TOPOLINO n°3019 – Panini Comics

Eccomi di nuovo qui per un altro post!

^________^

Anche se con un po’ di ritardo … 

Alzino le mani chi di voi ha comprato in edicola Topolino n°3019!

IO, IO, IOOOO! XD

topolino 3019

Sicuramente come molti di voi sapranno Panini Comics ha acquistato i diritti relativi al ramo dei periodici Disney e questo numero è infatti il primo Topolino stampato da questa casa editrice! Tantissimi lo hanno preso anche in più copie sapendo che tra qualche anno, se non addirittura tra qualche mese, lo potrà rivendere ad un prezzo maggiore ai collezionisti interessati! 🙂 Sicuramente sono state vendute una miriade di copie dato che è qualcosa di importante come d’altronde lo è stato anche il 3000° numero di Topolino che a quanto pare è stato esaurito in pochissimi giorni! 🙂

Tornando a noi …

QUI la notizia pubblicata sul sito!

QUI invece il video preview!

Io invece l’ho preso principalmente per mio fratello che mi ha mandata in edicola il 3 ottobre ma ancora non ho abbiamo avuto modo di leggerlo per mancanza di tempo e quindi per il momento è ancora tutto con la cellophane attorno, come lo vedete nella foto, e, già che ci siamo, mi scuso per la pessima qualità della foto, però, speriamo entrambi di poterlo leggere al più presto! 😉

Devo dire che un nuovo numero di Topolino in casa nostra mancava da un sacco di tempo! *^* Più che altro preferivo leggere molto Minnie e ho molti suoi fumetti magari un giorni li fotograferò e ve li mostrerò! 😀 ahaha … Non potrei mai buttarli via! Assolutamente no! Sono davvero affezionata ai miei fumetti Disney! u_____u Anche perché grazie ai fumetti poi sono passati ai manga giapponesi! XD eheh … 

Bene, con questo vi saluto!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

