Happy New Year by BIGBANG! ^______________^

Buon giorno a tutti!

^_______^

Questo sarà l’ultimo post dell’anno 2013! Ma ci pensate? E’ già trascorso un altro anno! A volte, credo che il tempo si prenda gioco di noi! Passano così in fretta i giorni!

Siccome a Natale non sono riuscita a fare niente di speciale stavolta per l’ultimo dell’anno ho in serbo l’ultimissimo wallpaper natalizio! In realtà, avrei voluto farne altri ma il poco tempo a mio disposizione oltre al fatto di aver avuto altro a cui pensare mi hanno impedito di farli e non ci sono riuscita ma ieri avevo giusto due orette libere e mi ci sono messa d’impegno!

U________U

Dunque, prima di presentarvi il wallpaper, un’ultima e breve premessa. La ragione per il quale volevo fare qualcosa a Natale è per il fatto che, esattamente un anno fa e qualche giorno, avevo postato QUESTO mini articolo … sì, era il primo wallpaper in assoluto che avevo fatto per il mio pc con photoshop! 😀 Certo, era venuto così così e non era bellissimo anche perché prima non ero molto brava e non conoscevo bene il programma di grafica quindi mi ero limitata alle poche cose che avevo capito come funzionavano. Ma, da quel 25 dicembre fino ad oggi … sapete quanti wallpaper ho fatto? Tantissimiiiii!

*___________*

E, infatti, oggi festeggio pure il mio primo anno non solo da amante del Kpop, dato che avevo cominciato ad avvicinarmi a questo tipo di musica dapprima grazie agli CNBLUE e subito dopo con i BigBang per il quale ho una fissa oltremodo esagerata e inarrestabile (?), ma anche da photoshoppista! Si può dire così? Non saprei … >____<” ahahah …

Comunque, questo è l’ultimo wallpaper dell’anno!

wjd9hwhefed

(immagine rimpicciolita e pixellata per mio volere … don’t touch my wall, please! è___é)

Spendo due paroline su come l’ho realizzato …

Allora, dapprima ho preso l’immagine wallpaper che avevo nella chiavetta usb ma che potete trovare benissimo anche su internet (basta cercare! ;)), poi l’ho scontornata poiché lo sfondo originale era di colore viola, dopodiché una volta fatto questo l’ho inserita in uno sfondo con le dimensioni del mio pc e subito dopo ho creato nuovi livelli su cui ho realizzato lo sfondo che vedete: prima ho messo le sfumature grigie, poi l’effetto vento gelido e infine gli snowflakes (fiocchi di neve) e su entrambi ho applicato dei leggeri bagliori. Ultimo poi, come al solito, ho bilanciato meglio i BigBang giocando con i cursori tonalità/contrasto e con le proprietà di fusione ho creato l’ombra e un leggero contorno. Dulcis in fundo, ho messo la scritta: una bianca alla quale ho sovrapposto una rossa dello stesso font e dimensione di carattere, poi ho aggiunto la mia firma e il wallpaper è bello pronto! *^* Anche in questo, non ho voluto fare niente di che, giusto le quattro cose che si possono fare per realizzare un wallpaper veloce e molto semplice! 🙂 In due orette non si possono fare molte cose, è vero, ma vederli sorridere tutti e cinque (e ho scelto apposta questa loro immagine) mi rende felice! XD Sfido chiunque a dirmi quale immagine è meglio di questa per augurare un buon anno nuovo se non con loro? ahaha … ;D

Se nel primo wallpaper in assoluto dei BIGBANG che avevo fatto in occasione del Natale avevo scritto “Wishing you a Banging Christmas” ora, con l’arrivo dell’anno 2014 ho voluto scrivere “Wishing you a Banging New Year”! Mi sembra giusto, no? eheh …

^________^

Bene, con questo è tutto!

Per quest’anno ho finito di fare i post! Domani, inizia un nuovo anno ricco di sorprese, notizie, wallpaper, manga, anime, drama e chi ne ha più ne metta!

Per intanto, vi lascio! Ci vediamo nel 2014!

BUON ANNO NUOVO A TUTTI!

^________^

P.s. A presto con un “giochino” che mi è venuto in mente ieri sera! XD Che fa Juliet al posto di dormire? Si mette a pensare a cosa scrivere ancora nel suo Blogghino, ovviamente! LOL

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ, ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Happy New Year by BIGBANG! ^______________^

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettina miaaaaaaaa! *_______*
    Buon anno nuovo anche a teeeeee! ♥
    I tuoi wallpaper mi piacciono sempre un sacco, e questo non è certo da meno, è bellissimo! Mi piace proprio lo sfondo con i fiocchi di neve, e i Big Bang sono tutti e cinque belli e sorridendi, ottima scelta, questa foto è perfetta, e vogliamo parlare dei fiori? Attirano l’attenzione, con i loro colori a contrasto con i toni del grigio, bello bello bello!!! ^___________^
    Diventi sempre più brava con photoshop! 😉
    E ovviamente… augurissimi per il tuo primo anno da fan del Kpop! ^______^
    Nel 2013, abbiamo potuto assistere all’evoluzione di questo tuo blogghino che amiamo tanto, sempre più ricco, sempre più allegro, colorato e ricchissimo della tua dolcezza! ♥
    PS: Sono curiosissima, cosa avrà sfornato di nuovo la mia Juliettina? Aspetterò sempre più curiosa il tuo prossimo post! *_________*
    A prestissimoooooo! ♥ TVTB! ♥

    • Juliet ha detto:

      Milkina miaaaaa! ^_______^
      Grazie mille di cuore amica miaaaaa! ♥
      Sono contenta che piaccia anche a te! L’ho realizzato un po’ di fretta e furia ma è venuto comunque carino! 😉 E se ci sono i BigBang ad augurarmi un buon anno anno ancora meglio!! eheh … 😀 Sìììì! Sorridenti poi fanno venire il sorriso anche a me!
      Oh … grazie! Anche se sicuramente non sono al livello degli altri, lo riconosco, piano piano, migliorerò ancora! *^* Grazie per il complimento!
      Yeah! eheh … Che bello! Continuerò ad essere fedele al Kpop! XD
      Milkinaaaa, grazieeee! Wow, quanti complimenti che già mi hai fatto! 😀 Ti ringrazio davvero dal profondo del mio cuore! Come sempre, cercherò di postare sempre cose nuove, interessanti, che ti possano piacere e anche qualche cosa di divertente, giusto per ridere in compagnia! Farò del mio meglio, si si, affinché anche il 2014 sia bello, ricco di sorprese e come hai detto tu pieno della mia dolcezza! 😉
      P.s. eheh … vuoi saperlo? Ci sto già lavorando … a dire il vero, mi rende un po’ in imbarazzo perché vengono fuori alcuni miei gusti personali e altre cose … #^_____^# hihihi …
      A prestoooo! Milkina, corro a commentare anche da te! Aspettami, ok?
      TVTB! ♥

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Rieccomiiiiiii! ^_______^
    E’ semplice, ma è molto bello! *__* Eh già, hanno un sorriso contagioso! 😀 Yes, sono sicura che diventerai sempre più brava, ancora e ancora! 😉 Complimenti più che meritati, te lo assicuro! ^____^ Ci riuscirai sicuramente, ha sempre tante idee, e incoraggi anche me, come farei senza di te? ♥ La tua dolcezza è l’ingrediente segreto! Ops, adesso lo sanno tutti! XD
    PS: Uuuuh, ora sono mille volte più curiosaaaa! *______*
    Ok! 😉
    Ancora tantissimi auguroniiiiiiii!
    Un bacione! TVTB! ♥

Rispondi

