MAIRUNOVICH n°5 – Zakuri Sato

La liceale Mairu Kinoshita ha sedici anni, è considerata una ragazza davvero brutta, e per questo motivo viene costantemente maltrattata e presa in giro. Un giorno, però, dopo l’ennesima angheria, raggiunge il limite di sopportazione e, grazie anche alle parole di un ragazzo molto carino, apre finalmente gli occhi e decide di dare una svolta alla sua vita! In questo numero Mairu vivrà una delle esperienze più traumatiche in una storia d’amore… Non perdetevi la nuova, emozionante e divertente storia dell’autrice di Obaka-chan – Silly Love Talking!

Fonte: Star Comics

E di certo anche ad aprile esce il nuovo volume di “Mairunovich”! ^_______^

Sono dell’opinione che nel n°4 le cose si siano riprese anche piuttosto bene, sono contenta visto che stavo temendo un calo di interesse ma ho potuto ricredermi, per fortuna! *______* Allora, sì, ora le cose tra Mairu e Naru pare e dico pare si siamo riprese abbastanza bene, dopo un momento di crisi di coppia (è anche vero che Mairu è alla sua prima esperienza amorosa e quindi, come tutti, può sbagliare e secondo me deve anche fare dei certi errori solo così potrà più avanti comportarsi meglio e anche riuscire a vivere relazioni amorose serenamente) quindi, dopo qualche avvenimento un po’ così così, che ha gettato la nostra protagonista nello sconforto più totale oltre ad averla allontanata da tutti ed essersi nuovamente isolata a scuola … A Mairu è rispuntato di nuovo il sorriso! *^* Tenera lei! 🙂 Dopo aver sperimentato la gelosia, dopo aver capito cosa non deve fare, dopo essersi risollevata moralmente e psicologicamente ed aver compreso che, in fondo, tra lei e Naru la loro storia d’amore può proseguire ancora mi chiedo … “esperienza traumatica”, eh? Prevedo altri piagnistei … (ricordatevi di prendere l’ombrello!) -____-” e per Dio, fate tornare il Grande Maestro Tenyu Kumada!! *^* Si è visto praticamente per niente se non in qualche vignetta che si può contare sul palmo di una sola mano …. ç______ç Mairu, sei pronta per battere l’ennesima rivale in amore che ti vuol portare via il tuo bel Naru? Sento odore di guai e di altre incomprensioni … *juliet annusa l’aria* (ma Naru è così dannatamente affascinante che tutte si innamorano di lui …? ò___ò Ok, che anch’io l’ho rivalutato meglio, ha mostrato un lato di se stesso, giocoso e divertente, che mi ha colpito molto e questo lo dico tranquillamente, come dire, pensavo che fosse “incosistente” ma invece non è tutto fumo e niente arrosto … *O* Non me lo aspettavo proprio …) E vediamo ora come andranno avanti le cose! 🙂

Sapete che le cover le trovo tutte così belle? *O* Mairu è sempre diversa in ogni copertina della sua serie e mi piacciono molto anche le illustrazioni all’interno dei vari volumi, quelle prima di ogni capitoletto, ed è una cosa che mi sono accorta solo da poco … Sono davvero belle e i disegni anche abbastanza semplici e carini! ❤

Per quanto riguarda Mairunovich, l’uscita di questo volume, è il 24 aprile, sempre se non anticipano i tempi! 😉 Controllate, perciò, più volte, le uscite dei manga dal sito ufficiale di Star Comics! Non fate come me che dopo un po’ me le dimentico e devo ricontrollare tutto da capo! eheh … ^____^”

Arrivederci alla prossima uscita!! 🙂

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a MAIRUNOVICH n°5 – Zakuri Sato

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettina miaaaaaaa! *_____* Eccomi qua!
    Per prima cosa volevo dirti che ho letto su un sito un’informazione molto interessante, pare che Mairunovich sarà composto in tutto da 12 volumi! L’undicesimo dovrebbe uscire in Giappone ad Aprile! 😉
    In effetti, guardacaso sono tutte innamorate di Naru? Forse è anche perché é innamorato di Mairu e quindi agli occhi delle fanciulle è ancora più bello? 😄 L’amore rende belli!
    Si, fortunatamente per lei le cose con il suo ragazzo, Naru, si sono risistemate, ma poi leggiamo: “Mairu vivrà una delle esperienze più traumatiche in una storia d’amore”, dopo la gelosia ci potrebbe essere… il tradimento? Oppure? O____O” Oh mamma, dobbiamo iniziare a preoccuparci per la nostra protagonista? 😄 Stavo pensando, l’ultima volta che abbiamo visto Tenyu stava guardando nel supermercato dove lavora Naru, e l’ha visto parlare con Moe… voglio proprio vedere cosa accadrà adesso! 🙂
    Ehehe, hai proprio ragione, terrò accanto il mio ombrello, con Mairu non si sa mai, può sempre essere utile, quando piange è come pioggia, e quando è felice brilla di luce propria! 😄

    E’ vero, è sempre diversa, quasi non sembra neanche lei da cover a cover! 😄 Sai, neanch’io avevo dato tanto peso alle illustrazioni dei vari capitoli, ma ora che ci penso erano particolari anche in Obaka-chan! 😀 La mia preferita di questo quarto volume è quella con Mirai, del capitolo 24! 😉 La tua?

    ♥ A prestissimo! Kiiiiiiss ♥

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkina miaaaaa! ^________^ Eccotiiii!!
      Oh, ok! Grazie per l’info! 😉 Bene bene, 12 volumi non sono poi così tanti … mi va bene così! Era da un po’ che sentivo che si stava per concludere ma esattamente non sapevo con quanti volumi! Ora sì, thanksssss! :kiss: :kiss:
      E’ veroooo! Non ci avevo pensato! Che poi, secondo me, quando qualcuno è innamorato si vede da un chilometro di distanza!! 😄 In effetti, io stessa ho detto che Naru mi sta piacendo di più rispetto a prima! 🙂
      Ma daiiii, ci pensavo anch’io! Con la ragazzina nuova, giusto, Moe?! ^_____^” Sì, un po’! 😄 Ma magari poi se si sentirà di nuovo male, da sola, triste e depressa chissà … potrebbe trovare l’energie per ritrovare Tenyu e magari chiedergli perdono e farsi anche un po’ rincuorare da lui! 😉 Dici che farà una sua mossa? Mmm … io non saprei, cioè, magari nonostante Mairu gli abbia detto quelle cose forse per lui è impossibile riuscire a smettere di essere suo amico in fondo in fondo … si limiterà ad essere uno “spettatore” guardando le cose da lontano oppure interverrà? Ehehe … 😀 In entrambi i suoi umori lo si può utilizzare tranquillamente sia come “ombrello” vero e proprio che come “parasole” per i suoi attacchi pieni di gioia sbrilluccicosa! :3 eheh …

      Però, è bello, no? Ogni volta una Mairu diversa a seconda delle occasioni! (Sarà mica una Barbie?! 😄 😄 😄 LOL) Sì, è vero, erano belle anche quelle di Obaka-chan! Mi piacciono in generale tutte però riguardo a questo volume ho apprezzato quella di Mairu nel capitolo 25!! *^* L’ho trovata perfetta! *_______* Bellissimo vestito, sguardo, la sua posa e i suoi capelli lunghi … e tutto il resto! ❤ eheh …

      A prestooo, Milkina! ❤

Rispondi

