#BTS300Days – Wallpaper Bangtan Boys – Back to Skool

Buon pomeriggio, people!

^________^

Ogni tanto mi rifaccio viva, eh? Beh, siccome, in questi giorni non ho molto da fare (per fortuna) e quindi, oltre a guardarmi puntate di drama, o a dedicarmi alla lettura di qualche altro libro, sarà che con l’arrivo della primavera e con il fatto che le giornate si sono allungate mi viene davvero tanta voglia di leggere, oppure, mi metto ad ascoltare canzoni, al momento non ho molto da fare e così, qualche giorno fa iniziato a preparare il nuovo sfondo del mio pc proprio per questa meravigliosa occasione!

Ebbene, dal titolo già si capisce chi sono i protagonisti di questo mese!! *_____*

Chi di voi aveva indovinato? eheh …

Yes, protagonisti assoluti di questo mese saranno i Bangtan Boys che hanno festeggiato i loro 300 giorni dal debutto!! *o* Yeah, è meraviglioso vederli crescere di giorno in giorno, per me, poi, che sono ormai una “noona” (leggasi “nuna”=sorella maggiore/ragazza più grande di età, parola con la quale i ragazzi si rivolgono alle ragazze più grandi di loro) per la prima volta vederli così genuini e divertenti mi fa davvero stare bene! Oddio, se ci penso … giusto ieri sera me ne stavo rendendo conto, sono ormai 5 mesi che li conosco e quanto sono felice per questo! Non avrei mai pensato che sarebbero stati così unici e tutti quanti spettacolari, davvero.

*____________*

Fin da quando ho iniziato a volerli seguire perché mi sono piaciuti subito e a guardarli invece adesso mi riempie sempre il cuore di gioia, sì, lo so, in realtà non è passato tanto tempo, tra un po’ faranno già il loro primo anno dal debutto, ma questa sicuramente è un’occasione speciale per tutti i membri che si sono visti ricevere tanto supporto dai fans ma soprattutto tanto amore ed è ciò che più darà loro tanta forza e voglia di non arrendersi mai, di migliorarsi sempre e comunque e di far vedere a tutti quanto siano bravi e in grado di stupire il pubblico, proprio come ora, perché loro hanno tanta forza di volontà e tanta dedizione in ogni cosa che fanno quindi, sul serio, come si fa a non amarli? ❤ A prescindere se la loro musica vi piaccia o meno, nei video delle “Bangtan Bombs” si mostrano per quello che sono: semplici ragazzi che si divertono, stando assieme, ma non per questo trascurano il loro lavoro, sono così giovani eppure mettono tutto il loro impegno per dare quanto possono e per fare delle ottime performance. A volte, mi chiedo come ci riescano, non che qualche anno fa non fossi come loro (anzi, in fin dei conti, sono ancora rimasta anch’io la stessa di sempre) solo che … sono sempre così felici e sorridenti che credo che non sappiano nemmeno cos’è la tristezza. Sono i miei preziosi e adorati ragazzini … ❤ Sono affezionata tanto a tutti loro, chi un po’ di più e chi un po’ meno, ma è inutile che mi fissi esclusivamente su alcuni di loro perché solo quando sono tutti assieme sono scoppiettanti e fanno faville! *^* Non so … sono molto orgogliosa per quello che sono riusciti a fare finora e di come hanno dato prova di essere “diversi” dagli altri (dite quello che volete ma credo che non è facile distinguersi in quanto, soprattutto i gruppi nuovi, bene o male puntano sempre sullo stesso stile e pochi riescono ad affermarsi veramente nelle scene musicali) pur rimanendo comunque molto umili e ammetto che, anche se a volte scrivono che sono stanchi dopo le prove, dopo un’esibizione o che altro, come d’altronde è normale, mi viene sempre da dire: “Fighting ragazzi! Non mollate, riposatevi tanto, prendetevi cura di voi e poi … tornate più energici di prima per stupirci ancora e ancora!”. Quando penso ai Bangtan non posso fare a meno di sorridere, sono certa che ormai li adoro tutti, li sto davvero apprezzando molto, mi hanno dato tanto e stanno continuando a farlo stupendomi ogni volta, quindi, spero che come il mio affetto e rispetto verso di loro, messo assieme a tutti quelli delle altre ARMYs, arrivino davvero ai loro cuori! ❤ Oh, ma sto scrivendo un papiro, adesso … a momenti mi commuovo davvero … :’)

Dai, ora passiamo al mio wallpaper!!

^________^

 bts

[immagine rimpicciolita e pixellata per mio volere … :P]

Dunque, sì, questo è lo screen del mio schermo in questo momento!

Mentre così è come appare visto direttamente dalla mia schermata del Pc e senza icone presenti nel desktop! 😀

100420141997 copia

E’ proprio bello!! *_______*

*se lo dice da sola*

Tra l’altro, anche se le promozioni per “Real Man (Boy in Luv)” siano finite da relativamente poco i 7 ragazzini hanno deciso di promuovere un’altra canzone e qual è? Ma è “Just One Day“! Ma sapete qual è la cosa ancora più straordinaria? Ebbene, vi ricordate quando ho fatto la scaletta delle canzoni più ascoltate da me della stagione invernale? QUI il post a cui mi riferisco, io tra tutte quelle presenti nell’album ero legata particolarmente a “Tomorrow” ma alla fine avevo optato per questa song! Coincidenze? Io non credo … XD Quindi, quando hanno annunciato l’arrivo di questo nuovo MV non sapete quanto sono stata felice e anche un po’ in ansia! eheh … 😀

Ma tornando al wallpaper l’idea di realizzarlo in questo modo l’ho avuta fin da subito quando hanno comebackato e soprattutto dopo aver visto che il concept era “scuola e amori di ragazzi” non ho avuto alcun dubbio e così mi ero ripromessa che ne avrei creato uno in questo stile. Poi, a loro gli si adatta incredibilmente bene! *^* sarà forse perché sono piccolini di età? XD

Brevemente cercherò di spiegarvi come l’ho realizzato, chissà che anche a voi non venga un’idea geniale per farvene uno tutto vostro magari prendendo liberamente spunto dal mio!! In fondo, è questo il motivo per il quale faccio questi post, giusto per darvi idee diverse e qualche consiglio a chi come me grafica con Photoshop oppure è alle prime armi … 🙂

La prima cosa che ho fatto per realizzare questo sfondo è stato andare a reperire le immagini e questa è la cosa più facile da fare di questo mondo dato che, nel loro sito, erano comodamente disponibili e scaricabili i wallpaper ad alta definizione di ciascun membro e poi quelli dove sono presenti tutti e 7 quindi questa è stata la mia prima mossa! 😉

Quella successiva è stata aprire Phostohop e prendere un modello standard di polaroid da utilizzare per fare le foto, fatto ciò, l’ho importato nel programma e dopo aver cancellato accuratamente la parte nera interna, quella per altro dove inserire poi la foto di ciascun membro, ho inserito un wallpaper alla volta e l’ho rimpicciolito fino a trovare la grandezza del loro viso e la maniera in cui volevo che apparissero. Stesso procedimento per i rimanenti membri, create tutte e 7 le polaroid le ho inserite semplicemente trascinandole all’interno del nuovo piano di lavoro (ricordandomi di unire i due livelli con il “lucchetto”) che ovviamente devono essere delle dimensioni del vostro Pc, nel mio caso sono 1280 x 800. Dopo di ché, ho reso “invisibili” i livelli cliccando sopra l'”occhio” nella palette dei livelli (se non la vedete la potete inserire nel menu finestre) perché mi sono concentrata sullo sfondo in quanto è inutile iniziare a posizionare le polaroid se prima lo sfondo effettivo non esiste, almeno secondo me. Così, ho reperito nel web, google images, per altro, un’immagine di una lavagnetta come quelle delle scuole idonee per l’uso dei gessetti (infatti mi sono ispirata alla copertina del loro ultimo album “Skool Luv Affair”! :)) e l’ho riadattata alle dimensioni dello sfondo, modificando subito dopo qualche contrasto di colore perché non ero molto convinta, così che fossero propriamente giuste e regolate in base alla mia esigenza. Fatto ciò, ho di nuovo reso visibili i livelli delle polaroid e sì, stavolta, mi sono data alla loro sistemazione.

Dopo aver scelto in quale posto posizionarle, se girarle o meno un po’ a destra o a sinistra, ho usato lo strumento “T” ovvero “testo” e un po’ alla volta, con tutti e 7 i ragazzini, ho scritto il loro stage name (nome d’arte non il loro originale) con tipi diversi di font e li ho apposti sopra le polaroid (mi raccomando, attenti ai vari livelli, soprattutto quando sono tanti e dovete giostrarne parecchi anche più di uno alla volta! @___@).

Terminato questo momento divertente si parte alla caricaaaaaa!

*________*

Ovvero, abbelliamo un po’ il wallpaper che di solito è la mia parte preferita! 😀 eheh …

Ho scartabellato nella cartella colma di materiale grafico del mio Pc e ho scelto alcune decorazioni da inserire per dare un tocco più “scolastico” quindi potete utilizzare tutto ciò che ha a che fare con la scuola, esattamente come ho fatto: mettete forbici, fermacarte, libri, autobus, matite e pastelli … sbizzarritevi, insomma!! 😀 Posizionateli dove volete e se per voi un’immagine è troppo opaca o chiara la potete sempre modificare accentuando e marcando maggiormente la luminosità/contrasto per avvinarsi al risultato che state cercando oppure potete anche usare le proprietà di fusione se vi aggradano di più. Io, ho, inoltre, usato alcuni pennelli speciali e gratuiti che avevo precedentemente scaricato, ovvero il pennello con predisposti già alcuni “kawaii simbols” quali ad esempio i cuoricini nelle polaroid di Suga e di V (coincidenze? io non credo … XD) oppure ancora, per esempio, per Jin ho pensato che fosse davvero adatto per lui il fiocco rosa dato che è la nostra “Pink Princess” LOL e per RapMon, il leader, una bella nota musicale piena di rap!! Oh, Oh, c’mon, c’mon~! It’s time for my rap! XD *parte rap random in background* LOL

Comunque … *cof cof* … tornando a noi, siccome avevo alcune aree vuote le ho utilizzate per scrivere sulla lavagna immaginandomi cosa avrebbero scritto se fossero stati loro … naturalmente “We are Real Men” mi è venuto subito spontaneo! Ne hanno fatto una storia infinita con il concetto di “uomo vero” che davvero, ogni 3 x 2 lo tiravano fuori! XD Teneri, loro. Poi, ovviamente ho scritto “Skool Luv Affair”, titolo del loro ultimo album e “2 Cool 4 Skool” che è il nome del loro primo mini album e ho aggiunto, inoltre, altri piccoli particolari come i numeri, le letterine, il libro, i cuori ecc … sempre per colmare un po’ il vuoto rimasto senza dimenticarmi affatto del nome del loro gruppo! Bangtan Boys!! 😀 eheh …

Per finire, ho dato un’ultima occhiata e modificato qualche parte che rimaneva un po’ così così e che ho provveduto a sistemare a dovere, e ho, per concludere, aggiunto in alto a sinistra il mio nome firmando anche questo wallpaper! Bello e pronto per ricoprire il mio desktop! ;D

E con ciò credo di aver proprio terminato … Oh? Come dite? Ah, sì, anche il fatto di aver inserito il lecca lecca a forma di cuore proprio lì, tra Suga e V, non è una coincidenza … ❤ eheh … Ricordatevi che basta poco per creare uno sfondo tutto vostro senza andare a cercarli! E’ sicuramente più bello se fatto da voi, con la vostra fantasia e il vostro impegno piuttosto che da altri, giusto? In bocca al lupo e graficateee~~ graficateee~~! 😉

Vi saluto e … al mio prossimo wallpaper! 🙂

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a #BTS300Days – Wallpaper Bangtan Boys – Back to Skool

  1. pinkgyaru ha detto:

    Non li conosco, ma visto che ne parli così bene vado subito ad ascoltarli..

    • Juliet ha detto:

      Ciao e bentornata!! ^_______^
      Beh, io parlo così perché a me piacciono molto quindi forse sono di parte, diciamo! XD Però, non sono affatto male, ballano anche molto bene!
      Mi fa piacere che tu voglia ascoltarli! *^*
      Alla prossima!

Rispondi

