Wallpaper BEAST – Copybook

Buon fine settimana a tutti!

^_______^

Eccomi di nuovo qui, in questo pomeriggio nuvoloso e grigiastro, a mostrarvi l’ultimo wallpaper che ho realizzato!

Dopo aver accolto l’anno nuovo facendone uno con i BigBang ora che le feste sono definitivamente finite si torna alla vita quotidiana di sempre … e si ritorna anche a fare altri wallpaper con il mio mensile appuntamento!! 🙂

Per stavolta, ho deciso di cambiare un po’ … dopo averne fatte a decine dei BigBang e appena uno delle Girls Generation torno stavolta con uno dei più meglio riusciti wallpaper per il mio pc che ho fatto finora! *_______*

I protagonisti? I BEAST!

dhiduwgyf3r

(immagine rimpicciolita e pixellata per mio volere, don’t touch my wallpaper, please! è___é)

Vi confesso che non sapevo per niente che sarei finita a fare un wallpaper del genere, ci ho pensato a lungo e seppur fossi convinta di volerne fare uno con i Beast non sapevo proprio da che parte iniziare! Come ogni volta che voglio fare un nuovo sfondo, d’altronde! O___O” Così, per prima cosa, sono andata a rivedere alcune immagini che ho di loro ma non ero molto convinta e oltre a questo volevo provare qualcosa di diverso dal solito, qualcosa che attirasse subito l’attenzione e facesse rimanere incantati davanti alla vista … una roba del genere però proprio non me lo sarei aspettata! 

Dopo aver quasi perso un eternità a farmi venire in mente qualche idea ecco che andando a rovistare nella cartella delle decorazioni ho visto una pagina da quaderno … certo, perché non provarci? Solo che la pagina in questione era di medie dimensioni e non era possibile utilizzarla per creare uno sfondo così sono finita a scartabellare tutti i siti di immagini alla ricerca di qualcosa che ci si avvicinasse e … infatti, ecco che ho reperito un’immagine con un quaderno ad anelli! Perfetta per quello che avevo già iniziando a costruire nella mia mente!

Una sorta di diario/quaderno su cui mettere alcune loro foto!

Sapete, come quando noi ragazze decoriamo e scriviamo i nomi dei nostri idoli sui diari scolastici o che altro, armate di forbici e colla ritagliamo scritte, immagini di fiori, cuoricini, tutto per abbellire poi le foto stampate del proprio gruppo musicale o del cantante di turno …! *^*

Mi sono ispirata tantissimo a questo!

A dire il vero, perfino io, avevo tenuto una sorta di “quaderno” al quale dedicavo moltissimo del mio tempo libero ritagliando articoli e quant’altro e poi decorandolo a mio piacere e mia mamma mi aiutava anche a migliorarlo! 🙂 eheh … che bei ricordi, andavo alle medie, e poi avevo anche fatto un seguito ideandone un secondo quaderno! ^^

Quindi, con un sorriso sulle labbra ho iniziato a graficare su photoshop, sono partita nel creare i francobolli. Avevo solo l’immagine del contorno del francobollo ma era bianco così l’ho selezionato con la bacchetta magica e l’ho colorato con il secchiello utilizzando di volta in volta un colore diverso per ogni membro! L’arancio ovviamente l’ho riservato esclusivamente per il mio bias dei Beast … Lee Gikwang! *^*

[Piccola parentesi: ho visto il suo mini drama di 4 episodi ciascuno da 20/25 minuti dal titolo “20’s Twenty Years Old” dove interpreta se stesso che rincontra, dopo tanto tempo, una sua compagna di scuola di cui si era innamorato ma poi i due non si erano più visti per volere della protagonista e, appunto, poi si rivedono di nuovo e cominciano a frequentarsi ma … Ce la faranno a stare insieme? Lee Ki ora non è più il ragazzo che la protagonista conosceva bensì ora è un idol famoso! Come se la caveranno? Riusciranno a mantenere la loro relazione segreta? So che è tutto un drama, pura e sola finzione, ma … dannazione! Che gelosiaaaaa! Lui è dolcissimo ed io lo adoro tantissimo! Non solo mi ha fatta innamorare ancora di più ma è stato troppo tenero con la protagonista tanto che sfido chiunque ragazza a non aver, anche per una sola volta, immaginato di essere al suo posto! XD eheh!]

Dopo aver creato tutti e 6 i francobolli li ho incollati sulle pagine a righe di questo quaderno ad anelli posizionandoli tre di qua e tre di là e, a poco a poco, ho decorato le due pagine. Ho messo il fogliettino con una delle immagini più belle che piacciono a me ovvero quelle del Music Video di “Beautiful Night“, uno dei miei preferiti in assoluto!! *________* mentre, invece, in basso a sinistra, ho fatto una specie di cartoncino e ho incollato sopra un’altra loro immagine in cui sono tutti sorridenti e affiatati come gruppo! :3

Poi, ho aggiunto i fiori sia in basso a destra che in alto a sinistra e ho scurito le linee dando l’impressione che siano stati disegnati dalla penna a sfera che vedete. Inutile dire che ho decorato tutto il wallpaper mettendoci tutto quello che ho trovato nella mia cartella e infatti ecco che spuntano qua e là fiori, cuoricini, scritte “love”, due cupcakes, qualche nota musicale e qualche faccina da neko sparpagliati qua e là tramite brushes che avevo già installato nel mio programma di PS e poi, beh, le scie colorate fatte con lo strumento “penna” per dare un tocco più luminoso, poi ho aggiunto i loro nomi scegliendo per ciascuno di loro un font diverso e, infine, dopo qualche altro cuoricino rosso qua e là ed altre piccole accortezze che servivano a migliorare lo sfondo, ho aggiunto per finire il mio nome.

Inolte, ho fatto qualche “macchiolina d’inchiostro” come se fosse stata la penna a perderle! Dulcis in fundo, ho modificato un po’ le immagini dei francobolli aggiustando meglio i contrasti tra loro perché le immagini che avevo scovato, a dirla tutta, erano leggermente scure e le ho sistemate un po’! Ed eccolo pronto per essere impostato come “sfondo del pc”! 🙂

Quando ho fatto la prova per vedere come stesse sul mio pc mi sono accorta che purtroppo Junhyung nel francobollo e Dongwoon nel cartoncino venivano coperti così ho provveduto per stavolta a spostare qualche icona presente sul mio desktop ma tanto non mi cambia niente! 😉

Ora sì che sembra proprio il quaderno di una B2uty! hihihi … 😀

Spero di avervi dato qualche altro spunto per creare anche voi dei bellissimi wallpaper … Perché cercarli sul web prendendoli da altri quando si possono fare con le proprie mani passando un pomeriggio circa a lavorarci su? eheh, di sicuro il risultato è tutt’altra cosa!

Bene, per questo mese è tutto! 

Ci si vede al prossimo per il consueto appuntamento con i wallpaper!

Sto già impazzendo … chi ci sarà stavolta? Su chi cadrà la scelta? eheh … Staremo a vedere!

Alla prossima!

^______^

P.s. Ho impiegato quasi 4 ore ieri pomeriggio per realizzarlo! O____O” però sono soddisfatta perché a casa mia è piaciuto parecchio dato che è la prima volta che ne faccio uno così bello e ricco di dettagli e poi … è, in fondo, il primo wallpaper dei Beast! *^*

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

