Kamisama Kiss n°5 – Julietta Suzuki

A causa dei debiti del padre, Nanami Momozono ha perso tutto e si è ritrovata a dover vivere in un vecchio e decrepito tempio shintoista, ospite nientemeno che di… una divinità! La condizione per restare è farsi carico del suo lavoro… Per dare nuovo lustro al tempio, ormai ignorato dai fedeli e praticamente snobbato da curiosi e visitatori, Nanami decide di organizzare una bella festa tradizionale, chiedendo l’aiuto di tutti!

Fonte: Star Comics

Bene, bene!

Eccomi con la cover del prossimo volumetto di “Kamisama Kiss”! ^______^

Che bella questa cover! *^* C’è stata praticamente sempre Nanami finora! (e ci credo è la nostra protagonista!) Non che mi dispiaccia, sia chiaro, ma solo con Tomoe è tutt’altra cosa! 😄 ehehe … Allora, vediamo un po’, attualmente, per farvela breve, siamo giunti come storia al momento in cui Nanami si è dichiarata a Tomoe, il suo servitore divino, soltanto che è stata rifiutata e poi secondo lui l’amicizia tra demoni e umani non è una buona cosa figuriamoci una relazione d’amore! O____O” Ma sono sicura che Nanami riuscirà a conquistarlo! 😉 Come ha detto lei stessa: “Non fa niente se ami un’altra donna, se non mi accetti, se non mi tocchi, non aspetterò passivamente che il mio amore venga corrisposto” *o* Nel frattempo, abbiamo anche avuto modo di scoprire, se avete letto il mio riassunto step by step, o ancora meglio, il manga cartaceo, che ora la nostra divinità si ritrova con un altro servitore appresso e mi riferisco a Mizuki che ha baciato Nanami mentre era addormentata nella grotta di Isohime e così facendo ha suggellato il patto che lo lega indissolubilmente alla ragazza, la sua nuova padrona da servire … Chissà che combineranno Tomoe e Mizuki! LOL Si sa che si odiano cordialmente ma immagino che faranno casino! Tra l’altro, alla fine del volume 4 Tomoe non sembrava aver preso bene la notizia! 😀 eheh!

Invece, in questo volume, dalla mini trama, scopriamo in anteprima che Nanami vuole ravvivare il Tempio Shintoista che Mikage le ha donato per far sì che vengano più persone a pregare ma … ce la farà? Sicuramente, conoscendola ormai abbastanza bene, so già che si impegnerà come solo lei sa fare monitorata da Tomoe che si prenderà cura di lei in ogni momento! 🙂 Però … l’obiettivo non è così facile da raggiungere! Infatti, il Tempio, non è ben visto, la gente pensa che sia infestato dai fantasmi (lo pensava anche Nanami quando c’è capitata per la prima volta!) quindi sembra che avrà un bel po’ da fare per risollevare il buon nome del Santuario ma, appunto, non sarà da sola perché saranno in molti a darle man forte! Un volumetto che si prospetta piacevole, scorrevole, leggero e molto divertente! Mettere in piedi una festa tradizionale è una bella idea ma … andrà tutto bene? 🙂 Mm … forse con un aiuto “particolare” magari le cose andranno anche meglio, più di quanto possano immaginare! 😉 Ops, non vi rivelo altro!

Non perdetevi l’appuntamento con Kamisama Kiss il 12 giugno!! ^_____^ 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...