5 Domande a Juliet sugli … CNBLUE! (Parte 2)

La prima parte la potete trovare QUI! 😉

6)  Chi vorresti come: fidanzato, fratello, migliore amico e vicino di casa?

Ehehe, curiosi di saperlo? Allora, partiamo stavolta dal fondo, come vicino di casa mi piacerebbe avere Jung Shin! Del tipo che, sto attenta quando lo sento rientrare, magari mi tocca andare a buttare la spazzatura e me lo ritrovo che sta uscendo a fare anche lui due passi e ci mettiamo a chiacchierare oppure mi promette di andarlo a sentire suonare il basso la prossima volta che ci rincontreremo! Inoltre, seppur ora abbia i capelli più corti rispetto a prima, una volta, adoravo i suoi capelli luuuuunghiii! *^* Per farvene un’idea andate a vedere il MV “Love Girl”! 🙂 Come migliore amico invece sceglierei Min Hyuk! Il motivo? Devo dire che nel kdrama “The Heirs” (n.b. con Lee Min Ho e Park Shin Hye) lui recita il ruolo del miglior amico della protagonista e vederlo in quei panni mi ha fatto capire che potrebbe essere un amico fedele e molto propenso ad aiutare nei momenti di difficoltà, per di più ora è ancora più figo bravo e bello di prima quindi perché no? XD Devo dire che ero gelosa del fatto che la protagonista fosse in così buoni rapporti con il personaggio di Min Hyuk tanto che potevano essere quasi scambiati per una coppia vera e propria, e come dice il detto “Chi trova un amico trova un tesoro” posso assicurarvi che sarebbe un bellissimo e valido amico! 🙂 Per di più ce lo vedo bene ad andare in giro a fare shopping, a prendere un gelato, a fare delle selca mentre si sta passeggiando per strada ecc … Poi, come fratello, sceglierei Jong Hyun! *O* Non so bene il perché ma tra tutti di loro lo vedo bene a ricoprire questo ruolo! Il suo sorriso è semplicemente fantastico, mi ammazza ogni volta, quindi … che so, vederlo mentre parliamo di qualcosa di divertente oppure mentre giochiamo a qualche videogame … sarebbe emozionante! Però ce lo vedo bene come fratello maggiore, così da poterlo chiamare “oppa”! :3 Quindi, sarebbe anche lui una persona su cui potrei contare molto! E, per ultimo … c’era da aspettarselo o no? Come fidanzato tra gli CNBLUE la vostra admin sceglie ovviamente Yong Hwa! *ç* Dai tempi di “You’re Beautiful” in cui era un teinomane (e mi includo anch’io in questo!) che aveva sempre il giusto consiglio per ogni problema e sembrava essere lì proprio per rincuorarti e per darti un abbraccio caloroso, a “Heartstrings” in cui lo abbiamo visto ricoprire finalmente il ruolo di protagonista mezzo duro e sgarbato ma poi che si dimostra essere un adorabile ragazzo dal cuore d’oro con una passione ardente e infinita per la sua chitarra, al più recente “Marry Him If You Dare” in cui è un VJ sotto copertura in quanto in realtà sarebbe il nipote della signora che gestisce l’emittente televisiva, disponibile e gentile, è ancora una volta la spalla su cui appoggiarsi e sul quale chiedere consiglio, ha calzato sempre ruoli che gli stanno anche piuttosto bene ed ha anche acquistato sempre più fascino! Kyaaaaah! *^* Quindi, shakerando come un cocktail tutti questi fattori viene fuori … my ideal type of boyfriend! XD XD XD No, dai, ok, a parte gli scherzi, è grazie al lui se poi ho conosciuto la sua band, andavo e vado ancora pazza per lui, per il suo sorriso, per quegli occhi, quelle mani che suonano splendidamente, per quel modo di emozionarci con la sua voce incantevole e per quella grinta che solo un leader può avere! Quindi, sarebbe il ragazzo perfetto! ^_______^

7) Quale canzone ti piace anche in un altra versione?

Mmm … senza ombra di dubbio la mia scelta ricade su “Where You Are” in cui l’originale giapponese è presente nell’album “Code Name Blue” dell’anno 2012 assieme alla versione inglese come bonus track e poi anche successivamente riproposta nell’album “Re:BLUE” del 2013. Questa è una di quelle canzoni che sia in una che nell’altra versione mi piace allo stesso modo ascoltarla e davvero non saprei scegliere se è meglio una versione piuttosto che l’altra in quanto ambedue sono fantastiche. Sicuramente “Where You Are” è una di quelle canzoni davvero potenti, che danno energia, forza, grinta! La canzone perfetta per tirarsi su di morale quando si è un po’ giù! ^______^ Complice anche la voce bellissima di Yong Hwa che si amalgama perfettamente a quella del second vocalist Jong Hyun! Una canzone che consiglio a chi vuole un po’ avvicinarsi al genere rock fermo restando in Corea! 😉 

8) Qual è l’album al quale sei più affezionata?

Beh, quando conobbi i CNBLUE per la prima volta ci fu un album che ascoltavo praticamente sempre ed è “First Step” del 2011. In pratica dopo averli conosciuti grazie a “Love Girl” mi sono ascoltata tutto l’album in cui era presente anche questa canzone che per me rimarrà sempre nel mio cuoricino! Ed è uno di quei album che ascolto sempre e molto volentieri in quanto mi riportano alla mente appunto quel periodo in cui iniziai a seguirli e ad informarmi su di loro, a scoprire i loro MV rilasciati, a imparare i loro nomi e ad abbinarli ai loro volti. Come ho detto anche più di una volta prima di innamorarmi perdutamente dei BigBang ero una piccola Boice in erba! ehehe … bei ricordi. :’) Come lo stesso Yong Hwa ha detto al “Sound Plex” questo primo album coreano si intitola “First Step” giusto perché volevano farsi conoscere come band, invogliare il pubblico ad ascoltare le loro canzoni, un modo per avvicinarsi di più a tutti e dimostrare la loro bravura! Se quello era un “Primo Passo” ora ne hanno fatti tantissimi, sempre con impegno e costanza! Ed io lo trovo stupenderrimo come album, è uno di quelli che mi ha permesso appunto di renderli uno dei miei gruppi preferiti! Del resto, se anche voi siete curiosi e volete conoscerli meglio non posso che consigliarvi l’ascolto di questo album! E’ appunto il primo passo per avvicinarsi alla loro musica! 😉

Di seguito vi inserisco la cover di “First Step” e la tracklist! 

1. Intuition

2. Love Girl

3. Imagine

4. I Don’t Know Why

5. Love Follows the Rain

6. Lie

7. One More Time

8. Just Please

9. Wanna Be Like You

10. Ready N Go

11. Thank You

12. One of a Kind (bonus track)

9) Qual è il tuo Music Video preferito degli CNBLUE?

“Love Girl” direte voi … Ahaha! Vi sbagliate! XD Ok, sono molto legata a quella canzone e a quel video ma … in realtà, il mio preferito è “Hey You”, è stato il loro primo video che ho messo sul cellulare! *^* Certo, la qualità era una schifezza vera e propria perché il mio cell ormai è già un po’ vecchiotto però ora con il mio iPod nano da 16 GB e con l’alta definizione è una vera goduria vederli benissimo e notare ogni piccolo particolare! Mi sbrilluccicano ogni volta gli occhi quando vedo questo video! *O* La canzone poi appartiene al loro 3rd Mini Album “Ear Fun” ed è del 2012.

Il video brevemente mostra i 4 musicisti nei camerini, durante una live performance e dietro le quinte di un ipotetico studio televisivo mentre Yong Hwa e Jong Hyun cantano e poi mentre suonano tutti assieme con tanto di cameramen e staff e poi mentre passano davanti alle telecamere scusandosi e facendo interrompere un talk show solo per andare a mettersi in posa nella loro postazione! XD eheh …  

Se non vi dispiace ve lo propongo qui sotto! 🙂

Buona Visione!

10) Termina questa mini intervista postando un’altra immagine!

Detto … fatto! *ç*

ddiewhfiehjf

[da sinistra verso destra abbiamo: Lee Jung Shin (basso), Lee Jong Hyun (second vocalist e chitarrista), Jung Yong Hwa (leader, main vocalist e chitarrista) e infine Kang Min Hyuk (batterista)]

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ¢ивℓυє, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 5 Domande a Juliet sugli … CNBLUE! (Parte 2)

  1. Pingback: Wallpaper CNBLUE by Milk | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

