♥ 3 ANNI SU WORDPRESS!! ♥

Anniversario Blog - 3 Anni

AUGURISSIMI BLOGGHINO MIOOOO!

MA COME PASSA VELOCE IL TEMPO, VERO?

IL MIO BLOGGHINO, INFATTI, COMPIE PROPRIO OGGI I SUOI 3 ANNI DI VITA!

QUI IL POST SUI 2 ANNI SU WORDPRESS SE VOLETE LEGGERE QUELLO DELL’ANNO SCORSO!

SONO CONTENTISSIMA CHE SIA PASSATO UN ALTRO ANNO E CHE IO SIA ANCORA QUI PER RENDERVI PARTECIPI DELLA GIOIA CHE STO PROVANDO IN QUESTO MOMENTO!

NON AVETE IDEA DI QUANTO SIA COMMOSSA …

CHI LO SAPEVA CHE SAREI ARRIVATA FINO A QUESTO PUNTO? E DIRE CHE PENSAVO FOSSE INUTILE GESTIRE UN BLOG PERCHE’ RICHIEDE UN SACCO DI TEMPO, DI ENERGIE, DI VOGLIA DI AGGIORNARE E DI VOGLIA DI FAR CONOSCERE AGLI ALTRI LE NOSTRE STESSE PASSIONI, I NOSTRI INTERESSI, QUALCHE CURIOSITA’ MA ANCHE LE PROPRIE ESPERIENZE E COSI’ VIA DISCORRENDO … E IO CHE CREDEVO DI NON ESSERE DEGNAMENTE ALL’ALTEZZA PER CREARNE UNO!

CERTO, QUANDO SI COMINCIA E’ DIFFICILE ABITUARSI, NON SI SA BENE DI COSA PARLARE, COME SI FA A FARE QUESTO E QUELLO SULLA BACHECA, COME SI INSERISCONO I POST, I SONDAGGI, I VIDEO NEL MENU’ LATERALE ECC … E SI E’ UN PO’ TIMIDI, SI VORREBBERO DIRE TANTE COSE MA ALLA FINE FORSE SI DICE POCO PIU’ O POCO MENO DI QUELLO CHE IN REALTA’ CI PREME PUBBLICARE.

PERSONALMENTE, QUEST’ANNO, PER ME, E’ STATO IMPORTANTE, LO ERA ANCHE QUELLO PRECEDENTE, E’ VERO, MA QUESTO MI HA DATO LA CONFERMA E LA CERTEZZA ASSOLUTA CHE TUTTI GLI SFORZI PASSATI NON SONO STATI VANI ANZI! MI SONO STATI MOLTO UTILI PER CONTINUARE A PROSEGUIRE NELLA DIREZIONE GIUSTA SENZA AVERE RIMPIANTI, INCERTEZZE, PAURE …

PENSO DI AVER FATTO FINORA UN BUON LAVORO, NON CREDETE ANCHE VOI?

MA NONOSTANTE TUTTO C’E’ ANCORA TANTO LAVORO DA FARE, TROPPE COSE DI CUI VORREI PARLARE E DA POTER DISCUTERE CON I VOI TUTTI CHE MI SEGUITE O CHE MI STATE SEGUENDO DA POCHISSIMO. TRA L’ALTRO, VORREI RIUSCIRE A SORPRENDERVI PIU’ SPESSO, A RACCONTARVI I PARTICOLARI PIU’ CURIOSI E CARINI CHE MI CAPITANO NELLA MIA VITA REALE E QUINDI STO CERCANDO DI FARMI CONOSCERE DI PIU’ AGGIORNANDO DI TANTO IN TANTO LA PAGINA “INFO” MA ANCHE PUBBLICANDO PEZZI DI VITA QUOTIDIANA … SCOPRENDO, POI, CON UN SORRISO SULLE LABBRA, CHE A QUALCUNO FA PIACERE LEGGERE E FARSI GLI AFFARI MIEI!

E QUESTO SICURAMENTE E’ UN PUNTO FONDAMENTALE: SAPERE CHE DIETRO A QUESTO BLOG C’E’ UNA RAGAZZA (IN CARNE E OSSA) CHE SMANETTA SULLA TASTIERA DEL SUO PC TUTTE LE VOLTE CHE NE HA LA POSSIBILITA’ (ANCHE FIN TROPPO A DIRE LA VERITA’), CHE AMA I MANGA SHOUJO (MA NON DISDEGNA AFFATTO GLI SHONEN), CHE RIDE QUANDO TROVA QUALCOSA SU INTERNET DI DAVVERO DIVERTENTE O TOTALMENTE FOLLE, CHE PIANGE NELLE GIORNATE NEGATIVE O QUANDO LE SUCCEDE QUALCOSA DI DAVVERO BRUTTO, CHE PASSA LE SERATE CON IL SUO TESORUCCIO DI IPOD IN CAMERETTA CANTICCHIANDO E TENENDO CONCERTI FREGANDOSENE SE QUALCUNO LA SENTE, SORRIDENDO QUANDO VEDE UNA QUALCHE BELLA IMMAGINE DI UNO DEI SUOI TANTI BIAS, CHE ARROSSISCE QUANDO LE FANNO UN BEL COMPLIMENTO O QUANDO QUALCUNO LE METTE “I LIKE” IN UNO DEI SUOI TANTI POST, CHE AMA FAR AMICIZIA E SPERA DI FARNE TANTE ALTRE GRAZIE AL SUO BLOGGHINO CHE STA COLTIVANDO COME SE FOSSE IL SUO PICCOLO ORTICELLO CON IMPEGNO E DEDIZIONE SAPENDO CHE, PRIMA O POI … SI’, SARA’ IN GRADO DI RACCOGLIERE TANTI BUONI FRUTTI CHE LA RENDERANNO, SENZA NESSUNA OMBRA DI DUBBIO, MOLTO MA MOLTO PIU’ FELICE DI COME E’ ADESSO!

HO PENSATO TANTO A COME POTER FESTEGGIARE QUESTO ANNIVERSARIO …

PICCOLA PARENTESI: WORDPRESS, ADDIRITTURA, MI HA FATTO GLI AUGURI NOTIFICANDOMI PROPRIO POCO FA “Happy Anniversary with WordPress.com!” COSA CHE MI HA LASCIATO A BOCCA APERTA E CON GLI OCCHIETTI TUTTI SBRILLUCICOSI! L’ANNO SCORSO NON ERA SUCCESSO, NE SONO SICURA! QUINDI, GRAZIE WORDPRESS PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA’ DI “TRASLOCARE” SULLA VOSTRA PIATTAFORMA! YEAH!

COMUNQUE, TORNANDO A NOI, HO RIMUGINATO TANTISSIMO SU COME POTEVO AUGURARE AL MIO BLOG TANTISSIMI ALTRI ANNIVERSARI DA POTER FESTEGGIARE OLTRE ALLA CONSUETA IMMAGINE CELEBRATIVA CHE QUEST’ANNO E’ IN TEMA KPOP CON I BEAST!

MI SONO DETTA PERCHE’ NON REGALARGLI UN “FRATELLINO” A QUESTO BLOG? COSI’ NON SARA’ DA SOLO!

SI’, UN ALTRO AMICO!

A DIRE IL VERO CI PENSAVO GIA’ DA DUE SETTIMANE MA CONTINUAVO AD ASPETTARE PERCHE’ VOLEVO PROPRIO APPROFITTARE DI QUESTA OCCASIONE PER DECRETARE UFFICIALMENTE APERTO IL MIO MICROBLOG DOVE SCRIVERO’ E PUBBLICHERO’ POST, IMMAGINI, VIDEO, CITAZIONI CHE QUI SUL BLOG NON METTEREI MAI DATO CHE LO USO PRINCIPALMENTE PER ALTRI MOTIVI E QUINDI HO DECISO APPUNTO DI APRIRNE UNO! 

SIGNORI E SIGNORE, VI PRESENTO IL MIO ACCOUNT TUMBLR!

TROVERETE IL LINK NEL MENU’ E POTRETE DARE UNA SBIRCIATINA TUTTE LE VOLTE CHE VOLETE! SPERO CHE VI POSSA PIACERE!

CERTO, PER ORA, E’ ANCORA SPOGLIO, MANCA DI PERSONALITA’, NON HA TANTE COSE PUBBLICATE MA COME HO FATTO BENE QUI SARO’ IN GRADO DI FARE ALTRETTANTO ANCHE SUL MIO TUMBLR! VENITE A TROVARMI!

VE NE SARO’ GRATA!

E, A PROPOSITO DI GRATITUTINE … UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA MIA CARISSIMA E DOLCISSIMA MILKINA CHE ANCHE QUEST’ANNO SI RICONFERMA MIGLIORE AMICA DI SEMPRE E NON SOLO QUI SU WORDPRESS E CHE OGGI RICEVERA’ UNA PICCOLA SORPRESINA SPERANDO SEMPRE CHE LE POSSA PIACERE!

QUINDI, IN CONCLUSIONE, NON MI RIMANE ALTRO DA DIRE SE NON … 

THANK YOU&YOU! 

JULIET

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a ♥ 3 ANNI SU WORDPRESS!! ♥

  1. Milk Of Cow ha detto:

    ♥ Juliettina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ♥ *________* ♥
    Augurissimi al tuo blogghinooooo!!! Lo sai, adoro questo blog!!! ♥ Sono emozionata, sembra ieri, e invece eccoci qui a festeggiare il terzo anniversario qui su wordpress! 😉 E sono ben due anni che ci conosciamo [Milk ancora più emozionata! *^*] e proprio grazie a lui! *______* A questo blogghino stupenderrimo!!! ♥
    Wow, quante belle sorprese oggi, l’allegra, bella e luminosa immagine delle congratulazioni che hai così ben impreziosito, il fratellino su tamblr che sono subito corsa a visitare, le tue dolcissime parole di questo post, io lo so, che persona splendida c’è dietro a tutto questo, c’è la mia dolce e meravigliosa amica del cuore, la mia Juliettina!!! *^* E poi, la supersorpresa che mi hai inviato, mi sono davvero commossa, grazieeeeee, ti voglio tanto bene, e te ne voglio ogni giorno di più! ♥ La persona veramente da ringraziare sei tu, che hai reso questo blog così speciale, grazie, grazie, grazie, continua così, sei la migliore!!! ♥

    Un bacione dalla tua Milk! ^_______^

    • Juliet ha detto:

      ♥ Milkinaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ♥ *_____________*
      Grazieeeeeee! Ha già compiuto 3 anni e sento che è cresciuto un po’ di più! Che bello! Sono contenta che sia stato grazie al mio blog che ci siamo conosciute, non l’avrei detto e sicuramente non ci avrei creduto se qualcuno me lo avesse detto! Siiiii, è veroooo! T____T *lacrimoni di gioia*
      Hai visto che bella l’immagine? *O* eheh … ci ho messo un po’ di tempo a farla, quest’occasione è stata speciale e quindi ero super indecisa su come realizzarla, continuavo a cambiare idea! XD eheh … Già! ^______^ spero che ti piacerà anche il “fratellino”! 😉 Certo, per ora, non è molto bello, farò del mio meglio per renderlo carino come questo blog! 🙂 Sono entusiasta di aver creato un secondo blog che sarà più come una sorta di mio diario, scriverò e posterò le cose che mi emozionano, le frasi più belle, le foto anche più kawaii che troverò ecc …! *^*
      Ehehe, non te l’aspettavi? Adesso Milkina mia sa com’è la voce della sua Juliettina, sembra quella di una bambina vero? Ci crederesti che in realtà appartiene ad una ragazza di 21 anni? XD XD XD LOOOOOL! Ci tenevo a inviartelo perché le parole sono dolcissime proprio come te che sei speciale e sei la mia migliore amica in assoluto che abbia mai conosciuto e non lo dico tanto per dire ma lo dico con tutto l’affetto che c’è nel mio cuore e ti assicuro che è come un pozzo senza fineeeee! ♥ ♥ ♥ *juliet abbraccia milk e se la coccola*
      #^_______^# ahaha, lo pensi su serio? Non dirmi così che sto per mettermi a piangere dalla commozioneeeee! *_________* Grazie per quello che hai scritto in questo tuo commento, continuerò a portarmi dentro le tue bellissime parole per sempre! ♥
      Comunque, lo penso sul serio, se non ti avessi conosciuta probabilmente non mi sarei impegnata così tanto perché volevo che questo blog fosse come un luogo dove tu potessi passare ogni tanto qualche piccolo attimo di svago e potessimo commentare assieme qualche post! 😉 OMG, ho le guance davvero rosseeeee! Te lo giuro! Mi hai fatto arrossireeee! #^_____^# eheh …
      Grazie per tutto Milkina mia! Lunga vita alla nostra amicizia e ai nostri Blog! ♥ ♥ ♥

      Un mega bacioneeeee! *smaaaaaaaack*

Rispondi

