Gli Acrostici a tema Kpop di Juliet!

Buon Pomeriggio!

^_____^

State tutti bene? Spero di sì!

Questo è il primo post dell’anno nuovo che la vostra Juliet pubblica sul suo Blogghino!

:yeah: :yuppi:

Avevo accennato che avrei fatto una sorta di “giochino”, probabilmente molti di voi l’hanno già fatto ma ve lo ripresento ugualmente. Quindi, come promesso, eccomi qui per spiegarvi brevemente di che cosa si tratta! Dal titolo già si evince molto bene il concetto di quello che sto per scrivere qui sotto. In pratica, qualche sera fa, ero annoiata e me ne stavo attaccata al calorifero con le cuffiette nelle orecchie e il cellulare in mano a non saper bene che cosa fare per far passare il tempo. Così, ho pensato che sarebbe stato carino e curioso comporre qualche frase partendo da ogni lettera di una parola singola creando appunto degli “acrostici” a schema libero permettendomi di aggiungere anche altre parole per dare più senso alle frasi che volevo comporre. E sentendo canzoni kpop ad alto volume da che cosa sarei partita se non proprio dai miei artisti preferiti? :) 

Insomma, alla fine, è stato super divertente e, se ci credete oppure no, ho passato tutta la serata a rimuginarci su, a scriverli, a correggerli, a cambiare le parole, a provare e a riprovare … e ora vi mostro cosa la mia mente ha partorito in quelle orette serali. 

Sono partita dai … BigBang, ovviamente, e piano piano anche verso altri artisti!😉

Boys
Iperattivi che
Gloriosi
Ballate e
Amate noi V.I.P
Never
Give up!

Boys and girls
Eccedete nell’
Ascoltare
Sempre i loro
Tormentoni!

Chiunque tu sia
Non puoi
Batterli perché
Loro sono
Unici ed
Eccezionali!

Bravi
Adolescenti
Nati con un
Grande
Talento ma che
Ancora
Non lo

Sanno e
Ora forse lo
Negheranno ma
Yeah
Esaltatevi pure
O
Non
Dateci peso e
Annegate solo
Nella vittoria

Siete
Uno più
Perfetto dell’altro
E di sicuro lo
Riconoscete

Junior, solo
Uniti come
Non mai
Invincibili sarete
Ora come domani
Regnerete!

Gioia
Del mio cuore
Re del mio
Amore
Grido forte
Ogni giorno il tuo
Nome

Queste sono state le composizioni di parole che mi sono venute così, quasi su due piedi, probabilmente non sono niente di che o magari qualcuno può pensare che uno o due siano carine … comunque, se volete, provateci anche voi con tutto quello che vi viene in mente, potete pensare alle persone che stimate, che apprezzate e che vi piacciono oppure semplicemente scegliete parole a caso, quelle che vi ispirano particolarmente solo a pronunciarle, e provate a comporre qualcosa!🙂 Quando la noia vi assale non c’è niente di meglio che mettersi a pensare, qualcosa nascerà e il risultato vi sorprenderà! eheh …😀 (ok, sto facendo anche rime adesso! X°D) Se volete poi condividere quello che avete scritto commentate pure qui sotto!😉

Per ora ho creato questi!😄 Magari se avrò tempo e voglia ne inventerò degli altri che poi vi farò sapere … ah, sì, l’ultima è piuttosto imbarazzante, lo so … Cercherò di non essere così smielosa … però, beh, G-Dragon oppa è pur sempre il mio primo bias in assoluto! #*_______*#

Se forse vi state chiedendo quale è stato più difficile da comporre direi su due piedi quello dei Bangtan Boys … infatti, ho preferito usare “Sonyeondan”, piuttosto, anche per variare le lettere dato che tra BigBang, Beast e Bangtan Boys ci sono decisamente troppe “b” … O______O”

Invece il più semplice è stato quello di GD, mi ci sono voluti solo due secondi!😄 Non ci ho pensato nemmeno, le parole mi uscivano spontanee! LOL (chissà perché … ihihi!) ma anche quello dei CNBLUE è stato facile da fare! ^_____^

E con questo ho chiuso … 

… ci si vede!

Alla prossima! Statemi bene! ^^

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ¢ивℓυє, вιgвαиg, к-ρσρ, ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Gli Acrostici a tema Kpop di Juliet!

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettinaaaaaa! ^_____^
    Ecco qual’era il gioco di cui mi parlavi! *____* Bravaaaa, mi piacciono tanto i tuoi acrostici, mi sono divertita un sacco a leggerli!😉 Purtroppo al momento io non sono riuscita a crearne nessuno, ma appena ci riesco li scriverò qui nei commenti, ok?😀
    A prestoooooo! ♥

    • Juliet ha detto:

      Milkinaaaa! ^_______^
      Sìììì, ahaha! Non so nemmeno come mai ho pensato di fare questi acrostici ma mi stavo annoiando e di sera tardi non ho mai niente da fare visto che guardare la tv mi annoia parecchio … -___-” così ho fatto qualcosa di diverso almeno per una volta! Sono contenta che ti piacciano! Mi sono divertita a invertarli! E la cosa bella è che si possono fare con tutte le parole che vuoi perciò … basta sbizzarrirsi a volontà! ;D
      Certo, provaci anche tu Milkina, se hai tempo e voglia! Se ne fai alcuni sarò molto felice di leggerli! *^* Oook!
      A presto! Grazie per essere passata!❤

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Ehilà Juliettina, guarda chi c’è, Milk!😄
    Come promesso ci ho provato ma… il risultato non è stato dei migliori, cioè, non mi veniva in mente niente, e un po’ ci sono rimasta male! -__-” Uno però l’ho scritto, è “bellissimo” (ahaha, seeee), quindi te lo scrivo qui;

    Mentre
    Ero
    Lontana
    Avevo
    Nascosto
    Zucche
    Amare
    Nell’
    Astuccio

    O___O” Ma cos’èèèèèè? LOL😄
    Ok, dopo questa figura pietosa corro via…
    A prestooooo…
    [milk sparisce tra la folla]

    • Juliet ha detto:

      Ehilà, Milkinaaaa! *___________*
      Uh? Che peccato! Forse non eri abbastanza ispirata quel giorno, vabbè, non pensarci! Ci saranno sicuramente giorni migliori!😉 *me consola milk*
      EEEEEEHHHHH?😄😄😄😄😄 Oddio, come fai a dire che il risultato non era dei migliori?! Super LOL! ahahah! Ma è stupenda questa! Sto già ridendo! La melanzanaaaa eccooo che rispuntaaaa! ;D ahaha! E’ stupenderrima!😄 Mm … chissà come sei riuscita a mettere le zucche in un astuccio! O___O” hai fatto una magia?😉
      Oooook … a prestoooo …. *eco della voce di juliet*
      *saluta con la manina* \(^____^)

Lascia un commento

