Time Stranger Kyoko n°1 – Arina Tanemura

Nel XXX secolo, il pianeta Terra è riunito in un’unica nazione guidata da un benevolo sovrano. La sua primogenita, la principessa Kyoko, è però abituata a vivere come un’adolescente comune e non vorrebbe succedergli al trono: si fa così convincere dal padre a imbarcarsi in un’impresa per… risvegliare dall’animazione sospesa la sorella minore Ui!

Fonte: Planet Manga

Torniamo a parlare di shoujo! *___________*

In arrivo per Planet Manga una deliziosa mini serie in 3 volumi, completa, del 2000, una delle prime opere della maestra Arina Tanemura! L’avrete certamente sentita nominare in Italia, precedentemente, per le sue serie già pubblicate e più famose come ad esempio “Full Moon – Canto d’Amore” e “The Gentlemen’s Alliance Cross” ed ora la potremo di nuovo leggere con la sua opera precedente a queste due nominate. 🙂

Di questa mangaka, mi sono sempre piaciute le sue illustrazioni a colori! *^* Le trovo bellissime e stupenderrime, inoltre, sono ben curate fino ai minimi particolari e hanno anche un fascino nella scelta dei colori, così tenui ma anche molto ben scelti l’uno con l’altro! *________* Anche il suo tratto da disegno lo apprezzo molto! :3

Parlo per me ma … non sto più nella pelle! ^______^ Arina-sensei mi è sempre piaciuta, soprattutto quando presi all’uscita il volume unico “I.O.N” che mi aveva fatto emozionare fino alla fine! Ma poi non avevo avuto altro modo di acquistare altre sue opere … 😥 quindi, ora che ho la possibilità, non mi farò di certo sfuggire “Time Stranger Kyoko”, una serie in salsa fantasy, romance, commedia e avventura (come piace proprio a me!) che di sicuro riuscirà a farci battere il cuore ma anche a farci sorridere in più di una occasione! 😉 Ad essere sincera, ero rimasta molto colpita nel vedere che la Planet avrebbe pubblicato questa sua mini serie e mi ero chiesta come mai non ne sapevo nulla!! Come mi sono lasciata sfuggire una notizia del genereeee?! Eh, eh? Boh. O____O” 

Se volete farvene un’idea e siete curiosi, vi rimando QUI dove potete leggere un’anteprima delle prime pagine di “Time Stranger Kyoko”! 😉 Ammetto che l’ho solo sfogliata velocemente, giusto per mettere a freno un po’ la mia curiosità, questo perché non ho intenzione di farmi nessun spoiler fino a quando non lo leggerò con i miei occhi tenendolo tra le mie mani! 🙂

Ebbene, ormai, manca poco! Sì sì, la data di uscita è prevista per questo mese e più precisamente per il 20 marzo e costerà 4,50 €! ^_____^ Iniziate a mettervi le scarpe da ginnastica ai piedi e poi … correte subito in fumetteria! eheh … XD

Carina la cover italiana di questo primo volume, trovo molto particolare il modo in cui hanno curato il titolo e in cui lo hanno scritto, in più, la copertina è tutta rosa e molto femminile! ❤

Alla prossima! :3

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Time Stranger Kyoko n°1 – Arina Tanemura

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettina miaaaaaaa! ^_______^
    Ormai manca pochissimo all’uscita di questo primo volume di “Time Stranger Kyoko”! 😀 Sono curiosa, ho altre opere di Arina Tanemura, ma sono tutte successive a questa, quindi farò un bel tuffo nel passato! XD L’ultima volta che ho acquistato un suo manga è stato nel 2010, ben quattro anni fa, ma stavolta potremo commentare insieme l’operato di questa bravissima autrice, non vedo l’ora! *______* Anche a me piacciono un sacco i suoi disegni, il suo tratto, il modo di colorare… pensa che l’ho conosciuta proprio grazie alle sue illustrazioni! 😉 Hai ragione, la cover italiana è molto carina, la scritta utilizzata e anche i colori! Come sarà il retro? [Milk ancora più curiosa] Bene, intanto preparo le scarpe, le indosserò più veloce della luce! 😉
    ♥ A prestissimo Juliettinaaaaa! ♥

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaaa! ^________^
      E’ vero, non vedo l’ora!! *_______* Così seguiremo insieme anche questa mini avventura e commenteremo! *^* Eh sì, nel lontano ormai 2000! Che nostalgia! Hai ragione, non sto più nella pelle, inoltre, anch’io reputo le sue illustrazioni bellissime! E’ davvero meticolosa, fin nei minimi particolari e il tutto risulta davvero incantevole, non so quante volte rimango sempre a bocca aperta e con gli occhi spalancati! XD Eh già, pensavo di peggio! LOL Ops, è vero! Non ci avevo pensato! Ci sarà di nuovo Kyoko o qualche altro personaggio oppure un disegnino? 😀
      Bravaaaa! Io non so se riuscirò in tempo ad andare in fumetteria … 😦 pensa che ho di nuovo il raffreddore! Dovrei essere a letto in questo momento ma … non mi va! XD Però, sto bene, ho sempre il naso chiuso … come riuscirò a sopravvivere? O____O” :etciù: :snif snif: *juliet si soffia il naso* Intanto preparo anch’io le mie scarpe … 😉
      Certoooo, a prestissimo! Un bacione e già che ci sono … buona domenica! 😀

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettinaaaaaaa! ^_______^
    Siii, che bello, presto lo commenteremo insieme! 😉 Anch’io le osservo bene bene ogni volta, e quando ne trovo di nuove o che magari non avevo ancora visto, rimango a guardarle ancora di più, ci vuole un po’ per osservare tutti i dettagli! 😀 Nuuuu, di nuovo il raffreddore? 😦 E ora come stai? Guarisci presto! ♥
    A prestissimo Juliettina mia, un bacioneee! ♥ TVTB! ♥

    • Juliet ha detto:

      Milkinaaaa! ^_______^
      Esattoooo! *^* Quest’anno stiamo seguendo più di una serie manga insieme, non trovi che sia davvero bello? In più, Milkina, il tuo parere è molto importante per me e poi ti accorgi di particolari che spessissimo mi sfuggono! 🙂 eheh … Sì, hai ragione! *O* Ci si perde davvero a guardare le illustrazioni! Siii, purtroppoooo … ç________ç Sto messa così da una settimana ormai! :sigh: :sob: Mm, lo stesso! XD Non sono ne peggiorata ne migliorata, sono nella situazione di prima, almeno mi mantengo stabile! XD Comunque, il cambio di stagione ha influito sulla mia influenza! (che gioco di parole! LOL) Però, ora mi dovrebbe passare … almeno spero. 😀 Grazieeeee! Ogni volta che mi dici così mi sento già un pochino meglio! ❤
      Ci sentiamooo, alla prossima! Un bacione! ❤ :smack:

Rispondi

