Le Mani di Juliet! ^_________^

Buon Giorno!

^____________^

Tutto bene? Spero di sì!

Quest’oggi vi do l’opportunità di vedere le mie unghiette! 

Tanto per postare qualcosa di un po’ più personale, ho fatto bene? 🙂

(anche perché non mi piace far passare troppo tempo senza aggiungere un nuovo post! U___U)

Eccole in versione “normale” … 

Mano Destra di Juliet

Mano Sinistra di Juliet

E qui sotto invece in versione “smaltate” …

  Mano Destra di Juliet (2)

Mano Sinistra di Juliet (2)

Non sono un’amante di tutte quelle decorazioni sopra le unghie anche perché conoscendomi mi si staccherebbero quasi subito per un motivo o per un altro e poi perché le mie mani le uso molto durante il giorno tra lavare i piatti, sistemare la cameretta, stare al computer o andare a lavoro e quindi finirebbero per rovinarsi subito! Parola mia! Quindi, opto sempre per uno smalto uniforme di massima durata e ogni tanto quando lo smalto si toglie un po’ di più è ora di curarle meglio! 🙂

E non mi piace nemmeno stare troppo tempo a smaltarle o magari facendo qualche effetto carino o strano perché non sono così fissate con queste cose! A me piace averle colorate, anche con tonalità diverse ma restando sempre nella semplicità e non con tutte quelle cose particolari anche perché non sono una di quelle maniache! 😄 😄 😄 (senza offesa per nessuno) 

Più che altro le limo per bene, le liscio tutte e dopo essermele lavate e asciugate applico una crema sia per le unghie che per le mani che le rende morbide e lisce da mettere prima di andare a dormire e devo ammettere che da quando me l’hanno regalata l’ho usata pochissimo ma qualche piccolo effetto lo ha fatto sicuramente! 🙂

E poi … ha proprio un bel profumo! *_______* 

E subito dopo applico lo smalto in base al mio umore o in base a come sono vestita o per qualche occasione speciale … settimana scorsa le avevo nere perché mi sentivo molto “BLACK” grazie alla canzone di GD con Jennie Kim e quindi le ho avute così! Ahaha … ;D

Quando ero piccola diciamo fino alle medie non mi interessava molto se avevo le unghie storte o se si rompevano ma dalle superiori invece ho un’attenzione più meticolosa, taglio le pellicine se ne vedo qualcuna spuntare, raddrizzo meglio le unghie ma soprattutto faccio in modo che non mi si spezzino! ^_____^

Questa è la prima volta che le ho così lunghe, le ho sempre tenute nella media di lunghezza anche perché ho un po’ le unghie deboli e di solito anche per una cosa da niente mi si rompevano … ma ora che ho più tempo libero devo dire che le tengo sotto controllo e faccio in modo che siano quasi perfette! 🙂 Per ora ho usato questo colore azzurro/blu della Rimmel London ma la mia tonalità preferita che adoro è quella rosa chewing gum della Maybelline New York che è super strong e mi dura tantissimo come smalto! *^* Oltre al fatto che le rafforza grazie al ferro e al calcio e così diventano più dure e non mi si spezzano!

Le unghie della mia mano sinistra fin da quando stavo passando le mie vacanze estive non mi si sono rotte nemmeno una volta ed è già passato un mese ma non posso dire la stessa cosa di quella destra che ha l’unghia dell’anulare un po’ più piccolina delle sue amichette perché mi si è spezzata a causa della mia disattenzione! O_____O” ma confido che ricresca presto e possa tornare a essere della stessa lunghezza delle altre! ehehe … 😉

E, a essere onesta, un po’ sono imbarazzata a mostrare le mie mani! 😄 Sono piccole, vero? *_______* però a me piacciono molto!

E voi? Le curate le vostre mani? 🙂

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Le Mani di Juliet! ^_________^

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Ciao Juliettina miaaaaaaaa! ^______^
    Uuuuh, le manine di Juliettina! *^* (Eheh, le ho viste in anteprima nei video col gattino dolcissimissimo! ♥miaooooo!♥) Che unghie luuuungheeeeee! *o* E poi il colore che hai scelto mi piace un sacco! 😉 Anch’io non amo mettere le decorazioni, tanto anche a me si staccherebbero subito, quindi non varrebbe neanche la pena metterle! Ma ammetto che mi piace lo smalto con i brillantini! 😄 Infatti una delle ultime volte che ho avuto tempo di metterlo ne ho approfittato per fare un esperimento, prima ho passato lo smalto rosa brillante, e poi ci ho passato sopra quello viola trasparente coi brillantini, il risulatato mi è piaciuto tantissimo! *______*
    Milk: “Aspetta un attimo… sono una maniaca?” O___O
    Juliet: “…con moderazione!” 😄
    Però le mie unghie in questo momento sono tutte spezzate, sigh! i__i Tra lo spostare i libri, sistemare i quaderni, rincorrere le penne… mi si sono rovinate e alla fine eccole, inevitabilmente si sono rotte! -__-” Però ho notato che quelle che mi si spezzano prima, e con più facilità, sono le unghie degli indici… ma perchè? °___°;
    Per quanto riguarda la cura delle mani in generale, invece, metto anch’io una crema che le rende lisce e morbide, soprattutto in inverno, dato che con il freddo mi si screpolano tutte in un attimo! ^__^” Quando mi capita di lavare i piatti cerco sempre di mettermi i guanti, però… beh, in qualche modo mi si rompono pure quelli! 😄

    Un megabacione da Milk! 😉

    • Juliet ha detto:

      Ciao dolcissima Milkina Miaaaaaa! ^__________^
      Ehehe, sì, sono proprio le mie manine! Piccole e pure un po’ paffutelle! #^_____^# (già, te le ho mostrate per prima! ;))
      Non sai quanto mi è costato farle crescere così! Perché davvero di solito mi si rompono anche per un nonnulla! T_____T non so perché …
      Già, anche per me è la stessa cosa! Io adoro i brillantini perché sbrilluccicanooooo! *_______* praticamente la maggior parte degli smalti che ho li ho proprio così! Con i brillantini! ❤ Wow, dovrei provare allora con qualcuno dei miei! 🙂
      Ahaha, no, aspetta, ora ti spiego! 😄 Mia cugina che ha le unghie ancora più le lunghe delle mie praticamente è una maniaca davvero! O___O" se le guarda di continuo anche quando non è necessario! E' fissatissima! Si cambia lo smalto quasi ogni giorno e sicuramente in classe anziché stare attenta con le sue compagne ha specie fondato il club dello smalto o qualcosa del genere! 😄 Ormai non mi stupirei se lo facesse sul serio! Cioè … ok, ma dovrebbe darsi una regolata anche lei, giusto? U_____U le ha tipo il doppio più lunghe delle mie … non so neanche come faccia ad averle così, cioè, poi più lunghe sono e più attenzioni vogliono, o mi sbaglio? Non riuscirei neanche ad averle come le sue ma solo perché a me piacciono di una lunghezza giusta, così come sono per ora! ^________^
      Ahaha, rincorrere le penne! 😄 forteeee! Ti ci vedo proprio! Non fartele scappare! 😉 Mmm … a te gli indici? A me gli anulari invece! Mah … O.o" davvero, ci sto pensando seriamente!
      Già!!! Pensa che appunto la crema me l'hanno regalata per Natale! 😄 Sono che non l'ho usata quasi mai ma solo da poco la sto utilizzando! Solo che, avendo un buonissimo profumo, non vorrei usarla tutta perché dopo finirebbe e ci resterei solo un pochino male … 😄
      Ecco perché faccio lavare i piatti a mio fratello quando riesco a convincerlo! E' tipo una specie di favori e controfavori! 😀 ahah … Comunque, già che siamo in argomento … ho notato che anche mio fratello tutto sommato non le ha brutte le unghie, anzi, sono sempre giuste! Ai ragazzi poi guardo molto le mani per vedere come le hanno … non mi piacciono quelle che sono troppo corte che neanche si vedono e devono essere comunque un minimo regolate e curate! Pensi che sia una cosa strana quello che sto dicendo? Spero di no! 😀 ahah …

      P.s. Fortunatamente ho preso la forma della unghie da mio padre, mia madre ha le unghie completamente diverse dalle mie che sono diciamo più tonde alla base e anche dritte … lei le ha fatte più ad arco, con una base corta … 🙂 Diciamo che io ho preso di più da mio padre anche per altri particolari, tipo il colore degli occhi … invidio invece mio fratello che li ha di un castano più chiaro come mia madre … io li ho scurissimi … ç___ç però, almeno, per le unghie sono grata a mio padre! 😄 ehehe … Dovrei fare un articolo in merito! LOOOL 😀

      Un super mega bakabasione dalla tua Juliettina! ❤

  2. Nihs Sakura ha detto:

    Hai delle unghie, e delle mani, stupende *ççç* *schiatta d’invidia* X’D
    A me si spezzano in continuazione *è stata maledetta da piccola (?)* ma io non demordo e cerco di curarle più che posso, ammetto che qualche bellissimo miglioramento c’è stato quest’estate avevo le unghie molto lunghe. Però da quando è iniziata la scuola ho iniziato di nuovo a “mangiarle” (non le mangio in realtà le metto in bocca e si ammorbidiscono così mi si spezzano appena tocco qualcosa T3T) a causa dell’ansia di compiti ecc.
    Comunque sono d’accordo con te sulle decorazioni, usando tanto le mani finirebbero con lo staccarsi o col rovinarsi (ho passato un periodo in cui mi ci divertivo un sacco a fare delle misere decorazioncine che poi dopo tre ore si erano già *tossicchia* sputtanate D: ).

    :’3

    • Juliet ha detto:

      Ciaoooo! ^______^
      Davvero? 😄 Wow, ti ringrazio per il bel complimento che mi hai fatto! In effetti, forse sono proprio le mani le parti del mio corpo che più amo e che mi piacciono … *_______* Io ho le mani davvero piccole … come quelle di una bambina delle medie! Persino mia cugina che è più piccola di me le ha più grandi delle mie! X°°°D Però, le mani piccole sono utili in molti modi! ^____^
      Ahaha, anche per me era lo stesso! Mi si rompevano in continuazione e non sapevo che fare! @____@ Brava, fai benissimo! Delle mani curate e ben tenute non passano mai inosservate! Te lo assicuro! Chi ha delle belle mani anche morbide e le unghie tenute giuste fa sempre una bella figura! 😉
      Ma daiiii! Non ci credo! Allora non ero l’unica che faceva così! Anch’io le mettevo in bocca (e anche adesso un po’, lo ammetto) e poi inumidendosi mi si spezzavano quasi da sole! 😄 😄 😄 LOL Comunque, ho trovato un modo per tenerle lunghe: metterci lo smalto! Sì, forse è una stupidata ma ho notato che quando lo metto guardo le mie mani pochissime volte e oltre a questo crescono senza che me ne accorgo realmente! Poi, esistono anche degli smalti “amari” che appunto non hanno un buon sapore e così ti passa il vizio di metterle in bocca, poi forse dipende anche un po’ dalle persone, ma per quanto mi riguarda ha funzionato! 🙂
      Vedrai che quando finirai la scuola le tue preoccupazioni diminuiranno! 😄 Parlo per mia esperienza! eheh …
      Vedo che siamo d’accordo anche su questo punto! 🙂 Sì, in effetti, non è cosa che tutti possono permettersi … certo, a volte, penso che siano bellissime ma conoscendo le mie mani so che mi si staccherebbero anche a me facilmente e quindi sarebbe tutto uno spreco non solo di tempo ma anche di soldi a comprare le decorazioni … mi domando come facciano le altre ragazze ad averle così … mah! Mistero! 😀

      Grazie per essere passata! Mi ha sorpreso il tuo commento! *O* E mi ha fatto anche molto piacere! 😉

      Bye! 🙂

      • Nihs Sakura ha detto:

        Ma figurati, quando posso vengo sempre a curiosare poiché sono una curiosa assurda X’D povera me X’D

        Per il resto quoto su tutto x’D x’D siamo “sorelle” per questa questione x’D (che brutto gioco di parole)

        Nihs :3

      • Juliet ha detto:

        Ahaha, sì, in effetti, siamo in due! 😀 Su questo anch’io sono un’impicciona e pure troppo curiosa! Me lo dicono quasi tutti! Che ci possiamo fare? Siamo così e basta! 😄 LOL
        No, beh, dai, non è un brutto gioco di parole! X°D Abbiamo la curiosità che scorre in entrambe le nostre vene! 😉 ❤
        E poi, secondo me, essere curiosi è bello perché ci porta a conoscere tante altre cose! ^____^

Rispondi

