Rifaccio il Primo Test! ^_______^

Buon Giorno a tutti!

^______^

Nello scorso articolo avevo detto che mi sarebbe piaciuto riprendere di nuovo post che avevo pubblicato in passato così siccome questo pomeriggio non sto facendo altro che annoiarmi, per distrarmi un po’ rifaccio uno dei primi test risalenti a quando ancora ero su Windows Live Spaces. 

Pensate che la prima volta che l’ho fatto è stato il 12 ottobre 2010, quindi a distanza di ben 3 anni e qualche giorno in più, come saranno le mie risposte? Vi rimando QUI per vedere le vecchie risposte! 🙂 

Vi lascio, stavolta, con quelle nuove!

1) Che ore sono? 16.12
2) Nome? Giulia
3) Ti piace il tuo nome o vorresti averne un altro? Assolutamente no! E’ il nome che hanno scelto i miei genitori apposta per me, non potrei mai volerne uno diverso da questo.
4) Il tuo segno zodiacale? Gemelli
5) Credi d’avere le caratteristiche del tuo segno? Molte ma non tutte.
6) Cosa ti piace di più di te? Adoro le mie mani piccole e ben curate, i miei occhi di tonalità cioccolato fondente e i miei capelli anche questi dello stesso colore. 
7) Cosa vorresti cambiare? Sinceramente mi vado bene così come sono.
8) Descriviti con tre parole: Creativa, appassionata, dolce.
9) A quale personaggio famoso vorresti assomigliare? Non voglio assolutamente somigliare a nessuno di famoso. Io sono quello che sono, loro sono quello che sono.
10) Poseresti nudo per 50.000 euro? Con la crisi che c’è qualcuno magari risponderebbe di sì per esigenza, io non lo farei mai, non mi ridurrò mai così in basso, ho la mia dignità come donna e odio chi fa questo genere di cose sconce. 
11) La cosa più folle che hai fatto? Andarmene via senza aver avuto coraggio di dirgli nulla … me ne pento ancora adesso. 
12) È meglio lavorare o studiare? Ora come ora, lavorare.
13) È meglio obbedire o dare ordini? Sono più abituata a obbedire ma questo non vuol dire che mi faccio mettere i piedi in testa da qualcuno.
14) Hai segni particolari? No, non proprio … 
15) Piatto preferito? Pizza!
16) Bevanda preferita? Cappuccino.
17) Com’è stato il tuo primo bacio? Non c’è ancora stato …
18) A cosa pensi quando ti svegli?  “Anche oggi un giorno come un altro”
19) Caffè o the?  Thè al limone!
20) Cos’è l’amore? Il motore che fa battere il proprio cuore …
21) Quando sai di essere innamorata? Quando il “nostro” tempo si ferma e ci siamo solo noi.
22) Se fossi un animale saresti…? Anche stavolta dico il cerbiatto.
23) Dove passeresti un giorno, una settimana, un mese, …? Con la passione per l’Asia che ho in questi ultimi anni, vorrei andare in Giappone o in Sud Corea. 
24) Qual è la persona a cui puoi dire tutto? Alla mia migliore amica Milkina che adoro tanto tanto!
25) Quanto contano i soldi nella vita? Ora come ora, contano davvero tanto!
26) Cosa volevi fare da piccola? La maestra o la parrucchiera.
27) Cosa ti colpisce di più in un ragazzo? Il modo in cui rimane sorpreso quando mi vede …
28) Sei una tipa da flirt? Una volta non lo ero per niente, ora un po’ sì!
29) Cosa significa finire a letto con un amico? Che poi non devi rimanerci male se ti dice che nonostante questo rimarrai solo un’amica per lui e non qualcosa di più …
30) Credi di essere amata? Sì, ci credo. Lo sono stata nel passato, lo sono ancora adesso e lo sarò anche in futuro!
31) Film preferito? Mmm … non ne ho uno preferito, sul serio.
32) Attore e attrice preferiti? Ne ho tanti e sono tutti coreani … XD
33) Che tipo di musica ti piace? Kpop senza alcun ombra di dubbio!
34) La tua canzone preferita in questo periodo? In questo momento sono innamoratissima di “SHINING STAR” dei Super Junior.
35) L’ultimo film che hai visto? My Friend is Still Alive con Lee Gikwang, il mio bias dei Beast. *O*
36) I tuoi tre peggiori difetti: Sono “appiccicosa”, impicciona e pure gelosa.
37) Il nome del tuo peluche? Come la volta scorsa dico Lino … è un cagnolone con un gilet a cui sono molto legata! 
38) Il tuo uomo ideale? Non ho tante pretese a essere onesti, comunque deve essere moro o castano, alto più di me, con un bel sorriso, che mi faccia ridere tanto, fare lo stupidino ma essere anche serio nei momenti opportuni e cosa più importante deve amarmi per quello che sono.
39) Hai mai tradito? Sì, ho tradito qualche persona che si fidava di me … 
40) La canzone più brutta? Quella schifezza assoluta di Harlem Shake sempre se si possa considerare “canzone” … u____u
41) Il film più stupido? Quelli che fanno le parodie di serie famosi e i soliti cinepanettoni del cavolo …
42) Segui la TV? Quanto basta.
43) Cartone animato preferito? Ne ho molti a cui sono affezionata perché li seguivo da bambina, ne dico solo tre: Card Captor Sakura, E’ un po’ di magia per Terry e Maggie e Sailor Moon.
44) Sport preferito? Non ne ho uno in particolare, anzi, in generale non è che sono molto una fanatica di sport quindi non saprei che rispondere …
45) Il libro preferito? La saga “Fallen” di Lauren Kate 
46) Il regalo più bello che hai ricevuto? La vita.
47) Ti piace il posto dove vivi? Abbastanza anche se a volte vorrei tornare in Sicilia dove sono nata.
48) Un mestiere che non faresti mai? La callcenter. 
49) Porti l’orologio? Ora non più, porto il cellulare con me però.
50) Firma di vestiti preferita? Non ne ho una preferita. Quello che mi piace, quello che mi sta bene addosso, sono queste le cose più importanti non la marca … 
51) Compri una cosa se non è firmata? Non vedo perché no!
52) I tre oggetti dai quali non ti separi mai? In primis iPod, poi Pc e per ultimo cellulare.
53) Cosa pensi sia la cosa più affascinante di te? Il fatto che dimostro molto meno della mia età!
54) Un concerto che vorresti vedere? Concerto dei BigBang a Londra. La prossima volta vorrei andarci per davvero.
55) Il profumo preferito? Il  profumo del sale marino sulla mia pelle.
56) La cosa che adori di più in camera tua? I poster che ho stampato e appeso al muro.
57) Sei timida? Una volta lo ero davvero ma davvero … ora non molto, sono più libera.
58) Una persona che vorresti conoscere meglio? Milkina mia! *_____*  
59) Una persona che non vorresti conoscere? Beh, diciamo che non voglio conoscere persone false, persone superficiali, persone in grado di ferirmi e di farmi stare male, le ho già avute purtroppo quindi spero di non incontrarne più. 
60) Una persona che non conosci di persona ma che vorresti conoscere? Non ne ho persone del genere, sul serio … ah, già, a parte i miei idoli. XD
61) La cosa più bella che ti è stata detta? “Sembri più piccola!”
62) La cosa più brutta che ti è stata detta? “Non è vero che hai capito!”
63) Il numero di ex? ZERO.
64) Che tipo di cellulare hai? Ho ancora lo stesso Nokia! Anche se ormai vorrei cambiarlo … ogni tanto mi da dei piccoli problemini … 
65) È possibile vivere senza il cellulare? Rispondo ancora con: Teoricamente sì, praticamente no! XD
66) Il tuo numero di cellulare? Non c’è bisogno che lo dica qui, non è così? 
67) Cosa ti fa arrabbiare? Quando sono costretta a fare qualcosa che non voglio fare di mia iniziativa … 
68) Una tua passione? Graficare con PS e scrivere!
69) Sai cucinare? Certo! Ormai bene o male me la cavo benino!
70) Hai mai detto “Ti amo”? Sì ma non a chi pensi tu … XD
71) Quando credi di sposarti? Quando sarà il momento giusto con la persona giusta … 
72) Sei stata più corteggiata o sei stata più tu a corteggiare? Rispondo ancora con: Io a corteggiare anche se preferisco essere corteggiata …
73) L’automobile dei tuoi sogni? Una che non sia troppo grande, facile da guidare e confortevole!
74) La tua serie tv preferita? Non guardo per niente le serie alla tv in compenso ho molti drama che amo alla follia!
75) Ti ritieni attraente? Quando esco dalla doccia e mi scompiglio i capelli sì, sicuramente! XD 
76) La bugia più grande che hai mai detto? Non dico grandi bugie solo qualcuna di piccola … 
77) Di’ qualcosa in una lingua straniera? Saranghae! ❤
78) Un proverbio? Non fare agli altri quello che non vuoi che facciano a te.
79) L’ultima volta che hai pianto? Due settimane fa.
80) I sentimenti bisogna tenerseli per sé? La maggior parte sì, gli altri si possono rivelare.
81) Hai mai odiato qualcuno? Certo che sì.
82) Una cosa che detesti fare? Rispondo ancora con: Andare in montagna! Mi fa venire un mal di testa terribile…
83) Se domani fosse il tuo ultimo giorno, come lo passeresti? A fare quello che faccio sempre, ne più ne meno. Non farei cose strane e improvvise solo perché sarà il mio ultimo giorno … mi comporterei come se niente fosse. 
84) Progetti per il futuro? Non saprei, bene o male le cose che volevo fare le ho già fatte quindi prendo quello che viene ma questo non vuol dire che non sogno più … ho molti sogni nel cassetto ma stavolta preferirei tenermeli per me.
85) Vuoi dei figli? Ahaha, nello scorso test ho risposto 2 ma ora vorrei averne 3! XD
86) Come definisci le tue risposte? Sicuramente sono meno baka di quelle che avevo detto la prima volta che ho fatto questo test!
87) Cosa ne pensi dei test? Che mi divertono soprattutto quando faccio passare molto tempo prima di rifarli come ho fatto oggi, mi fa capire che a seconda di com’ero e di come sono molte cose sono cambiate ma altre sono rimaste sempre le stesse ed è come se avesse risposto una Juliet diversa.
88) Che ore sono? 17:28
 

Alla prossima! 😉

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in gισ¢нι e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

