#Happy23Jungshin! ^______^

Annyeong haseyo a tutti!

^_______^

Se c’è qualche Boice come me sicuramente saprà che giorno particolare è oggi in Corea perché lì è già il 15 settembre (ci sono 7 ore di differenza per il fuso orario) e, quindi, possiamo finalmente fare gli auguri al miglior bassista che esista! 🙂

(e ho fatto pure la rima! XD)

Seng il chuka hamnida!
Seng il chuka hamnida! 
Sa rang ha nuen Jung Shinie
Seng il chuka hamnida!

*me canta canzoncina di tanti auguri*

Happy B-Day Jung Shin

Stavolta sono stata brava perché mi sono accorta in tempo del suo compleanno tanto che ho appuntato una nota al mio calendario per non dimenticarmelo e ho appena finito di realizzare con Photoshop questa bella immagine per festeggiarlo! *///////*

Lee Jung Shin è nato il 15 settembre 1991 ma, come sapete, in Corea aggiungono un anno in più e quindi adesso ha 23 anni ma rimane comunque il maknae (membro più giovane) della kboyband CNBLUE! ^_______^

Attualmente sto guardando Jung Shin recitare nel drama “Sword and Flower” e sono contenta di vederlo di nuovo sul piccolo schermo soprattutto perché il suo personaggio, Shii Woo è un bravissimo spadaccino nonché la guardia più giovane al servizio della regina ed ha i capelli lunghiiii! *^* Siiii! Io trovo che stia meglio così! La prima volta che l’ho conosciuto, è stato esattamente un anno fa, sempre a settembre, lo avevo visto nell’MV “L.O.V.E GIRL” e mi era appunto piaciuto perché portava i capelli lunghi! A me piacciono i ragazzi che li hanno così soprattutto quando poi li legano dietro lasciandoli in parte in sciolti, insomma come li portava lui! ❤ Per questo lo trovo così carinooo! *me fallen in love* *ç* Tuttavia, adesso, Jung Shin Oppa li ha più corti già da un bel po’ … spero che se li lasci crescere ancora! kkkkkk … 😄 e poi è troppo simpatico! 🙂 

E, non solo è un bravissimo bassista ma se la cava anche a pulire i piatti, vedete un po’ QUI! Quasi quasi gli chiedo se vuole venire a casa mia a lavare anche i nostri! eheh … 😄

E QUI invece c’è Jung Shin che canta l’inizio di You’ve Fallen For Me (Heartstrings OST) che nell’originale è cantata dal leader Yong Hwa ma lui ha voluto lo stesso provare a farne un pezzo! LOOOL La prima volta che ho visto questo video stavo letteralmente cadendo dalla sedia dalle risate! Troppo forteeee! 😀 kkkk …

Infine, QUI Jung Shin, ci mostra il suo gwiyomi! *^* Tenerooo!

Beh, non mi rimane altro che dire …

생일 축하합니다 JUNG SHINIE! ❤

 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ¢ивℓυє, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

