#HealingGKDay

Eccomi tornata!!

*___________*

Sono qui, dopo un paio di giorni di assenza perché oggi è un altro giorno speciale!! Non stavo più nella pelle, aspettavo con trepidazione questo momento e nel frattempo stavo anche pensando ad un sacco di cose da dire su questa persona ma ora che è giunto il giorno tanto atteso non so proprio da che parte iniziare! 😀 eheh …

Vediamo un po’ …

Lui è uno dei miei bias (tra i tanti che ho adesso! XD) ed è stato, per altro, uno dei primi che ho avuto e che tutt’ora mi fanno battere forte il cuoricino <3. Ammetto che non è da molto che lo conosco, da Settembre 2013 ad essere precisi, ma, quando cominciai ad interessarmi a questo gruppo kpop, lui fu il primo a colpirmi molto. Ha un sorriso davvero carino e luminoso, quando ride è un amore e quando è sul palco che balla e canta mi fa diventare crazy, ormai quando ascolto le loro canzoni e so che sta per attaccare lui a cantare trattengo quasi il respiro e mi concentro tantissimo sulla sua voce, a volte chiudo gli occhi e provo a immaginarlo accanto a me oppure, altre volte, mi dondolo e muovendo le mani a ritmo sorrido a mia volta, e più passa il tempo più lo adoro ancor maggiormente rispetto a prima.

Ha debuttato anche come solista, prima che si unisse al resto dei compagni, ha fatto anche l’attore in tre serie drama in tv e, più recentemente, l’ho visto e apprezzato nel mini drama dove interpreta se stesso che, a parere mio, mi ha fatto ancora di più innamorare di lui, l’ho anche visto in un movie e lì è stato ancora più cucciolo di com’è lui stesso. E, strano ma vero, per la prima volta, lui è stato uno dei miei bias di cui però non è leader del gruppo cui fa parte e, infatti, ha “distrutto” la mia convinzione che mi innamoro principalmente dei leader per i loro carisma, quindi, il merito è tutto suo, ho potuto constatare che non è come pensavo! XD eheh … 

Insomma, oggi, 30 marzo, ieri in Corea del Sud, è il compleanno di … Lee Gikwang/Kikwang dei BEAST/B2ST che ha compiuto 25 anni! *^* 

Tra l’altro questo è il suo primo compleanno che festeggio da quando sono diventata Beauty, quindi, potete ben capire quanto sia emozionata e super contenta!!

*_______*

Per l’occasione, come è mia abitudine fare, ho creato un’immagine celebrativa per il suo compleanno, che vi posto qui sotto! 🙂

6f567gth6thni7y9y

[immagine rimpicciolita per mio volere, don’t touch my image! è____é]

Lo so, lo so, mi sa che quest’anno ho la mania di fare collage, è già il terzo che faccio! Boh, mi piacciono troppo, forse perché così posso scegliere tante immagini diverse e quindi anche sbizzarrirmi senza stare troppo fissata su una sola! 😉 Che ve ne pare, vi piace? Spero di sì! E, se qualcuno, per caso, volesse saperlo, ebbene, tra queste immagini c’è … la “famosa” (si fa per dire) foto che mi fece stravedere per lui! ❤ Ma non vi dico qual è! XD eheh … QUI, tra l’altro, potete trovare la mia intervista sui Beast che feci quando li conobbi per la prima volta e quando iniziai ad ascoltare le loro canzoni! 🙂

Ma, il mio tanto amato Gikwang, nel suo profilo ufficiale di Instagram ha anche pubblicato due immagini relative al suo venticinquesimo compleanno! ** Andiamole a vedere! 😉

Questa è la prima … così adorabile e puccia!! :3

Immagine

E, per di più, ha anche scattato una foto ad una fetta della sua torta di compleanno!! 😛 :slurp: :gnam gnam: :slurp:

8b83ye8n3y8

A me fa venire voglia di mordicchiarla un po’! Poi, mi chiedo se abbiamo anche gli stessi gusti dato che adoro le fragole! *O* Oddio, sembra troppo buonaaaa! Me la papperei anche subito! XD eheh …

Bene, non mi resta nulla da dire a proposito quindi …

생일 축하합니다 Lee Ki!!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

