Aggiorniamo un po’ il Blog! ^_______^

Buon Giorno a tutti!

^_______^

Così come è arrivato ormai l’autunno nella vita reale anche qui sul mio Blogghino l’atmosfera è tutta diversa! Vi piacciono il nuovo sfondo e il nuovo header? Come sempre, poi, ne aggiungerò altri piano piano!

Diamo il benvenuto all’Autunno!

*______*

Ebbene, qual è il motivo di questo post inutile?

Cadono le foglie e vanno via … così come alcuni articoli che erano presenti sul Blog scompaiono e lasciano il posto ad altri! E’ inevitabile che questo succeda, prima o poi!

Questa si chiama: “Pulizia di primavera”

Ma siamo in autunno! XD

Appunto! LOL

Ok ok, basta scherzare, ho cancellato parecchi post ormai vecchi, non vi dirò però il numero per non spaventarvi (lo volete sapere, eh? :D), la maggior parte di questi erano dell’era pre wordpress o quasi subito dopo e, inoltre, ho eliminato alcuni link che non erano più validi aggiustando alla bell’e meglio gli articoli che ho provveduto, invece, a risparmiare.

Penso che sia giusto ogni tanto fare dei controlli: tra video e links che vengono nel frattempo rimossi e cose che ormai non sono più di mio interesse o che ormai sono del tutto sorpassati … questo per mantenere gli articoli aggiornati e sempre disponibili. 🙂

Un lavoraccio, vero? 😀 

Però, mentre controllavo i post, alcuni li ho anche riletti … mi fa sempre un effetto nostalgia a rileggere le cose passate … *____* e mi dico tra me: “Che cacchio ho scritto! Come sono scemaaaa!” *me baka baka baka* XD hahah … visto che già c’ero ho notato alcune cose che vorrei riproporre anche per spolverare argomenti passati che potrebbero essere riaffrontati nuovamente in chiave più moderna e con una me più matura rispetto a qualche anno fa! Se vi va, comincerò a breve! 😉

Soprattutto voglio mostrare il cambiamento … così come le foglie d’autunno da verdi diventano rosse, gialle e marroni anche Juliet, nel frattempo, cambia sempre, in un modo o nell’altro e mi piace riscoprire cose che pensavo non esistessero più in me ma che invece ancora, parzialmente, sono rimaste e che mi hanno tenuto compagnia per tutto questo tempo quando pensavo, erroneamente, di averle perse per la strada. 🙂

A presto.

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

