Wallpaper Taeyang – Black&White

Ehilà, eccomi con un altro nuovo wallpaper!

^_______^

Come avevo anticipato la scorsa volta, il protagonista di questo mio nuovo sfondo è Taeyang, membro appartenente al famosissimo gruppo coreano, BigBang. E, proprio il giorno del suo compleanno, l’etichetta YG Ent. ha annunciato finalmente il suo full album previsto per il 2 giugno (si vociferava anche un nuovo possibile MV?) anche se ancora info più dettagliate non ce ne sono, staremo a vedere! 😉

Per quanto mi riguarda, è una notizia che aspettavo da un sacco di tempo, già dopo il comeback solista di G-Dragon ero in fibrillazione in attesa di quello di SOL, poi pensavo che avrebbe subito  annunciato il suo album ma ce n’è voluto di più di tempo prima di avere questa notizia ma nel frattempo ci ha dato un assaggio con Ringa Linga e 1AM! *^* Nel giro di poco tempo abbiamo visto comeback di Ri per primo poi GD, poi Tae e Toppolo e quindi in coda ci dovrebbe essere anche Dae … ^________^ Tante belle cose, insomma!

Ritornando a noi, Tae, mi hai fatto dannare! 😄 Cioè, non sapete quanto sono stata rompiscatole a continuare a dire: “Ma quando escono le nuove canzoni? quando fa il comeback? quando quando quando?” ormai stavo diventando stanca di ripeterlo! Anche perché, dopo GD, lui è al secondo posto (anche se ogni tanto credo che diventi primo … ma non ditelo a Jiyong oppa! 😄 kekeke …) come preferito. Vocalmente parlando, lo adoro come non mai, poi lui è davvero molto dolce anche se non sembra ed è un amico fidato! *^* Il suo primo album è stato “Solar” ed è uno di quelli che, da quando ho conosciuto i BigBang, l’ho sempre ascoltato senza mai stancarmi ed è anche una cosa strana perché non mi succede spesso questa cosa … Quindi, spero che le nuove songs siano a questo livello se non di più!! CAN’T WAIT! >___<

Nel frattempo, mi sono dilettata nuovamente con Photoshop anche se stavolta è stata durissima! -____-” Non avevo quasi nessuna idea … una mezza, però, dopo l’ho scartata … quello di cui ero certa era il fatto di voler utilizzare le scansioni del photoshoot che ha fatto tempo fa per Esquire anche perché è il più recente set fotografico a cui ha partecipato e di cui si trovano ottime qualità di immagine. ^_________^

Insomma, eccolo qui!

Che ve ne pare? 🙂

L’idea di tornare al bianco e nero mi è venuta in mente dopo aver sentito che il titolo del suo nuovo album sarà “Rise” (= sorgere, infatti “Taeyang” significa proprio “sole“) quindi ho pensato che, dato ancora non è sorto il sole (ovvero non è ancora uscito il full album), non c’era nulla di più azzeccato di uno sfondo nero e bianco per indicare la notte e il chiarore lunare, come a voler dire che i VIPs (fans dei BigBang) come me, stanno aspettando che ritorni a splendere sulla scena musicale! *_________*

Oh, sono diventata troppo poetica? 😄 eheh … 

Comunque, è la mia ultima faticaccia mentale … non so perché ma c’ho messo un sacco di tempo, ero partita in largo anticipo ma dopo (causa Rockin Heaven … ) ho dovuto far slittare la preparazione del nuovo wall! ^_______^” Infatti, avevo previsto di vestire il mio desktop già qualche giorno fa in occasione del suo compleanno ma non ci sono riuscita … *me piange* Il fatto è che, dovendo fare molte cose, mi sono un po’ persa via per niente e, come se non bastasse, non riuscivo a trovare nuove idee adatte all’occasione, quindi, questo forse è stato uno sfondo un po’ scarso  e potevo fare meglio in confronto a quelli finora realizzati … la prossima volta mi impegnerò di più! 😉 hihi … 

In sostanza, è stato un po’ complicato scontornare le foto, era passato del tempo che non lo facevo e quindi non ero quasi più abituata o______o” infatti sono stata lenta! Poi, ho tinto di nero lo sfondo. Ho creato un nuovo livello e lì con il pennello delle gocce di sangue ho lasciato cadere dei goccioloni grandi in modo da inserire dentro ognuna di queste una foto di Taeyang. Quindi, ho aggiunto altri 3 livelli cambiando pennello per non fare le gocce tutte uguale, almeno ho variato un po’! A questo punto ho inserito dentro ognuna di essa una foto che ho provveduto a far diventare in b/n dopo aver sovrapposto un livello riempiendolo di nero con il secchiello e utilizzando la fusione “tonalità”. 

Una volta inserite, ho accentuato la differenza di tonalità/contrasto così da scurire laddove ce ne fosse bisogno e fatto questo ho aggiunto un altro livello sullo sfondo usando un pennello stavolta rotondo ma più soffice, sfumato appunto, e sono andata a “cancellare” un po’ le basi delle immagini perché erano ritagliate e quindi si vedeva la linea dritta invece in questo modo … sparita del tutto! E così da l’impressione che Tae esca da ogni macchia gigante! eheh … 🙂 E ho usato stavolta l’opzione “scolora” così risultava la base bianca ancora più chiara e leggera. 

Una volta inseriti le sue 4 immagini, ho preferito passare un po’ allo sfondo in generale, quindi, come sempre, nuovo livello, palette pennelli e sono tornata a scegliere le “blood glossy drops” scegliendo sempre il colore bianco. Le ho un po’ sparpagliate secondo i miei gusti e un po’ riadattate se qualcosa non mi quadrava. Una volta sistemate su ogni livello (per una questione di comodità, ne avevo creati due, così se sbagliavo potevo correggere subito senza star lì a ricominciare da capo … u_____u) e ho donato un po’ soffice bagliore esterno bianco in modo che diventassero un po’ luminose. 

Detto fatto, ritorno su Tae e utilizzo vari pennelli (ad esempio, in quello in alto a destra ho scelto i fiori/radici floreali, in quello invece a sinistra le farfalle mentre in basso a destra delle frasi senza logica e nell’opposto le stelle) e le ho ognuna messa sopra o sotto il livello dell’immagine, a seconda della mia preferenza. ^______^ Poi, ho aggiunto delle piccole palline di luce, io avevo già un’immagine fatta da me in anticipo ma si possono trovare anche su internet e l’ho sovrapposta a tutti i livelli, quindi, in cima, accentuando i colori dal menù “immagine” dove è presente il bilanciamento colori così le ho rese più rosse fuoco nel contorno invece dentro ho preferito lasciarle gialle chiare. Le ho duplicate e alcune cancellate dato che erano anche troppe e alcune davano solo fastidio, infatti ho cercato di dare ad ogni scia di palline una stessa direzione e non lasciarle troppo sparpagliate che non mi sembrava potesse starci bene. 🙂

Fatto ciò, ho inserito le frasi con l’opzione “T” (testo) e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse ho creato le celle dove poter inserire, appunto, il suo nome e poi “The Sun will Rise Again” ovvero “Il sole risorgerà ancora“, ci calza a pennello, che dite? *^* E poi, ho firmato il wallpaper con il mio nome in alto a sinistra ed il gioco è fatto!

Però, davvero, è stata dura perché continuavo a fare cose che poi non mi piacevano molto così le cancellavo, poi mi veniva un’idea ma me pentivo subito dopo e facevo di nuovo da capo … Caspita, quanto ho dovuto fare prima di arrivare ad una soluzione giusta! 😄 Spero che la prossima volta mi riesca tutto più facilmente! eheh … ^______^”

Bene, anche per questo mese è tutto! 

*me tira un sospiro di sollievo*

Vi ricordo che non serve essere chissà quali grafici per ottenere uno sfondo del proprio pc, occorre principalmente molta fantasia (a me in questo caso è proprio mancata! :'(), tanta voglia di fare e anche molto tempo, che non fa mai male! 😉

Vi saluto e … al mio prossimo wallpaper!

Chi ci sarà come protagonista? Eh, no, stavolta, non lo so nemmeno io! 😄 LOL

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

