Planet Manga: Uscite Aprile 2014 + KPOP MAGAZINE

Buon Giorno a tutti! ^_______^

Cominciamo subito la settimana con un nuovo post sul mio Blogghino e con una notizia bomba! Piano piano aggiungerò anche i nuovi post, ne ho qualche d’uno ancora nelle bozze, aspettatemi, eh! 🙂 Questo articolo non potevo non farlo per una serie di motivi che vi racconterò a momenti quindi … partiamo dall’inizio! 😉

Let’s go!

Allora, stamattina mi ero connessa su Tumblr senza aver fatto prima un giro sul web come mia consuetudine. E proprio poco prima di andare a pranzo, ecco che, scopro una cosa che mi ha lasciato senza fiato! O____O” Uscite della Planet a parte, il vero motivo di questo post è … KPOP MAGAZINE! *______* Cliccate QUI per scaricare il volantino! 😉

MA COSA? MA QUANDO? 

Info su KPOP MAGAZINE!! <– cliccate su questo link per seguire tutti i miei aggiornamenti! 😉

Sì, me lo sono chiesta e me lo sto domandando ancora adesso.

Zitta zitta, la Panini se ne esce con questa sorpresa unica nel suo genere! GRAZIEEEE! *^* E per di più molto gradita da me che sono una kpopper sfegatata! Prima di tutto … come alcuni di voi sapranno Ragazza Moderna che fino al mese scorso si era interessata di Kpop dandogli un piccolo spazio e perfino (quando finiva bene) dei poster decenti (come non citare il poster dei Super Junior dove erroneamente (?) hanno scritto “Super Younior” … no comment. -___-“) ora ha deciso di chiudere i battenti e diventare solo “social” come l’hanno definito loro, non pubblicando più la rivista e quindi addio la unica nostra speranza di veder i nostri beniamini kpopposi su una rivista italiana e ogni tanto prendere anche il mega poster per appenderlo in camera. Una scelta la loro che mi ha lasciato a bocca aperta e quasi mi stavo disperando di non poter avere nessun altro poster, non che ne avessi presi tanti … ma speravo che più in là ne mettessero degli altri di maggiore mio interesse … o almeno, ci confidavo molto. Ma lasciamo stare … motivi loro se hanno fatto questa scelta, noi ora però ci possiamo fiondare su KPOP Magazine! *^* Vi prego, se state leggendo questo post, fate girare la notizia!! Confesso che … quel prezzo indicativo mi lascia un po’ l’amaro in bocca (dopo aver sbavato sulla tastiera del pc alla vista del mio second bias dei BigBang, Taeyang in versione “Ringa Linga” comeback! :-Q_____ ), e le pagine non sono neanche molte … :’-( ma almeno sono a colori e poi, dai, cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno e di accontentarci del fatto che finalmente avremo una rivista interamente dedicata al Kpop, poi scelta vostra se decidete di acquistarla o meno, ma per lo meno possiamo dire: “Anche l’Italia si sta interessando al Kpop” e per favore, per favore, Corea del Sud, consideraci  di più! Esistiamo anche noiiii! *_______*

Contentissima per il poster dei VIXX che sono venuti in Italia per il loro showcase (e presto arriveranno anche i Led Apple!), nonostante non li conosca se non di nome e giusto un po’ dopo averli visti ballare sui palchi degli spettacoli di fine anno di SBS Gayo Daejun in primis e poi su quello del MBC Gayo Daejejeon, un bel loro poster ci voleva! E diciamolo! U____U Poi, chi potevano mettere per attirare ancora di più l’attenzione? Rain, ovviamente! XD XD XD E la scritta “BigBang l’Italia li ama” … posso piangere dalla felicità, vero? ç_____ç Oddio, cosa più bella non la potevano dire! *_______* Poi, parleranno anche di dramaaaaa! Yeah! :3 Quanti ne ho visti finora! XD Troppi direi, ma ne vedrò ancora tanti altri! *si fa fighting da sola* e ovviamente danno spazio anche alle 2NE1 che si preparano per il loro comeback (sempre se Papà YG non ci trolla ancora in qualche altro modo) e che poi partiranno in tour mondiale. Cioè … da questa rivista mi aspetto cose grandiose e news a go go! ^____^ Poi il fatto che arrivi anche nelle fumetterie e in tutte le edicole è una buona cosa! Chissà che qualcuno non se ne interessi e cominci ad amare il Kpop! 😉

Guardate, spero che sia una rivista che duri molto e che siano in tanti a comprarla, ovvio, il prezzo non è molto accessibile a tutti e lo capisco … però, prima di tutto, spargiamo la voce! Magari lo potrebbero abbassare un tantino … giusto qualche centesimo … è chiedere troppo? ^____^” eh-eh …

A quanto pare uscirà il 25 aprile … e non si sa se sarà mensile o bimestrale … beh, che possiamo dire per ora? Attendiamo tutti assieme ulteriori info! 🙂

Panini Comics … mi stai facendo tornare dalla tua parte? Che irresistibile tentazione …!

Finito l’hot news passiamo invece alle uscite future! 😉

QUI l’Anteprima delle Uscite di Aprile della Planet!

Ammetto che, in previsione dei futuri acquisti in casa Planet avevo segnato solo “Time Stranger Kyoko” di Arina Tanemura, serie del 2000, conclusa e formata da 3 tankobon. Tra l’altro, non sapevo nemmeno che l’avrebbero pubblicata, ma l’ho scoperto da poco e subito mi sono già decisa ad acquistarla! Motivo: di Arina Tanemura ho solo I.O.N che mi era piaciuto davvero tanto e poi perché, sì, la vostra admin adora le serie brevi! XD Anche se ultimamente sono innamorata di “Kamisama Kiss” della Star Comics e giusto per restare in tema di spiriti e demoni, anche la Planet vi si inoltra in questo meraviglioso mondo! Come? Continuate a leggere! ^_____^

Non lo avevo previsto e del resto come potevo saperlo dato che l’hanno reso pubblico da poco che avrebbero messo uno shoujo manga in offerta? E dove c’è shoujo c’è … Juliet! LOL (come la pubblicità della Barilla! XD)  e dove c’è offerta? Sì, c’è anche lì Juliet! Doppio LOL E sto parlando di “Natsume degli Spiriti” di Yuki Midorikawa. Ammetto il mio sgomento nel vedere che gli utenti di Animeclick hanno dato pareri molto positivi in merito a quest’opera e che lo stesso portale dedicato a manga e anime abbia fatto anche uno speciale dedicato a quest’opera, QUI se volete dargli un’occhiata! Ed esiste perfino l’anime quindi mi sto ripetendo già da mezz’ora nella mia mente questa frase: “Deve essere sicuramente bellissimo!” *^* Per invogliare il pubblico all’acquisto, la Planet ce lo offre ad un cut price di 1,99 € fino al 21 maggio, la data di uscita del primo volume è invece fissata per il 17 aprile. ^_____^

Poi … altro shoujo che noto è … Sugar Soldier! *^* Omo, ma quante news mi sono lasciata scappare ultimamente? -_____-” Torna in Italia, per Planet Manga, anche Mayu Sakai che ci fatto compagnia recentemente con “Momo” (QUI troverete tutti i miei riassunti!) e ci ha stupito poi presentandoci “Clematica Shoe Store” sempre con il suo caratteristico tratto da disegno ma adottando un genere più maturo, josei per l’appunto. Stavolta, la Planet ci propone la sua nuova serie “Sugar Soldier”, attualmente ancora in corso con all’attivo 6 volumi. Come se non bastasse, la mangaka, ha visto trasformare per la prima volta una sua opera in una mini serie anime, conterà precisamente 3 episodi, e infatti si tratta proprio di questa serie manga! E’ sempre un traguardo importante e sono contenta che lo abbia raggiunto! *_______* La Planet ha già previsto un contest e mi chiedo di che si tratterà! In palio? I gadget firmati “Sugar Soldier”! 😉

Come se non bastasse altra mini serie in 3 volumi sul quale ho buttato un occhio di riguardo! ^____^

E si tratta di “Kanoko: Gli Appunti Segreti” di Ruriko Tsujita , data prevista di uscita il 2 maggio, che da quanto ho letto ha un sequel e questo mi ha sorpreso non poco. Di solito non si fanno sequel di manga, giusto? 🙂 E’ la prima volta che mi imbatto in un caso del genere. E la cosa mi incuriosisce non poco, ad essere sincera. Il sequel addirittura pare che sia migliore e più bello di questa mini serie di cui poi la storia andrà avanti e anche leggendo la trama mi pare un po’ diversa dalle altre pur rimanendo comunque uno shoujo … ma sarà veramente così? ^______^ ehehe … 

Sicuramente questo lunedì è stato ricco di news succulente! E chi se lo sarebbe mai aspettato? *^* Ho passato tutto il pomeriggio a scrivere al pc questo articolo e ad aggiornare! Ora sparisco per un po’ e vado a meditare (?). Statemi bene!

See you soon! Bye! 🙂

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ, αиιмє, manga, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Planet Manga: Uscite Aprile 2014 + KPOP MAGAZINE

  1. Pingback: Info su KPOP MAGAZINE! ^__________^ | ✿gιυggιℓℓα✿

  2. Pingback: Natsume degli Spiriti n°1 – Yuki Midorikawa | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

