5 Domande a Juliet sui … BEAST/B2ST! ^_____^

1) Quando hai conosciuto i BEAST?

Solo da una settimana, pochissimo tempo, vero? Ma già li ho molto a cuore e vorrei conoscerli meglio! *______* Quello che più mi dispiace è non averli potuti conoscere prima! Non sapevo che fossero così dannatamente bravi! *O*

2) Come li hai conosciuti?

Come per i BigBang sempre grazie a mio fratello, ad essere sincera, è stato una sera, mi ha chiesto se volevo unirmi a lui per ascoltare anche altri gruppi visto che, ovvio, noi amiamo e supportiamo stra tanto i BigBang, ma arrivi ad un certo punto che vuoi comunque, come ho detto io, “allargare i tuoi orizzonti” ovvero interessarsi anche ad altri kboy band! 🙂 E così, appunto, quella sera ho accettato e davanti allo schermo del nostro Pc abbiamo cominciato a vedere alcuni MV di boyband che avevamo sentito nominare o che già più o meno sapevamo chi fossero e siamo partiti dapprima dai Beast appunto perché entrambi conoscevamo Jang Hyun Seung poiché all’inizio anche lui era un trainee sotto l’etichetta YG Entertainment, quella stessa dei BigBang, delle 2NE1, di Se7en ed altri, tanto per citarne alcuni. Per chi, come me, ha visto il documentario dei BB sa che poteva essere uno di loro ma alla fine è stato scartato, stessa cosa vale per Seungri. I due però non si sono dati per vinti e ci hanno riprovato ma è riuscito a passare solo Seungri e Hyun Seung non ce l’ha fatta. Devo ammettere che all’inizio pensavo che fosse giusto, che non si meritava di vincere ma questo perché all’inizio ero molto ma molto gelosa dei BigBang e per questo volevo tenermeli stretti per modo di dire, questo perché sono la mia prima kboy band che seguo così assiduamente (nel vero senso della parola, sono una VIP costantemente aggiornata sulle cose che riguardano i BB), ma questa estate quando ho rivisto il documentario ho avuto alcuni ripensamenti ed ero dispiaciuta per lui … vederlo piangere poi è stato un grosso nodo alla gola … T_____T Tuttavia, Hyun Seung ha coronato il suo sogno di essere un cantante ed è entrato a far parte dei Beast all’inizio noti solo con il nome B2st. Quindi, siamo partiti proprio a vederci alcuni MV di questo gruppo! Beh, mi sono piaciuti! *^* Prima ci siamo visti “Shock” e subito dopo “Shadow” e sono rimasta proprio a bocca aperta, tutto mi piaceva … è stato come innamorarsi ancora! 😄 eheh … stesse emozioni, stesse sensazioni, stessi ritmi ricercati com’era stato per i BB, tutto era come lo volevo io e quindi ho tenuto un occhio di riguardo verso di loro! 😉 Inutile dire che quella sera di una settimana fa circa ci siamo visti anche altri MV ma questa è un’altra storia e ve la racconterò in un’altra occasione forse … fatto sta che ho deciso di non perderli di vista perché quando qualcosa mi piace è meglio che non me la faccio scappare prima che sia troppo tardi! eheh … 😀 Faccio bene, vero?

3) Chi è il tuo Bias dei BEAST?

Beh, anche questa è una storiellina divertente, ora vi racconto! 😀 Il giorno dopo quella sera dedicata agli MV i Beast mi avevano così colpito dritto al cuore che volevo subito mettermi a sapere qualche cosa di più sul loro conto ma prima di questo c’è quello che io chiamo “Chi è Chi?” 😄 Sì, beh, perché non distinguendoli (a parte Hyun Seung) gli altri non sapevo chi fossero o come si chiamassero! Quindi, prima di mettermi a fare altro sono andata nella loro pagina di wikipedia per cercare i loro nomi dopodiché li ho copiati e incollati in una nuova pagina di internet e ho cercato di capire chi potesse piacermi di più … sì, ero alla ricerca di un nuovo bias da amare! ❤ Ma chi? Chi scelgo? Intanto che guardavo foto su foto diventavo sempre più confusa … ma perché alcuni si somigliano? 😄 No, ok, a parte gli scherzi, nel mentre che cercavo qualcuno di loro che sapesse farmi battere il cuore e farmi gridare dentro di me: “Kyaaaahhh!!!” (è così ogni volta per me quando guardo video o foto nuove di G-Dragon! XD) ho cercato di rintracciare la loro intera discografia di modo da ascoltarla tutta e subito perché avevo voglia di scoprire anche altre loro canzoni e da poterle canticchiarle o almeno intonarle! A casa mia sono quella che più canticchia e si muove quasi ballando! 😄 😄 😄 Così per ammazzare il tempo guardavo loro immagini e cominciavo a collezionarle … di tanto in tanto poi adocchiavo altri MV sul loro canale ufficiale e in effetti piano piano c’era già qualcuno che mi stava facendo diventare pazza! Ahaha … *////* Soltanto che non capivo chi era! Cioè, in “Beautiful Night” lo riconoscevo ma nelle foto con tutti i membri no! @____@ Ma non mi sono data per vinta e dopo aver cenato ho fatto un altro giro su internet col cellulare usando il wi-fi di casa mia sempre per lo stesso motivo: tentare di riconoscerli uno ad uno … e di colpo mi blocco. Mi ero imbattuta in una sua foto, sì, proprio di quel ragazzo che nel Music Video mi aveva fatto impazzire e … *gulp* mi stava mancando l’aria! Finalmente avevo trovato il mio nuovo Bias da seguire! ❤ Chi è vi chiederete voi? Beh, era una foto meno recente di Kikwang (non vi dirò quale perché la reputo la mia preferita ed è una cosa mia personale … hihihi!) e … guardando il suo sorriso e la tenerezza che emanava ho pensato: “Ti farò diventare mio Bias!” X°°°D Dopo aver fatto questo, ho pensato: non sarebbe male però se provo a cercare sul web anche un loro concerto anche per vedere come sono sul palco, come si comportano, qual è il loro modo di fare le performance ecc … Ho reperito il loro “Beautiful Show in Yokohama” del 2012, quindi abbastanza recente! *^* L’ho visto solo venerdì 20 settembre sera assieme a mio fratello che anche lui, come me, non vedeva decisamente l’ora di vederli all’opera! Eh sì, questi sei ragazzi hanno preso il controllo della mia mente … *______* Durante il concerto poi non essendo ancora pratica nell’abbinamento faccia/nome ho ideato alcuni soprannomi! Volete sapere come li distinguevo io appena qualche giorno fa? Partendo dal leader dei B2st, Doojoon lui lo chiamavo “quello dalla faccia da attore” … perché secondo me ha un viso che si adatterebbe bene a recitare, non lo so, mi ha fatto questa impressione e infatti non mi sono sbagliata perché solo ora mi accorgo che ha recitato in IRIS 2 e dire che mi ero ripromessa che non avrei mai visto IRIS 2 perché veder morire Toppolo in IRIS è stato più che lacerante, anche perché ho visto la serie solo per vedere TOP … 😄 (piccolo OT/Spoiler: Vick, cioè il personaggio interpretato da TOP dei BB muore nel penultimo episodio, quando mi sono vista l’ultimo? Quasi tre settimane dopo! 😄 ahaha … Non riuscivo a finire il drama perché era bruttissimo sapere che non sarebbe più apparso … a parte che non è che si faceva vedere in tutti gli episodi ma stare con il fiato sospeso aspettando di rivederlo era sempre una cosa che mi faceva battere il cuore) ma ora mi sa che mi tocca vedere il continuo per Doojoon! Mannaggia, i casi della vita! 😄 😄 😄 LOOOL e chi lo sapeva che sarebbe finita così la questione? 😀 ahah … Comunque, tornando a noi, Hyun Seung era semplicemente Hyun Seung visto che già lo conoscevo di faccia e anche un po’ caratterialmente, non avuto bisogno di dargli un soprannome, Junhyung invece è diventato “quello con i capelli giù” o anche “quello che fa un po’ paura” che però mio fratello lo vedeva bene come leader ma nel concerto, li aveva così i capelli che ci posso fare! 😄 Non so, in certe sue foto è così serioso e in altre non sembra neanche lui … mmh … Yoseob è stato soprannominato da me “la scimmietta”! Motivo: ma che faccina da cucciolo che ha! In effetti, l’ha detto proprio lui che si fa passare per l’animaletto dei Beast, come una sorta di mascotte, non so come spiegarlo! C’ho visto bene anche stavolta! 😀 ahah … nel concerto a Yokohama è stato comunque carino e non so perché ma quando lo vedo ogni volta mi viene un po’ da sorridere cosa che lo accomuna alla stessa sensazione che provo nei confronti di Daesung quando lo vedo sorridere perché sorrido automaticamente anch’io! Si vede che anche Yoseob ha un sorriso contagioso e poi è vivace, non sta mai fermo ed è giocherellone come una scimmietta! 😄 Tant’è pensavo fosse il maknae ma mi sbagliavo su questo! ^____^” Passiamo poi a Gikwang che per me nel concerto era quello che più i miei occhi seguivano! 😄 Lo tenevo d’occhio, il mio bias! *________* oddio, mi piace davvero! E’ troppo teneroooo! *^* ❤ ❤ ❤ E trovo che con gli occhiali ha un fascino tutto suo, la sua versione “nerd” con tanto di cuffia in testa mi piace pure! ❤ E lo preferisco sia coi capelli castani/neri che biondo! Ahhh, ho fatto bene a sceglierlo come mio nuovo ultimate bias! Ma quanto mi fa impazzire? Non lo so neanch’io! Ahaha … 😀 Ok ok, so che sto dicendo sempre le stesse cose ma chissene! 😄 E finiamo il discorso con Dongwoon che è il maknae dei Beast e che io ho soprannominato “Il Principe” … motivo? Beh, dall’aspetto e per come si presentava al concerto lo sembrava davvero! Anche in Beautiful Night mi aveva dato questa impressione! Insomma, per me è come un principe! 😀 ahah …

Certo, questo non vuol dire che non ascolterò mai più i BigBang ma significa avere un altro gruppo da sostenere, da supportare con gioia ma soprattutto da amare! *peace and love*

*__________*

4) Canzone preferita dei BEAST?

Ehehe, stavolta non so come dovrei rispondere! -_____-” Ce ne sono davvero tante che mi hanno colpito e che rimbalzano continuamente nella mia testa, ovviamente sono legatissima a “Beautiful Night” e che reputo quella che più mi ha dato la spinta in più per convincermi ad accettarli come nuovo gruppo da seguire e, non a caso, l’ho inserita attualmente nel menu laterale ma ce ne sono tante anzi troppe che adoro! *^* Quindi ve ne dico solo alcune, ok? Se qualcuno infatti mi dovesse mai chiedere: “Che canzoni mi consigli dei Beast?” direi sicuramente queste che sto per citarvi qui di seguito (tranne le sopracitate) e ovvero: Bad Girl, Mystery, Oasis, Freeze, On Rainy Days, 내 여자친구를 부탁해 (Say No), I Am a Man, Midnight, Dream Girl, How to Love, Be Alright, Encore, Lightless, 숨, V.I.U (Very Important U) e per finire Thanks to e la bellissima Let It Snow … contenti? *________* spero che possano piacere anche a voi come piacciono a me! ❤ hihih ….

5) Cosa ti aspetti dai BEAST in futuro?

Beh, purtroppo, sono diventata una Beauty/B2uty soltanto da poco tempo e quindi ancora devo recuperare molte news che li riguardano prima di dire cosa mi aspetto da loro ma, sicuramente, posso dire che registrino tanti altri album perché è anche quello che sto aspettando! *O* e poi di continuare a farmi battere il cuore come attualmente stanno facendo anche piuttosto bene! Comunque, spero vivamente che facciano del loro meglio come finora hanno fatto perché sono bravi, talentuosi, belli e di certo non mancheranno di stupirci! 😉

Qui una loro foto!

Beast-B2ST-purely-just-kpop-boybands-22449483-720-415

Ve li presento ok? Partiamo dal primo a sinistra che è Hyun Seung, poi il “Principe” Dongwoon, dopo c’è il mio bias Gikwang, al centro abbiamo la “scimmietta” Yoseob, il leader Doojoon e infine Junhyung. 🙂

E loro sono i … BEAST! 

^_______^

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 5 Domande a Juliet sui … BEAST/B2ST! ^_____^

  1. Pingback: #HealingGKDay | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

