#MinSWAGday! ^______^

Annyeong haseyo people! ^______^

Eccomi di nuovo qui, sul mio Blogghino, stavolta, per fare gli auguri ad un altro membro di un gruppo non tanto rookie dato che ormai hanno debuttato già da un po’, e che io personalmente sto amando davvero tanto da quando li ho conosciuti pochi mesi fa, a Novembre 2013. 🙂 Credo che ormai, abbiate capito di chi sto parlando … hihihh … XD

Ebbene, è il secondo compleanno che festeggio con un’immagine speciale perché questo ragazzo è il mio second bias dei Bangtan Boys!!

*________*

ARMYs, tutti a rapporto per fare tantissimi auguri, in Corea del Sud ormai è già il 9 marzo, di Buon Compleanno a …

Colui che è ormai stato soprannominato da me “lo zuccherino dei BTS”, colui che rappa magnificamente, che mi fa gridare tantissimo dentro di me :KYAAAHHH:, che è super simpatico ed un bravo hyung per i suoi dongsaeng, un ragazzo genuino e dolce che sa come essere affascinante (e ci riesce anche piuttosto bene! *^*) e che è uno di quelli che parla sempre, lui che è stato tempo fa “triple crown” al gioco di carte “End Plate King” nel programma che hanno fatto intitolato “Rookie King” facendomi ridere tanto e dove ha anche dimostrato di essere bravissimo a basket (mi ha stupito!! *^*), che attualmente rovina la mia lista bias e me la scombussola parecchio mandandomi K.O. ogni volta, che quando ride è così tenero ma che quando è sul palco da tutta la sua energia e tutto il suo impegno rimanendo super concentrato come non mai ed infine che è sempre pieno di “swag” ovunque lui vada … Insomma, oggi compie 22 anni (in Corea del Sud, come ho già detto più di una volta, aggiungono un anno in più) Min Yoongi ovvero SUGA dei BANGTAN BOYS!

*____________*

E ovviamente, grazie a chi ha twittato il suo hashtag è entrato nelle tendenze mondiali!! 😉

Per celebrare il suo compleanno sul sito ufficiale del loro fancafè hanno cambiato il banner ed è quello che vedete qui sotto, un bel collage di Suga! *^*

#MINSWAGday

E questo non è nulla perché sull’account ufficiale di facebook dei Bangtan Boys è stato aperto un album tutto dedicato al suo compleanno in cui sono state caricate ben 25 immagini inedite, mai viste prima, tutte a lui dedicate dove lo si vede in vari momenti diversi e potete vedere tutta la carrellata di queste immagini QUI! ^________^

E anch’io, da Army, non potevo assolutamente non fare niente per il suo compleanno così mettendomi ad ascoltare qualche canzone dei BTS nel frattempo graficavo su Photoshop e ho creato un’immagine francobollata (?) di Suga, del mio tenero “zuccherino“! 😀 eheh …

dguwgduwhdbjbde

[immagine rimpicciolita per mio volere, don’t touch my image, please! è____é]

Mi è piaciuta l’idea di fare questo collage perché così ho potuto scartabellare allegramente nella cartella dei BTS che ho sul mio Pc e scegliere quelle immagini che più adoro di lui, personalmente mi piace molto con i capelli castani/rossicci e poi, ho scoperto che con i capelli lisci e magari tirati un pochettino su è davvero … asjgjshkjaksj!! E non parliamo delle sue espressioni piene di aegyo e anche un po’ sexy che ogni tanto ci mostra con delle selca o ai fanmeeting, soprattutto quando sporge le sue labbra così —> ^3^ eheh …  Tanto che non so che cosa fare … *O* Poi, di Suga mi piace molto la sua voce, non solo quando canta e fa rap ma soprattutto quando parla normalmente tanto che starei ore ed ore ad ascoltare la sua voce anche senza capire bene o male cosa dice … eheh … 😀 A differenza di tutti i membri, quando guardo Suga o penso a lui mi vengono in mente tante cose (non fatevi idee strane …!), nel senso, è l’unico tra i BTS che sto aspettando che cresca ancora un po’ e diventi un po’ più adulto perché sono curiosa di scoprire come diventerà tra qualche anno … OMG, l’ho detto. E’ così, yeah. XD kekeke … Sicuramente ora conosco meglio i BTS, complice il fatto che scopro di volta in volta, quanto siano eccezionali e divertenti, e noto anche sfumature nuove del loro carattere che mai avrei creduto che avessero, quindi questo mi fa innamorare ancora di più di tutti loro. —> prima o poi sverrò, lo so già. XD Ad esempio, piccolo OT, al “MWAVE Meet&Greet” con tutti i membri, c’è stato un momento, in cui venivano letti i messaggi degli Armys compreso il nickname o il nome del fan che aveva mandato quel determinato messaggio, insomma, ad un certo punto, toccava a Jimin leggerli e … che sorpresaaaaa! *O* Uno dei messaggi inviati che Jimin ha letto era da parte di una ragazza australiana e quando lui detto il suo nome ovvero “Julia” pronunciandolo quindi “Giulia” anche gli altri hanno detto il mio nome e, credetemi, anche se quella ragazza non ero io ma aveva il mio stesso nome, in quel momento sono morta. Letteralmente. Ho dovuto praticamente bloccare il video e prendermi 5 minuti di pausa. Come si faaaaaa?! Stavo diventando rossa … #*________*# Sentirmi chiamare da Jimin con il resto dei membri che facevano tipo coro e dicevano :yeeeeeaaaah: e altre esultanze simili … non so come descriverlo, mi sono sentita davvero emozionata! (Penso che quel pezzo me lo metterò come suoneria per la sveglia … XD XD XD XD) Ok, dai … la faccio finita qui. Va bene, ho capito. 😀

Ah, prima di chiudere il post, avete notato il nuovo header? I Bangtan scalpitavano che volevano farmi compagnia anche loro come le APink per tutta questa primavera e così ho creato una testata del mio Blog con questi meravigliosi 7 ragazzini! 😉 Spero vi piaccia! *____*

Non mi resta altro che dire se non …

생일 축하합니다 MIN SUGA!!

^__________^

Alla prossima!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

