#HappyVIrthday

Annyeong haseyo! 

^________^

Pronti per festeggiareeeeeeeee?

Ahaha, no, lo so che non è ancora Natale … 😀

Apriamo lo spumanteeeeeeee!!!!!

Ahaha, no, lo so che non è ancora la fine dell’anno … 😀

Proprio in questo momento, ormai, in Corea del Sud è già il 12 dicembre ed è un giorno molto speciale e importante per tutte le VIP di questo mondo! *^* Ebbene, oggi compie 24 anni, il piccolo (si fa per dire! XD) e carino (ma molto asjhsjhdjgsjdgd! :Q____) maknae dei BigBang, niente meno che … Lee Seung Hyun, il nostro amato Seungri! ❤ 

La YG Entertainment, l’agenzia di cui fanno parte i BigBang, gli ha augurato di passare un buon compleanno dedicandogli quest’immagine che vedete qui sotto, fatta apposta per lui! 😉

seungri_birth_high

[originally posted by yg-life.com]

E, dal canto mio, anch’io partecipo postando sul mio Blogghino un’immagine sfornata da pochissimi minuti da Photoshop! 😉

*__________*

Senza titolo-1 copia

생일 축하합니다 SEUNGRI!

HAPPY BIRTHDAY PANDA!

FIGHTING&SARANGHAE! ❤

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

