G-Dragon: Cover Man su “L’Uomo Vogue”

[Vogue Italia – G-Dragon: music, fashion, show]

G-Dragon landed the cover of Italy’s ‘L’UOMO Vogue! Defined as music, fashion, and show, the November issue of Vogue features G-DRAGON!

[Source: BIGBANG Facebook]

ODDIOOOOOO!

IL MIO BIAS PREFERITO SULLA COPERTINA DI UNA RIVISTA TUTTA ITALIANA?

*________________*

DEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARLA!

AL PIU’ PRESTO!

I WANT IT AND I CAN’T WAIT ONE MORE MINUTE …

U______U

Aggiornamento del 20/11:

PRESOOOO!

Dopo un po’ di peripezie …

 … come sempre d’altronde quando cerco qualcosa che voglio a tutti i costi ci perdo sempre un po’ di tempo dietro … ma I DON’T CARE!

u_____u

Ora posso FINALMENTE gioire stra tanto per avere questo numero!

G-Dragoooon oppaaaaa!

:kyah: :kyah:

*ç*

*momento fangirlante*

😄😄😄😄😄 XD 

E mi sono accorta con molto piacere che ci sono anche altre persone che conosco! Sì, c’è anche Kim Woo Bin (mio ultimo amoruccio coreano! *^*), Choi Siwon membro dei Super Junior e mi sembra di aver intravisto anche Jo In Sung, bravissimo attore che invece ho potuto ammirare nel kdrama “That Winter The Wind Blows” … ma anche sul versante femminile ho delle conoscenze, come per esempio, Kim Hee Sun, attrice e modella coreana che ho avuto modo di conoscere nel kdrama “Faith” in cui ha recitato al fianco di Lee Min Ho e sono rimasta troppo felice perché c’è anche Hyoyeon delle Girls Generation!

*tanto amore*

E tanti altri che potete trovare all’interno della rivista …🙂

*_______*

Quindi, è un numero bellissimo da non perdere per tutti gli appassionati dell’Asia!😉

A breve magari qualche piccola foto … ora scappo che devo sbavare ehm … leggere gli articoli della rivista!😄 eheh …

Aggiornamento 22/11:

Bene! Eccomi di nuovo stavolta per postare giusto qualche “assaggino” di quello che si trova all’interno della rivista!

Questa è la cover con GD oppa!

*__________*

eihdokjpeklej3

E questa qui sotto è una delle pagine relative all’articolo su GD! *O*

ijfokjfebjfew

Poi, mentre ieri sera sfogliavo con più calma la rivista leggendo bene i vari articoli presenti mi sono accorta che c’era un’altra faccia conosciuta solo che … l’altro giorno, non ero sicura che fosse lei, cioè, magari mi potevo sbagliare e al posto di dire una cosa per un altra ho preferito confermare il mio dubbio e … sì! E’ proprio lei! ^_____^

Ovvero, Kong Hyo Jin!

(L’hanno truccata benissimo! *_____*)

ihihdksdbkasdQuest’anno, soprattutto, ha davvero fatto un bel colpo grosso per la sua carriera lavorativa dato che il kdrama “Master’s Sun”, (da vedere assolutamente! u____u) con il quale ha recitato al fianco di So Ji Sub (tanta roba … :-Q____ ), ha ottenuto buoni ascolti ed io l’avevo già vista e apprezzata ancora prima in “The Greatest Love” … insomma, ve li consiglio entrambi perché sono molto belli e divertenti! Ma, soprattutto, molto romantici!

Spero che vi abbia incuriosita abbastanza e se non siete ancora andati in edicola a prendere la vostra copia de “L’Uomo Vogue” vi consiglio di andarci in fretta!😉

P.s. Quando mai potrà ricapitare un’occasione del genere?🙂

Alla prossima! 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a G-Dragon: Cover Man su “L’Uomo Vogue”

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettina miaaaaaaaaa! ^______^
    Wooooow, che bella notizia! *____* Concordo con te, se la vuoi devi correre a comprarla al più presto! Una volta che l’ho cercata io ho dovuto girare tutte le edicole per una settimana per riuscire ad averne una copia, mi avevano detto che ne mandavano poche, tipo una a edicola, e ad alcune non le mandavano proprio, alla fine l’ha trovata mia madre, aveva chiesto ad un edicolante di mettergliela da parte se gli fosse arrivata, e per fortuna l’ha fatto!😉
    Fammi sapere appena la trovi e dimmi cosa ne pensi dell’articolo, sono curiosa! ^_______^
    Un super bacione da Milk! ♥

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaaa miaaaa! ^________^
      Siiiii! Lo so, lo so, lo soooo! Cioè, ne stavo giusto parlando con mio fratello proprio stamattina e gli ho detto: “Quando mai ricapiterà una cosa come questa? Vedere GD oppa su una rivista ITALIANA?” … *O* Io ho provato a cercarla oggi la rivista perché prima non ho potuto per altre ragioni ma in entrambe le mie edicole vicino a casa mia (ce ne sono due in zona) mi hanno detto che arriverà domani o dopodomani quindi non mi metto a girarle tutte le edicole che conosco visto che ancora devono arrivare qui aspetterò un po’ e andrò a prenderla qui vicino a casa mia per non fare giri inutili. Entrambi gli edicolanti mi hanno detto che di lunedì non arriva mai quindi riproverò domani ad andarci o al massimo mercoledì!
      Aspetto un altro po’ e poi GD sarà mio! So che dentro c’è anche Woo Bin!❤ *tanto amore* E pure Siwon dei SuJu, forse? Se non sbaglio … comunque, appena l'avrò aggiorno il post!😉
      Davvero! ahahah … povera te!😄 Ma per fortuna tua madre è riuscita a prenderla!🙂 Che bravo che è stato l'edicolante! Perché non tutti sono così, magari ad altri, non gliene sarebbe fregato nulla oppure l'avrebbe data ad altri se fossero venuti prima di lei e invece è stato davvero corretto e gentile!🙂
      Oooook, messaggio ricevuto! *^* Probabilmente poi andrò a dormire con la rivista accanto nei prossimi giorni non appena l'avrò!!😄😄😄 LOOOOL
      Un supeer bacione anche a te!❤

Lascia un commento

