MAIRUNOVICH n°3 – Zakuri Sato

La liceale Mairu Kinoshita ha sedici anni, è considerata una ragazza davvero brutta, e per questo motivo viene costantemente maltrattata e presa in giro. Un giorno, però, dopo l’ennesima angheria, raggiunge il limite di sopportazione e, grazie anche alle parole di un ragazzo molto carino, apre finalmente gli occhi e decide di dare una svolta alla sua vita! In questo numero, la storia di Mairu con Naru vive di alti e bassi, sempre a causa dell’inesperienza e ingenuità della ragazza… Riusciranno i due a superare anche questa mareggiata? Non perdetevi la nuova, emozionante e divertente storia dell’autrice di Obaka-chan – Silly Love Talking!

Fonte: Star Comics

Oh … mamma miaaaa! *O* 

Mi ero dimenticata che la Star avrebbe cambiato la nuova grafica del loro sito! *_______* Correte a vederla e ad ammirarla, mi raccomando! E’ molto carina anche se ancora mi ci devo ambientare e abituare! Ehehe … XD In effetti, hanno scelto proprio una bella data per cambiare grafica, oggi infatti è l’11/12/13 … e quando mai capiterà mai più una data simile? °______° Ahaha, non voglio saperlo! ;D

Ma andiamo ora ad occuparci di questo terzo volumetto della ragazza-fungo che cerca in tutti i modi di essere una liceale come le altre, di migliorarsi, anche esteticamente, e di poter fare tutte le altre esperienze tipiche della sua età, come per esempio … trovare l’amore!! E sembra esserci finora riuscita! Infatti, la nostra timida Mairu si è dichiarata a Naru e ora i due stanno insieme … 🙂 Che cariniiiii! *ç* Sono invidiosaaaaa! XD Naru la invita a casa sua per farle conoscere la sua famiglia e sebbene Tenyu, l’amico del cuore di Mairu nonché suo grande maestro, l’abbia messa in guardia sul fatto di non sedersi sul letto poiché potrebbe sembrare un invito (per cosa? Mah! XD LOL ahahah …) Mairu ci si siede lo stesso dimenticandosi delle sue parole! XD

Cioè … Ok, e ora? ^_____^”

Naru mi sembra è un bravo ragazzo ma … diciamocelo, coglierà questa opportunità per metterle le mani affettuosamente addosso alla sua fidanzatina o resisterà alla tentazione? *///////* 

Beh, per scoprirlo dobbiamo solo … Gustarci l’arrivo di un freschissimo nuovo e terzo volumeee! *_______*

Infatti, da quanto si evince dal sito uscirà nelle fumetterie italiane con l’arrivo dell’anno nuovo, ed esattamente il 23 gennaio … O______O” Oh … One moment! Quanto ci toccherà aspettare? 😥 Grrrr … ma pazienza, alla fine, ogni attesa sarà soddisfatta dalla lettura di questa primissima love story della ragazza che voleva a tutti i costi cambiare! (lasciando perdere quei due minuti neanche in cui è stata assieme a Jun Yamakawa … ò____ò)

Sebbene, da quanto si capisce nella mini trama offerta gentilmente dalla Star, ci saranno attimi belli alternati ad altri difficili che metteranno a repentaglio la loro relazione facciamo tutti il tifo e incrociamo le dita affinché alla fine si risolva tutto per il meglio! :3 Forza, Mairu! ❤ Metticela tutta e prega molto il Dio Tenyu, mi raccomando! XD XD XD 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a MAIRUNOVICH n°3 – Zakuri Sato

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettina miaaaaaaaaa! ^_______^
    Manca poco ormai, e poi potremo finalmente leggere questo terzo volume di Mairunovich! 😀 La fine del secondo numero ci ha tenuto nel dubbio per un bel po’, eh? XD Ma stiamo per scoprire le intenzioni di Naru, ammesso che ne abbia! XD
    (Grazie per aver avvertito che il sito della Star aveva subito un mutamento, perché credo proprio che altrimenti mi sarei presa un colpo, grazie Juliettina! 😉 Mi fa ridere il fatto che ovunque schiacciavo mi entrava nella pagina di One Piece! XD)
    A proposito di Jun Yamakawa, a Natale, raccontando alle mie cuginette i due volumi di Mairunovich, non ho resistito ed ho mostrato loro il suo “splendido viso”, si proprio lui, Jun, e… sono scoppiate a ridere come matte, e più ridevano loro più ridevo io, ci siamo divertite un sacco! XD In più gli ho fatto anche un riassuntino di oBaka-chan, ed è piaciuto molto a tutte e due, trovando il mio Tokki molto dolce! ^____^
    Mi unisco anch’io tifando a gran voce per la nostra Mairu! 😉

    A prestissimo! ♥ Un bacione! ♥

    • Juliet ha detto:

      Ciao dolcissima Milkina miaaaa! ^_______^
      Eh già, pensa che a volte mi dimentico le date di uscita dei manga che seguo e poi mi tocca andare a rivedere i post che ho fatto! XD eheh …
      Sì, hai ragione! Ora siamo troppo curiose di sapere che farà Naru! Le metterà teneramente le mani addosso oppure no? E soprattutto Mairuuuu! Dato che è così inesperta nelle questioni amorose tanto quanto me sono sicura che finirà di nuovo nei pasticci e di questo ne siamo sicure per la minitrama della Star! Poverina, già deve affrontare un sacco di problemi! Speriamo si faccia forza! E spero anche che Tenyu le stia vicino! ❤
      (Davvero? Non eri ancora andata a visitare il loro sito? 😀 In effetti, questo cambio di grafica ci voleva proprio, a mio fratello ormai non piaceva più quella che avevano prima e ora dobbiamo solo abituarci a questa ma non sembra male! 🙂 Ehehe! XD LOL)
      "splendido viso" XD eheh … Guarda, forse, la mangaka ha messo apposta Jun Yamakawa per far ridere le lettrici! Come può esistere un personaggio così? E dire che Mairu se lo immaginava ben diverso! XD LOL Sono sicura che sia stato un bel momento! Che bello! *^* Siiii, è verissimo! Tokio è venuto su proprio bene come personaggio fin dal primo volume! 😉 E' migliorato tantissimo e sono contenta che alla fine Neiro abbia scelto lui! Certo … se il manga non fosse finito così male per il mio principe Shin forse sarei stata un attimino più contenta … 😥
      Siii, tifiamo tutti per la dolce Mairu! http://www.shoujo-love.net/index.php/news2/news/dal-giappone/1361-mairunovich-sta-per-finire Allora mio fratello aveva ragione quando ha detto che aveva sentito che stava per finire anche se lui mi aveva riferito un altro sito da dove l’aveva letto ma quando sono andata a controllare la notizia era sparita! O___O” boh, comunque, l’altro ieri l’ho letta da questo sito di shoujo! 😉 Tu che cosa ne pensi? Da una parte sono felice che stia per concludersi e dall’altra … sono sempre felice perchè così non ci tocca aspettare molto prima che si concluda anche qui in Italia! ^^ E poi … chissà che nuova serie inizierà Zakuri Sato! *________*

Rispondi

