#HappyBTSVday

Annyeonghaseyo everyone!

^__________^

Eccomiii quiiii!

Sono tornata online per un’occasione speciale che tutte le ARMYs come me stavano aspettando!!

Uniamoci e festeggiamo perché …

Oggi 30 dicembre è il 19° compleanno di … V alias Kim Taehyung!

*________*

Per chi non lo conoscesse ve lo presento brevemente! E’ uno dei membri del rookie kgroup “Bangtan Boys” (Bangtan Sonyeondan) abbreviati in BTS in cui V è il sesto membro in ordine d’età, il penultimo.

E, se non si è capito, V è il nuovo bias della vostra admin Juliet! hihihi … La lista di bias si allunga sempre di più! XD Chi mi segue su Tumblr, o mi viene a dare ogni tanto una sbirciatina, lo avrà di certo notato ogni tanto spuntare qua e là, dato che quando mi va di postare immagini pucce metto quasi sempre lui! ❤ hihih …

Giusto ieri ho avuto modo di vedere i Bangtan ai SBS Gayo Daejun in streaming on air e sono stati i primi a esibirsi dopo una intro di artisti vari e tutti assieme (tranne il mio secondo preferito, Suga, che è stato ricoverato di nuovo in ospedale #getwellsoonsuga) hanno fatto la loro stage performance di “No More Dream” *O* e per tutto lo show non ho fatto altro che tenerli d’occhio non appena inquadravano la postazione dove erano seduti gli idol, alle spalle di Dara (2NE1), Heechul (Super Junior) e Sung Si Kyung che erano i tre MC della serata. Cioè … a parte il fatto che anche se erano davanti, non si vedevano benissimo lo stesso, però li ho riconosciuti subito che erano loro quando ho notato i capelli di V! *^*E ogni volta che mostravano un po’ gli artisti stavo super attenta a vedere che cosa stavano facendo! Sono contenta di averli visti divertirsi! Bravi tesorini! :3

Non è da molto che ascolto i BTS (parlerò meglio di loro anche più avanti dato che questo non è il momento adatto) ma voglio seguire anche questi 7 ragazzi! *ç* Mi piacciono tanto, sono divertenti e mi fanno ridere un mucchio! Piccoli e carini! kkkkkk … XD

 Beh, tornando a noi … posto qui sotto l’immagine celebrativa che il sito ufficiale dei BTS ha postato in occasione del suo compleanno! Mentre, QUI potete vedere una carrellata di immagini direttamente dalla loro pagina ufficiale di facebook! Che carinooo Tae Tae! <3)

sdhiwshd8i32

Ed è anche così carina questa immagine che ha fatto venire voglia anche a me di fare un cute collage di foto di V e infatti, ecco, appena sfornato da Photoshop, la mia immagine di auguri! *_______*

iehiehjdiehug3yugy3

Si prega di guardare le immagini che ho scelto …! Notato qualcosa? Yessss! Ho inserito nel mio collage quelle pics in cui V fa le dita a V! XD XD XD LOOOOL

Ok, ok e dopo questo posso sparire sghignazzando! hihihh …

Beh, penso che non mi rimane più altro da dire se non …

생일 축하합니다 Kim Taehyung!

Alla prossima!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a #HappyBTSVday

  1. Pingback: 5 Domande a Juliet sui … Bangtan Boys! | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

