Ragazza Moderna Novembre 2013

Rieccomi di nuovo!

^_______^

Ho appena saputo una cosa bellissima per tutte noi kpoppers!

Ragazzeeeee, questo mese non perdetevi assolutamente il mega poster di Ragazza Moderna! u______u

Vi chiedete il perché? 🙂

Beh, ma perché ci sono i SUPER JUNIOR ovviamente!

*________*

Sono morta dalla gioia! 

E siccome tantissime kpoppers continuavano a chiedere, giustamente, chi ci fosse nel mega poster di questo mese, ecco che l’arcano mistero ci viene svelato dalla redazione della rivista più cool che ci sia (?) postandoci una foto della rivista con il cellophane attorno + le due facciate del poster! :3 

(sappiamo bene tutti da che lato bisognerà appenderlo, giusto? XD)

Per me questa è una bellissima notizia! *O*

Sto già in trepida attesa di comprarmelo! Domani mi faccio un giro di tutte le edicole che conosco finché non lo trovo e non sto scherzando! Sperando che sia già arrivato! 😉 Non ce la faccio ad aspettare ora che so che ci sono loro! KYAAAH! *///////*

Poi, ovviamente, ve lo farò vedere tutto per bene grande grande e bello bello come’è!

Intanto, vi dico che l’immagine del poster è quella dei Super Junior in versione A-CHa!

Se volete rifarvi gli occhi (e sbavare sulla tastiera come un torrente un piena) su questi bei figlioli coreani QUI trovate il music video!

*_______*

L’ultima volta che ho preso la rivista è stato quando hanno messo il mega poster dei BigBang! Da allora, ci sto attentissima a guardare, ogni fine mese sulla loro pagina facebook, il poster che scelgono nella speranza che, prima o poi, mettano anche altri miei gruppi/cantanti preferiti!

Se vi siete persi l’articolo della rivista del numero di Aprile con i BigBang vi rimando QUI! dove avete la possibilità di vedere il poster! *_______*

Devo dire che quella volta c’ero rimasta un tantino male perché il mio bias Jiyongie oppa era nascosto dietro e non si vedeva come gli altri membri a metà figura … ç____ç ma se il poster dei SuJu è questo allora sono contentissima almeno così loro si vedono tutti bene e a figura intera per di più! :Q___ ammetto che, tra di loro, ancora non ho trovato il mio bias e sono nella m**** perché sono indecisa tra … ehm … 3/4 membri … O___O” mi devo decidere, tutto qui, ma è difficilissimo! Sono tutti bravi, belli e molto … ahdigauhjdskijasl! Non so se capite! 😄 😄 😄 ahah …

Per ora mi fermo qui, non appena lo scoverò in edicola state pur certi che aggiornerò il post, senza alcuna ombra di dubbio!

Ci si rivede a breve! 😉

AGGIORNAMENTO DEL 9/11:

Eccomi tornata!

^______^

Preso direttamente in edicola stamattina anche se piovigginava un po’ …

(cos’è la pioggia in confronto alla passione per il Kpop? Niente di niente! ;))

Quindi, vi metto la rivista qui sotto!

(scusate per la low quality della foto! ç____ç)

091120131815

Mi unisco con tutte le kpoppare nella felicità di essere state accontentate, lo abbiamo chiesto in moltissime, insistendo e riprovando, prima o poi ci sentiranno, e così è successo, hanno accolto la nostra preghiera e hanno messo nel maxi poster i SUPER JUNIOR!

*________*

Ho preferito non inquadrarlo tutto intero perché altrimenti sarebbe venuto ancora più sfuocato … 😉

091120131820   091120131821

Questa è l’immagine originale che hanno utilizzato per il poster!

0 (4)

Sì, lo so che sono super ma super fighi! Non a caso sono i “SUPER JUNIOR”! Proprio perché lo sono all’ennesima potenza!

:-Q__________

Ed io sono lì che affogo letteralmente la mia faccia nel poster e li guardo tutti con occhi smielosi e sbrilluccicanti, sono lì che sto vomitando arcobaleni di ogni colore e sfumatura possibile quando …

 … beh, un po’ me la prendo perché li hanno messi dalla parte fuori e non piegati verso l’interno (a chi cavolo interessa la tizia dietro quando hai loro? 😄 😄 😄 LOL) e quindi questo vuol dire che un po’ si vede la “linea” (ovvero il segno) della piegatura del poster, che poi, loro sono vestiti tutti di nero e si nota ancora di più! >_______<” Ma ok, ci puoi passare sopra … noi però avremmo avuto più cura! U_____U

(io li avrei messi piegati all’interno come hanno con il mega poster dei BIGBANG! u_____u)

Ma non è tutto qui … già, se posso, almeno, sorvolare su come l’hanno piegato quando vedo quella “COSA” (non so come definirla, cioè, in realtà, avrei in questo momento un sacco di epiteti poco carini per cui mi sto trattenendo … 🙂 —> sorriso forzato … ah-ah! :P) mi arrabbio anche parecchio! 

COS’E’ ‘STA ROBA?!

WTF!!!!

EPIC FAIL!!!!

091120131822

(Che poi, avrei preferito di più se avessero lasciato solo “Super”, piuttosto, se proprio non sapete come si scrive, come vedete nell’anteprima delle due immagini del poster! U__U)

(E dire che pure davanti, sul foglietto con le vip card lo avete scritto giusto! Vai a capirli, mah … è____é)

E lì per lì l’ho quasi voluto buttare subito, all’istante, mi sono trattenuta solo perché non voglio fare questo ai miei, ficcatevelo bene nella vostra testolina, “SUPER JUNIOR“, quando, all’improvviso, mi viene in mente un’idea folle che si impadronisce di me e so già che cosa fare …

“ALLORA, DOVE HO MESSO LE FORBICI?”

^___________^

*sorriso malevolo*

Ok, sto scherzando, ma per un attimo volevo davvero ritagliare con le forbici una strisciolina appena sopra la scritta ma amo troppo i Super Junior per fare una cosa del genere al mio bel mega poster per cui ho una soluzione migliore, metterò un altro posterino sopra o qualsiasi altra cosa così da coprire l’orrenda scritta e in qualche modo resisterò dalla voglia di sbraitare che mi viene non appena ripenso a cosa hanno fatto … 😥 

Mi appello al santo Shisus dei SuJu e spero che lui e tutti loro perdonino RM per questa grandissima cavolata che hanno fatto … e intanto mi canticchio “Sorry Sorry” … anche se dovrebbe essere RM a cantarla!

U_____U

“Sorry Sorry Sorry Sorry
Naega naega naega meonjeo
Nege nege nege ppajyeo
Ppajyeo ppajyeo beoryeo baby
Shawty Shawty Shawty Shawty
Nuni busyeo busyeo busyeo
Sumi makhyeo makhyeo makhyeo
Naega michyeo michyeo baby”

(Super Junior – Sorry Sorry)

P.S. Su su RM chiedi “Sorry Sorry”, se hai coraggio! u_____u

P.P.S. Più che altro, ci sono rimasta malissimo, non pensavo sarebbe successa una cosa simile e dall’altra parte spero che questo non succeda mai più per nessun mega poster futuro che faranno! Me lo auguro di cuore anche se la delusione è enorme, anzi, è SUPER! ç______ç

Con questo è tutto e … alla prossima! 😉

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ragazza Moderna Novembre 2013

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettina miaaaaaaaaaaaa! ^_______^
    Che bellooo, mi hai dato proprio una bella notizia, finalmente un bel maxi poster! *____*
    Ero passata in edicola martedi, ma la rivista ancora non c’era, giovedi sera ho letto il tuo post, così venerdi sono tornata in edicola ma… ancora niente! -__-” Però l’edicolante mi ha detto “dovrebbe arrivare domani!” (che poi sarebbe oggi, dato che è passata la mezzanotte! XD) Bene bene ci andrò in giornata, il prima possibile! 😉 Tu l’hai trovata? Oppure anche da te ancora niente?
    Sisisi, so decisamente da quale parte appenderlo! 😀
    Il video di A-CHA, l’ho rivisto molto volentieri 😉 ce l’ho anche sul cellulare, ma era da un bel po’ che non guardavo i video sul mio cell, così ne ho approfittato ed ho rivisto tutti quelli che ho dei Super Junior (che sono: “A CHA”, “Don’t don”, “Sorry, Sorry” e “U”!)
    Appena avrò il poster lo guarderò ben bene da cima a fondo! 😄
    Un bacione da Milk! ♥

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkina miaaaaaaaaaaaa! ^__________^
      Già … davvero, che bello! Ma se non avessero sbagliato a scrivere mi sarebbe piaciuto molto di più! Come si permettono di fare un errore del genere? Sono sul serio stupidiniii! *me piange fiotti di sangue* T______T uffaaaa! Stamattina quasi saltellavo in heidi style salutando le pecorelle a destra e a manca e ora sto con il morale più in basso delle suole delle mie scarpe … coi lacrimoni! ç____ç Sto facendo pozze di lacrime ovunque! Buaaaaaaahhh! Uffaaaa! Non è giusto, non è giusto, non è giusto! Y____Y sono troppo dispiaciuta …
      Bravaaaa! 😄 😄 😄 Sapevo che non avevi alcun dubbio! 😉
      Ehehe, allora ho fatto bene a riproporlo! *^* Io invece li ho sull’iPod che così mi si vedono meglio!
      Yes! *______* Guardalo per bene! Il poster comunque è troppo STUPENDERRIMO! ❤
      E, visto che conosci anche tu un po' i SuJu … chi è il tuo preferito? 😉 Lo hai già scelto? (domanda d'obbligo! 😄 ahaha …) Io sono indecisa al massimo! @_______@ la verità è che mi piacciono tutti a modo loro … devo decidermi a trovare il mio bias però! u____u
      Un bacionissimo enormeeee! ❤

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Rieccomi quaaaaa! ^_______^
    Veramente guarda i___i anch’io ci sono rimasta malissimo! Ma come si fa a sbagliare a scivere il nome del gruppo? Ma insomma, non hanno ricontrollato prima di stampare? Mah! -___-” Già, pure io ero così felice stamattina, appena uscita sono andata in edicola e supercontenta ho acquistato la rivista, ho notato subito che sull’immaginina in alto c’era scritto solo “super”, ma ho pensato “vabbè, poi sul poster sarà tutto a posto!”, dopo ,l lavoro, a casa, ho aperto per bene il poster per ammirarlo in tutto il splendore, poi guardo la scritta e… sono rimasta quasi senza parole! O____O “super YOUnior?”… “ma che ca…” Si, ci sono rimasta proprio male! T__T
    Riguard alle strisce bianche che per colpa delle pieghe si sono formate sul poster credo che anche se fosse stato piegato nell’altre senso si sarebbero formate lo stesso. Lo dico perché quando hanno messo il poster degli U-Kiss, che era piegato nel senso opposto a quello dei Super Junior, putroppo le righe c’erano ugualmente, pensa che uno dei ragazzi ha proprio l’incorcio delle pieghe sulla faccia. °__°” (Credi che più resterà piegato e più si rovinerà?) :,(
    Sisisi, hai fatto benissimo! *___*
    Concordo! 😉
    Ehehe, questa è una domanda da un milione di dollari, anche perché più sono e più è difficile scegliere, quindi credo propio di trovarmi nella tue stessa situazione Juliettina mia! 😄
    Ma, a proposito dei Super Junior, l’hai visto il film “ATTACK ON THE PIN-UP BOYS”? : D Se non l’hai ancora visto prova a darci un’occhiata, chissà, magari potrebbe anche aiutarti a scegliere il tuo bias tra i SuJu! 😉 (quasi quasi me lo riguardo! XD)
    Un super bacionissimo anche a te! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkina, bentornata! ^___________^
      Già … T______T però, basta metterci appena sopra qualcosa, tipo un altro poster o qualcos’altro e così non si vede, l’unica soluzione ppossibile che è meglio adottare! Mi consolo perché almeno hanno ascoltato le ELF che volevano il poster dei SuJu e ci hanno accontentate! 😉 Dai, magari la prossima volta che li metteranno non si sbaglieranno! (almeno speriamo! XD) Ora, mi piacerebbe averne uno dei Beast! Che non ci sono stati in quello grande (e non so nemmeno se in quello piccolo ma non mi sembra che qualcuno abbia detto qualcosa in merito …) Bhe, prima o poi metteranno quasi tutti i gruppi! Spero anche negli CNBLUE! *_______* Oddio, sono felicissima che una rivista abbia davvero preso in considerazione il kpop e l’asian pop in generale! 😉
      Sì, questo lo so, però in quello dei BB non si vedevano molto … nel senso, non ti faceva quella linea sottile bianca, questo voglio dire … ;D
      Oh, ma poverino! ò______ò (forse, non saprei, avendo avuto quello dei BB che l’ho tenuto quasi sempre piegato non mi si è rovinato tanto, penso che vada un po’ così, dipende … non saprei, davvero! ^_____^”
      Ehehe, grazie! 😉
      Davvero! 😄 😄 😄 ahaha … Anche tu? Allora non sono l’unica che si trova in questa difficilissima situazione! 😀
      YEEEEEEEEES! L’ho visto un po’ di tempo fa, all’inizio devo dire, tanto per guardare qualcosa di nuovo (nella lista è stato il 57° che ho visto! ;)) e poi mi è piaciuto così tanto (molto demenziale al massimo, proprio! 😄 LOL) ho voluto consigliarlo a mio fratello e poi ce lo siamo visti insieme! *^* E lì, devo dire, oltre al fatto che già conoscevo Siwon e Donghae mi aveva colpito tantissimo Eunhyuk! *______* Tanto che per un momento pensavo di farlo diventare mio bias ma … beh, sono troppo attaccata a Siwon e Donghae perché li ho visti ancora prima in altri drama e quindi l’ho semplicemente aggiunto ai miei preferiti, cioè, poi c’era anche Sungmin bellissimo! *_______* Tenero al massimo! ❤ E quindi, alla fine, mi sono ritrovata che mi piacevano tutti, però ammetto che per qualche giorno mi ero fissata tantissimo con Ryeowook! E ora mi sto fissando con Leeteuk! *O* Mi sa che vado ancora a "periodi" con loro, e questo è normale perché non li conosco tutti benissimo (però, riesco a riconoscerli nelle foto ed è già un grande passo in avanti) … devo solo conoscerli ancora di più e poi sarà il bias a venire da me e non io da lui! 😄 Vediamo che succede tra un po' di tempo! 😄 😄 😄 ahah …
      Ciao e alla prossima! 😉 un bacioneee!

Rispondi

