Kamisama Kiss n°3 – Julietta Suzuki

Nanami Momozono, a causa dei debiti del padre, ha perso tutto e si è ritrovata a dover vivere in un vecchio e decrepito tempio shintoista, ospite nientemeno che di una divinità! Ma la condizione per restare è farsi carico del suo lavoro… In questo numero, la nostra Nanami inizia a rendersi realmente conto che esistono altri esseri come Tomoe. Uno di questi, la Principessa Numano Himemiko, invita la ragazza nella sua dimora e le presta uno splendido kimono… Ma a quale scopo? Per scoprirlo non perdete questa nuova e bizzarra avventura sospesa tra due mondi: quello reale e quello degli spiriti!

Fonte: Star Comics

Ehilà! Dopo un po’ di giorni ritorno qui sul Blogghino! ^_____^”

Ho un sacco di cose ultimamente da fare e il tempo non è mai abbastanza poi ci si sono messe pure in mezzo anche le festività natalizie e sono nella confusione più totale … ma, per lo meno, riesco ancora a ritagliarmi un pezzettino della giornata per leggere qualche manga! *^* Ultimamente ho tanta voglia di rileggere anche quelli che comprai qualche anno fa ma ieri avendo preso in fumetteria il numero 2 di Kamisama Kiss ho dato la precedenza a questo manga! ehehe … 😉 Come darmi torto?

L’ho letto, appunto, ieri sera … e OMG! Non mi ricordavo che il secondo volume fosse così bello, divertente e persino romantico … *//////* L’avevo letto in scans inglesi un bel po’ di anni luce fa, quando, leggendo in rete, alcune ragazze lo consigliavano e quindi avevo iniziato a leggerlo online ma poi la Star dette la notizia che lo avrebbero portato in Italia e mi sono detta: “DEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARLO!” Già, perché ok leggere le scans ma bisogna anche comprare i manga! u_______u e supportare i mangaka che lavorano davvero tanto per rendere le loro opere apprezzate! 😉 Comunque, ormai Tomoe è assolutamente il personaggio che preferisco di più in questo periodo! Sapete, penso di averlo detto anche in un post passato che avrei comprato il manga apposta per lui! XD XD XD E, più precisamente in QUESTO post! Oddio … come si fa a non amarlo!!! 

Quindiiiiii, quando ho avuto per le mani il n°2 ero così emozionata! :happy happy: E non volevo nemmeno cominciarlo perché dopo sapevo che sarei arrivata alla fine e come avrei fatto dopo? >____<” ma la curiosità e la voglia di leggerlo mi hanno spinto ad affrettarmi! Certo, pensavo che in questo secondo volume si sarebbe visto come andava a finire la vicenda tra la Principessa Himemiko e Kotaro ma mi sbagliavo di grosso! Non ricordavo che sarebbe finita nel primo volume ma … allora, cosa è successo dopo? Kotaro ha ricevuto una “spintarella” da Nanami ma è riuscito a proteggere la sua amata? °____°” Sono rimasta piuttosto sconcertata! @____@ Credevo sul serio che si sarebbe visto il resto, che baka che sono! Non ci pensavo più! XD 

Beh, a parte questo, la storia riprende il suo corso e Nanami ormai si è ambientata anche piuttosto bene al Tempio Shintoista … beh, certo, passa tutto il tempo a oziare! Che bella vita, eh? XD Ok, poi, sì, appare il nuovo personaggio maschile, Kurama, cui Tomoe rivela a noi lettori il suo segreto e succedono un po’ di pasticci e di casini … e Nanami va un po’ in depressione … poverina … ç____ç Ma, per fortuna, le cose si riaggiustano e Tomoe comincia a dover nutrire verso di lei delle vere e proprie attenzioni ancora più meticolose e a preoccuparsi sul serio oltre a rivendicare la sua padrona visto che finisce ancora nei guai! *_________* Però, stavolta anche Tomoe deve vedersela con un pasticcio che lo riguarda e … succede un imprevisto! Cioè, un puccio imprevisto! XD Non dico altro su questo … e poi, torna a essere lo stesso di sempre ma … ecco che il volume finisce con una delle più belle e romantiche scene! OMG! Se ci ripenso comincio a gridare :kyaahhh: a destra e a manca! LOL 

Ma andiamo a vedere che succede nel prossimo volume! 😉

Ecco che ricompare la Principessa Himemiko che invita Nanami a venirla a trovare nella sua dimora per ringraziarla del fatto che lei l’abbia aiutata con Kotaro nel primo volume e le presterà un kimono per sdebitarsi! *O* Che fortunata Nanami! Ma … sì, a cosa servirà esattamente? eheh … 😀 Non pensarci Juliet, non pensarci, non pensarci! Ma come faccio a non pensarci? */////* Momento da batticuore assolutamente da leggerlo con i propri occhi e da svenire subito dopo! 😉

E, penso che sia anche capito, ma ci verrà presentato un altro nuovo personaggio! Ma come un altro? Eh, sì! 😀 Lo potete già ammirare in questa terza cover al fianco di Nanami! 

Quindi, aspettiamo tutti insieme l’uscita del terzo volume fissata per il 12 febbraio 2014! (Oh, due giorni prima di San Valentino … hihihi … che c’entra? Boh, mi è venuto in mente così! XD Ma sì, anche perché uno shoujo che shoujo sarebbe se non fa battere il cuore di noi ragazze? :thump thump:) 

E, intanto, vi preparo il secondo riassunto per chi vorrà leggerlo!

Ci si vede presto! ^____^

P.s. Ho voglia di rivedere l’anime di Kamisama Kiss … perché? Mi manca la voce di Tomoe! Pffttt! AHAHAH! XD Quando mai smetterò di parlare di lui? Forse, mai? Ok, ok, vado sul serio!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...