più mi stanno vicine e che mi vogliono bene! ❤ Fortuna che ci sono loro!

La prima è, come sempre, direi, la mia migliore amica in assoluto ovvero Milk che mi ha fatto trovare dei pensierini davvero ma davvero carini! :3 Poi, ormai mi conosce da tanto e quindi sa benissimo quello che più mi piace, mi ha davvero fatto battere il cuore dall’emozione, è tanto dolce con me ed io le voglio un mondo di bene! ❤ *pioggia di cuoricini* Da quando l’ho conosciuta ho subito capito che era una persona bellissima e ci siamo legate piano piano, senza nessuna fretta, scoprendo di avere interessi e caratteri simili e persino modi di vedere le cose alla stessa maniera, poi, eheh … Mikina è troppo divertente! Mi diverto un mondo con lei! ^______^

MILKINA MIAAAA, LO SAIIII CHE TIIII VOGLIOOOO BENEEEE?

*___________*

NON POCO MA TANTOOO TANTOOO TANTOOO, COSI’ TANTOOO CHE SAREBBE ANCORA PIU’ INFINITO DELL’INFINITO STESSO! ❤

Eh, dicevo, sì, mi ha fatto trovare tanti bei regalini, tutti fatti da lei! *o* Tra i tanti regali anche un po’ di wallpaper che mi sono piaciuti tutti! STUPENDERRIMI! Se c’è una cosa che più mi piace sono le immagini belle grandi! *^* Mi fanno proprio gola! eheh … In particolare, vi voglio mostrare lo sfondo che ho impostato attualmente nel mio pc perché è troppo caruccio e anche molto shoujo! :3 Quindi … eccolo quiiiii!!

(ovviamente l’ho pixellato e rimpicciolito un bel po’! :P)

Guarda Milkina, ci sta benissimo! *O* Per fortuna Tomoe non è venuto coperto dalle icone e questo mi ha reso ancora più felice!

Per chi non lo ha riconosciuto, si tratta della serie manga “Kamisama Kiss” di Julietta Suzuki, è edito in Italia da Star Comics e al momento aspetto l’uscita del numero 5! 🙂  L’ha fatto Milkina stessa con tanta cura e tanto amore! Io lo trovo davvero bello, e voi? Poi, mi piace tanto il colore viola che ha scelto come background, la  scritta dentro il cuore, le stelline qua e là e anche i quadratini con altre mini immagini all’interno! *^* Lo adoro! Però è stata dura sceglierlo tra gli altri che mi ha mandato! >____<” Poi metterò anche gli altri, a turno, e solo se Mikina lo vorrà ve li mostrerò pure! 😉

Milkina mi ha anche dedicato un post per il mio compleanno nel suo Blog dove lei stessa ha realizzato per l’occasione un biglietto di auguri fatto con le sue manine!! Se volete dare anche voi un’occhiata QUI troverete l’articolo! E già che ci siete fate anche un giro nel suo Blog, sono sicura che le farà molto piacere! 😉

Mikina mia dolcissimaGrazie tante ancora (non finirò mai di dirlo, lo sai, vero? :D) e grazie per avermi ritagliato un pezzettino nel tuo Blog per farmi gli auguri!!

*____________*

GRAZIE DI CUORE!! ❤

Strano a dirlo, ho ricevuto anche gli auguri da una mia ex compagna di scuola, più precisamente, dalla mia compagna di banco delle superiori che è stata sempre accanto a me per tutti e 5 gli anni scolastici, voglio molto bene anche a lei! *O* Mi ha scritto una bella dedica, il regalo di compleanno me lo aveva dato in anticipo un paio di mesi fa! 🙂 Poi, mi sono arrivati anche gli auguri da parte di un’altra persona che, nonostante quest’anno ha la maturità e sta studiando come una pazza giorno e notte ma tanto lei è una delle più brave della sua classe, è riuscita anche a messaggiare un po’ con me la sera stessa, rendendomi ancora più felice! :3 che tenera. ❤

Ok, e ora dopo i ringraziamenti che dovevano essere fatti, vi mostro la mia torta di compleanno, ok? *^* Così vi faccio venire l’acquolina in bocca! :Q_____

250520142056 copia

Torta fatta con: panna montata tutta spalmata sopra, poi fragole tagliate a fettine (che bello essere nati a Maggio, è l’ideale per mangiare tante buone fragole e ciliegie, ne vado pazza! :slurp:), al centro, ci sono le meringhe bianche fatte a pezzettini e un po’ di granelli di nocciole! E tanto per dare un tocco in più, tre piccole fragoline solitarie! 🙂

Poi, ho soffiato le candeline fatte a numeri e ho tagliato la torta …

BUON APPETITO! XD

2014-05-25 18.27.47 copia

Wow, quanta crema di cioccolato!! :Q____

Eheh, e questa è stata la torta del mio 22° anno di età! Ovviamente, non l’abbiamo mangiata tutta ieri, era troppo grande, ma più tardi un’altra bella fetta me la prendo sicuramente! 😉 Qualcuno ne vuole un po’? :chomp chomp:

Dato che è stato il mio compleanno voglio postare una mia immagine celebrativa e quindi, se l’anno scorso c’erano i BigBang (QUI il post del mio 21° compleanno!) a portarmi tanti bei mazzi di fiori stavolta sono venuti a trovarmi … i Bangtan Boys!! *^* Amorucci, che teneriiii!! Kyah! :3

bts_to_me

L’unico che si presenta a mani vuote davanti al mio cospetto è il leader, Rap Monster, grazie lo stesso, ti perdono perché hai quel bel sorrisino in faccia! LOL ahah … Che dolci, da quando ho visto questa immagine ho pensato subito che mi sarebbe piaciuto utilizzarla per il mio compleanno! Praticamente, l’ho solo scontornata, ho scelto un bello sfondino chiaro con tanti cuoricini e ho fatto le scritte, niente di che, una cosa molto semplice e carina!

*_________*

Detto ciò, credo di aver finito di dire tutto quello che dovevo … Ah, ovviamente, come regalo ho la serie manga “Rockin Heaven” che mi sono voluta recuperare io stessa (se scorrete i post, trovate tutti i miei commenti … ;)), da parte dei miei genitori, invece, un bellissimo trench primaverile color beige chiaro (che praticamente desideravo da un sacco di tempo e alla fine mi hanno accontentata! eheh … :D) e visto che erano in vena di regali mi hanno aggiunto anche tre smalti nuovi di marca, uno arancio della collezione primaverile della Maybelline New YorkColor Show“, uno azzurrino, Rimmel London della serie “Salon Pro with Lycra” ma quello che mi ha fatto innamorare di più è lo smalto argento brillantato effetto “Shooting Star” della collezione invece “Space Dust” sempre Rimmel London (oddio quest’ultimo è bellissimo! *^* Per ora mi sono messa quello arancio!) + la base trasparenteNail Care” ancora Rimmel London con effetto rinforzante. Il regalo invece di mio fratello lo voglio tenere in sospeso, al momento, non so cosa prendermi, quindi, vorrei aspettare che esca qualche bel manga oppure vedrò se recuperare qualcos’altro! 😉

Ok, e questo è tutto! Bacionovich a tutti! ❤

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 생일 축하합니다 Juliet! ♥

  1. Pingback: Wallpaper CNBLUE by Milk | ✿gιυggιℓℓα✿

  2. Pingback: Keep Calm, It’s my Birthday! ♥ | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

