Wallpaper G-Dragon – NUMBER 1

Buon Giorno a tutti!

^_______^

Iniziamo subito bene il mese di febbraio con un bel wallpaper nuovo nuovo di zecca, vi va? Questo che vedete qui sotto è l’ultimo di quelli che ho creato la scorsa estate! Dato che non avevo molta voglia di farne uno ho preferito mettere questo! 😄 Sono troppo pigra in questi giorni … sarò colpa del brutto tempo che mi tiene giù di morale? Forse. Ma bando alle ciance e lasciate che ve lo presenti come si deve …

Signori e signore …

Ecco a voi …

Il secondo wallpaper di G-Dragon!

*___________*

gdnumber1

(immagine rimpicciolita per mio volere, don’t touch my wall, please! è____é)

Se vi ricordate, avevo detto che questa estate per il compleanno del mio primo bias avevo fatto due wallpaper! Uno è quello del Cute Collage QUI lo potete vedere e questo è il secondo a lui dedicato! :3

Perché due vi state chiedendo? Perché sì! 😄 No, scherzo, perché GD oppa è il mio primo amoruccio coreano che ho avuto e poi … omg, non fatemi dire cose sdolcinate altrimenti parto in quarta a fangirlare e non smetto più! LOL

Duuuuunque … per me G-Dragon è il mio numero 1! E proprio per questo avevo voluto ispirarmi alla canzone dei BigBang (k-group nel quale GD è il leader) “Number 1” perché per me lo è davvero!! *________* E ho aggiunto sotto “Not for the Money, not for the Fame, not for the Glory, not for the Name” proprio come dice la canzone perché a me piace non perché ha i soldi, non per la fama e la gloria e nemmeno per il suo nome ma come persona, come ragazzo, come modo di essere, come artista, come leader e per altri centomila motivi che non sto a dirvi perché riempirei fogli e fogli di carta riciclata! 😄

Avevo deciso di fare questo wall in bianco e nero poiché il precedente era tutto a colori e quindi avevo preferito variare un po’. Inoltre, ho rappresentato le costellazioni grazie ad un pennello che avevo già installato nel mio Photoshop come a significare che è il mio Number 1 in tutto l’universo fino alle stelle! L’adorazione che provo nei suoi confronti non ha limiti ne di tempo e ne di spazio! eheh … 🙂

Lo sfondo, quindi, principalmente, l’ho composto scegliendo il nero come sfondo e ho riempito il piano di lavoro di questo colore grazie allo strumento “secchiello”, dopodiché ho sovrapposto dei livelli che mi hanno permesso di aggiungere appunto le costellazioni e poi le nuvolette, diciamo così, di glitter, che rappresentano le altre stelle luccicanti e le ho sparpagliate in punti precisi secondo la mia volontà. Una volta fatto questo, sono passata al soggetto, G-Dragon, ritagliando con cura la sua sagoma da un’immagine che avevo nella chiavetta usb, (ho scelto la sua figura di spalle mentre canta perché faceva più effetto inoltre sembra che sia rivolto proprio allo spazio e alle stelle e stesse cantando per loro, questa idea mi piaceva così tanto che ho voluto basarmi su ciò … oltre al fatto che così è più sexy! :Q____) una volta scontornato e cancellato tutti i residui inutili, ho applicato un livello sopra e riempiendolo di nero ho scelto l’opzione di fusione “luminosità” così l’immagine è venuta in bianco e nero. Stessa cosa medesima per le due immagini con il cappellino e i sunglasses che ho voluto scegliere apposta per dargli un tocco di fashion style ineguagliabile (perché lui può! u___u) e anche perché se nel “Cute Collage” c’erano tutte le sue facce in questo ho voluto renderlo più affascinante e misterioso (?) nascondendo gli occhi  (quando vi trovate di fronte a qualcuno con gli occhiali da sole non siete curiosi anche voi di sapere come siano gli occhi di quella persona o succede solo a me? XD). E poi … diciamolo, nella prima immagine a sinistra, non è così tenero mentre fa così “3” con le labbra? ehehe …).

Le immagini che ho voluto scegliere appartengono all’era OOAK e ho scelto proprio queste perché lui è davvero one of a kind, ovvero, unico nel suo genere! Non ce n’è un altro come lui! *^*

Siccome nel wallpaper precedente avevo utilizzato le cornici polaroid per renderle foto istantanee in questo caso sempre per cambiare e per differenziarlo dal precedente, ho utilizzato lo strumento “penna” e ho scelto poi la “cornice 7” nella barra delle opzioni in alto cliccando sul pulsante “forme”. Su un livello nuovo ne ho messa una e su un altro a parte ho duplicato l’immagine e l’ho girata nell’altro senso opposto. Fatto ciò, ho inserito i due primi piani di GD ognuno in una cornice e poi sono passata a fare bagliore interno ed esterno dei riquadri permettendomi di dare più lucentezza e renderli più luminosi. Ho modificato nuovamente le immagini di GD per trovare il giusto contrasto che stavo cercando di ottenere e una volta sistemata luce/ombra ho potuto terminare il tutto con le scritte scegliendo vari tipi di font. Per scrivere “G-Dragon” ho scelto dal menù il font “old english”, quello ad esempio della marca di abiti&accessori “Chrome Hearts” che il mio oppa ha spesso indossato e di cui ha molti articoli di questa marca. Mentre per la scritta “Number 1” ne ho scelto uno diverso che poi ho duplicato e sovrapposto di lato aggiungendo un leggero bagliore bianco. E per terminare il tutto, come sempre, ho aggiunto la mia firma in alto a sinistra ed ecco fatto!! ^________^ 

Beneeeee … E con questo è tutto! Ora passo e chiudo!

(e anche per questo mese sono a posto! XD)

Al mio prossimo wallpaper! 😉

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

