Buona Pasquetta!! ^_______^

Ciao a tutti!

^_________^

Dato che ieri era Pasqua ho preferito non connettermi al Pc e godermi la festa in santa pace e con tranquillità abbuffandomi mangiando e assaporando anche il cioccolato delle uova di Pasqua! Voi ne avete aperte tante? Non si è mai piccoli per riceverne più di una!😄 Ma stavolta, rispetto all’anno scorso ho avuto solo quello “grande”, il mio solito per altro!🙂

QUI il post della Pasqua del 2013 se siete curiosi di scoprire cosa trovai come sorpresa nelle uova di cioccolata!🙂

 Ieri la giornata è stata soleggiata e piacevole ma oggi, proprio come dicevano le previsioni del meteo, ci sono le nuvole e pioviggina leggermente, inoltre, c’è questo cielo grigio e cupo che mi demoralizza abbastanza … odio il tempo brutto. Mi fa solo stare ancora peggio e mi passa poi anche la voglia di fare qualcosa ma non quella di stare qui nel mio piccolo rifugio personale quale è il mio Blogghino.😉

Comunque, come sempre, ieri dopo aver finito il pranzo e mangiato la frutta (evvai! adoro le fragole! *^*) ecco che viene il momento tanto atteso … apriamo le uova di Pasqua!!

*__________*

[Non avevo voglia di rifare la foto, tanto è più o meno come quello dell’anno scorso! :P]

Rispetto all’anno scorso devo dire che stavolta mi è andata ancora meglio, tra le sorprese in anteprima nel consueto cartonato illustrativo avevo adocchiato un paio di sorprese che avrei voluto trovare, ad esempio, c’era il porta cellulare, una collanina con un ciondolo a farfalla (che tanto è una di quelle cose impossibili da trovare dentro! XD), gli occhiali da sole, un foulard (che ho sperato di non averne mai uno simile, era orribile! O___O”), una pochette (ne avevo già trovata una simile però era comunque carina! *O*) ed altre cose …

Ma … quello che ho trovato io è stata sempre una cosa molto gradita!!

^__________^

Poi, a parte il mio regalino dentro quello di mia madre che se avete visto il post dell’anno scorso aveva trovato le trottoline dei BeyBlade stavolta anche lei è potuta restare contenta, anche se, a sua detta, l’importante era mangiare tutti assieme il cioccolato, alla fine, comunque, non è rimasta a bocca asciutta e quindi ecco quali sono state le nostre sorprese!

*_________*

Io ho trovato questa borsa della nuova collezione 2014 Liabel con la stampa davanti in bianco e nero di Roma e mia madre una sorta di blocchetto per gli appunti con tanto di double face perché poi c’è anche la parte con la rubrica per segnare i numeri di telefono e altro e con tanto di piccola penna allegata! *^*

La cosa un po’ buffa è che come io non sono mai stata a Roma lei non ha mai messo piede sul suolo di Londra!😄😄😄 ahaha! Due oggetti con due bellissime città, che dite?🙂

Tra l’altro, la borsa è semplice, leggera, fatta tipo di tela, da portare su una spalla e il retro è tutto interamente tinto di rosso, ammetto, che, per un attimo, quando ho diviso in due l’uovo e ho visto dentro la capsula una cosa rossa m’è venuto un colpo perché pensavo che era l’odioso foulard (anch’esso era rosso) e ci stavo leggermente rimanendo male invece m’è finita troppo bene!😄 eheh … Penso che la userò quest’estate! E’ carina e semplice, giusto per mettere dentro pochi oggetti ma dato che di solito io non riempio mai ma mai così tanto la mia borsa fa al caso mio!🙂 Mi piace troppo! *^* Ora l’ho rimessa dentro la busta di plastica in cui era tenuta dentro per non rovinarla e poi … sì, alla fine di tutto questo, ho mangiato un pezzetto di cioccolato, non molto perché ero già piena con tutte le precedenti prelibatezze ma oggi, ne faccio un po’ scorta dentro il mio stomaco! LOL eheh!

Invece, per quanto riguarda mio padre, i suoi colleghi di lavoro gli hanno fatto un piccolo regalino … Si sa che a Pasqua qual è l’animaletto per eccellenza che rappresenta questa festività? Esatto! L’agnello! E guardate che tenero che è questo agnellino da usare come soprammobile! *_______* Lo adoro, è tanto carino!❤

E voi? Cosa avete trovato? Se vi va scrivetemelo qui sotto! Bye!🙂

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Buona Pasquetta!! ^_______^

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettina miaaaaaaa! *________*
    Buona pasquetta anche a teeee! ^_____^ Anch’io ho aperto un solo uovo, però mi sono divertita a vedere cosa c’era anche in quelli dei miei fratelli, delle mie cuginette e in quello dei miei genitori!😄 Mia sorella e una mia cugina hanno trovato un ciondolino per cellulare a forma di Winnie Pooh travestito da animale, una il cane e l’altra il porcellino d’india. L’altra cuginetta ha avuto come sorpresa un porta spazzolino da denti, con la ventosa per attaccarlo al muro. Mio fratello, che purtroppo non trova mai qualcosa che gli piaccia, degli acquerelli e un disegno bruttissimo da colorare. E quello che c’era nel mio uovo e in quello dei miei genitori lo scoprirai presto nel mio blog!😉
    Anch’io ieri ho mangiato le fragole!😀
    Che bella la borsaaaaaaa! *_____* Sono proprio super felice che anche quest’anno hai trovato qualcosa di bello, utile e che ti piaccia tanto, e per fortuna non hai avuto come sorpresa quel foulard orribile di cui hai parlato, penso che lo avresti buttato fuori dalla finestra! X°°D Sarebbe stata bella anche la collanina, ma è possibile che in realtà stia solo in foto, giusto per far sperare di trovarla, chissà! Anche la sorpresa di tua mamma è bella, ma… e tuo fratello cosa ha trovato? Un costume da bagno?😄 E tuo padre? Milk curiosona!😀
    Sono d’accordo, è perfetta per questa estate, e se un giorno ti capitasse di andare a Roma hai già una bella borsa a tema!😉
    Hai fatto una bella scorpacciata di cioccolata? Io ne ho mangiata un po’ anche poco fa, è così buonaaa! :q
    A prestissimo dolce Juliettina! ♥ TVTB! ♥

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaaa!! ^__________^
      Grazieeee!!🙂 ehehe, allora chissà quanto cioccolato c’era in tavola! :Q____ :slurp: Oh, sì, ho presente benissimo, anch’io ne ho alcuni!😀 Mi piacciono tanto! Poi Winnie è molto puccioso! *^* Wow, non pensavo che ci potesse anche essere dentro un porta spazzolino, utile come cosa! E anche un po’ diversa dalle solite sorprese! Già, mi ricordo che me lo avevi detto una volta, poverino, neanche stavolta ha trovato qualcosa che gli piacesse!😄 Alla prossima Pasqua, allora!🙂 Ok, allora dopo passo nel tuo Blog!
      Yeah, le adoro tanto! Mi piacciono molto, a volte ci metto anche un po’ lo zucchero … hihihihh. *_________*
      Siiii, hai visto? Piace molto anche a me!❤ Davvero, per un attimo mi stava venendo un infarto anche perché per questa Pasqua l'uovo l'ha scelto dal mucchio mia madre quindi non io personalmente ma per fortuna ha avuto le "mani d'oro" e mi ha preso un uovo con una bella sorpresa! *O* Ehehe, forse, oppure lo avrei regalato a qualcuno, sbarazzandomene!😄😄😄 LOL Anche secondo me, penso che sia una di quelle cose che non si troverebbero mai e poi mai. u______u AHAHAHAHA, te lo ricordavi?😄 No, no, stavolta no, anche se continuavo a dirglielo per prenderlo in giro alla fine non l'ha trovato anzi, ti dirò di più, stavolta non era incluso nella preview delle sorprese per cui, diciamo, che si è sentito sollevato da questo … stavolta è rimasto un po' deluso, ha trovato una cintura, che secondo me non è male come stile, è marroncina e i bordini sono azzurrini, molto primaverile, a mia detta però questa è già la sua quarta cintura che ha e sinceramente forse ne avrebbe fatto anche a meno, ma secondo me, la potrebbe indossare ogni tanto perché comunque non è male …😀 A mio padre non gli interessa mai la sorpresa, o meglio, preferisce mangiare il cioccolato e basta infatti ha mangiato quello di mia madre però quest'anno non è rimasto a mani vuote perché i suoi colleghi di lavoro gli hanno fatto una piccola sorpresina e penso, a questo punto, già che me lo hai chiesto di fare una foto e lo posterò in questo articolo visto che comunque anche a me è piaciuto molto.😉
      Esatto!😄 E a dire il vero, ci vorrei andare! *^* Non ci sono mai stata invece i miei sì, o meglio penso che c'ero anch'io ma ero nella pancia di mia madre quindi … non ho visto praticamente nulla!😄
      Sì, ne ho presa un po' ieri per merenda! Mia madre ha preso anche un po' di cioccolata delle uova di Pasqua e ha fatto persino una torta! Che quando abbiamo mangiato era ancora bella calda, buonissima!! :Q_____
      A presto cioccolatina Milkina!❤ TVTB!

Lascia un commento

