Wallpaper BIGBANG – CAFE’

Buon Giorno a tutti!

^_________^

Eccomi per un altro nuovo wallpaper dei BigBang!

Sì, sì, ne ho fatti tanti finora, vero? E ce ne sono ancora altri che non avete visto! Ma ogni cosa vuole il suo tempo quindi per ora vi presento questo wall!

bb cafè wall

(immagine rimpicciolita e pixellata per mio volere … don’t touch my wall, please! è____è)

Allora, come vi sembra? 🙂

Questo wallpaper l’ho realizzato sempre questa estate … però a quel tempo lo lasciai incompleto perché in teoria doveva essere con uno sfondo semplice di color giallo opaco ma quando mi venne l’idea di poter inserire sotto i vari livelli dei fogli di giornale decisi di salvare il progetto e di concluderlo non appena mi sarei sistemata e cioè quando sarei tornata dalle mie vacanze … e così ho fatto! 😉

Ma prima, partiamo dall’inizio …

Come vi ho accennato precedentemente questa estate mi è servita anche per mettere in ordine le tantissime immagini dei BigBang e difatti poi, a lavoro ultimato, ho potuto valutare se ce ne fossero alcune che avrebbero meritato di entrare a far parte della mia collezione di wallpaper … così, ne ho scelto uno che avesse queste immagini dei BigBang ma ho solo preso queste dal wallpaper che avevo trovato sul web.

Difatti, ho solo riciclato le loro foto e le ho scelte per creare delle foto stile polaroid … sapete, da un po’ di tempo ne sono innamorata, quanto è divertente decorarle poi! *^*

E per farle le ho semplicemente sovrapposte ad una foto polaroid che ho scelto apposta e che avevo appositamente in una cartella sul mio pc e di cui ho cancellato lo sfondo nero. Dopo averle regolate adattandole alle misure ho semplicemente “incatenato” i due livelli così da ottenerne uno solo e poi ho salvato di volta in volta le cinque immagini. Dopo, su un progetto diverso, ho preparato la base di lavoro, ovvero il piano, con le dimensioni del mio pc 1280 x 800 e ho scelto di riempirlo di giallo chiaro con lo strumento secchiello più che altro per distinguerlo dalle foto che avrei inserito, pensatela come una sorta di contrasto anche per vedere come sarebbe potuto diventare. Fatto ciò le ho appoggiate sopra e ho dato le giuste inclinazioni alcune facendole andare sopra alle altre solo sul bordo perché tanto c’era molto spazio su cui potevo contare.

Una volta che le ho sistemate a mio piacere c’è stato il momento più divertente e cioè … decoriamo le polaroid scrivendo qualcosa … ma cosa?

-_____-“

Beh, i loro nomi naturalmente! 😉

Più che altro è stato bello poter usare un font diverso di scrittura per ognuno di loro come a voler sceglierne uno in base alle loro personalità, ai loro modi di essere … non a caso attraverso la propria scrittura si possono capire molte cose! *_____*

E io ho voluto fare qualcosa di simile … ho provato a immaginare quale sarebbe stata la loro scrittura se avessero scritto di proprio pugno i loro nomi e penso più o meno di esserci riuscita! Daesung è una persona veramente ordinata e pulita (l’ha detto lui per davvero! XD) quindi ho scelto un font con delle lettere in un corsivo molto preciso, pensando a TOP invece ho pensato a qualcosa di rigido, composto e tutto d’un pezzo quindi mi sono affidata ad un font con le lettere un po’ spesse e ben stampate che chiarissero la sua identità, per G-Dragon qualcosa di veramente fluente e in continuo movimento come è lui e quindi un font più che altro ben segnato e più personale come se avesse in mano un trattopen con molto inchiostro perché lui è pieno di sostanza dentro, per Taeyang la scelta è stata fin troppo facile, gliene ho adattato uno in grassetto sempre per dare una sorta di carattere forte come del resto Papà YG l’ha voluto far crescere come artista ma al contempo capace di dare un suo stile preciso e qui la scelta dello stampatello perché  non a caso è una via di mezzo tra lo stampato vero e proprio e il corsivo quindi volevo qualcosa che gli potesse conferire una sorta di decisione sulle scelte della vita che vorrebbe intraprendere e infine per il maknae Seungri, beh, solo perché è il più piccolo del gruppo avevo scelto un font un po’ infantile e disordinato perché  anche se Seungri adesso è un uomo a tutti gli effetti (non a caso con il suo comeback ci ha mostrato ancora una volta una crescita più forte e già più radicata rispetto già alla passata canzone hot “Strong Baby” e in questo album lui si presenta come ormai un vero e proprio adulto ed è così che vuole essere riconosciuto, non per niente si intitola “Let’s Talk About Love”) ma per me rimarrà sempre il “piccolino” dei BigBang! XD eheh … che ci posso fare?! Lo vedrò sia con il solito occhio di “carino maknae” un ruolo che ha imparato a gestire fin troppo bene ma anche con un altro occhio più reale a ciò che lui è adesso.

Dopo ho messo qualche decoro per abbellire un po’ i loro nomi, ovviamente un cuore per GD (il mio bias!), per Taeyang delle stelle (perché quando sento la sua voce mi fa svenire e vedo tante stelle! 😀 ahah …), per Daesung il quadrifoglio perché quest’anno è stato molto propizio per lui perché ha avuto molto successo in Giappone! Per TOP una bella nota musicale, lui ama rappare e io lo amo sentire quando rappa! 😉 e dulcis in fundo … un bel panda al panda più carino di tutta la Corea del Sud! *^* eheh …

Arrivata fino a qui, ero già a buon punto … ma mancava ancora qualcosa! U___U

Così, c’ho pensato nemmeno un millisecondo che già ero nella palette dei pennelli a spulciare quale potesse fare al caso mio. Ho scelto i “coffee stamp” perché mi ispiravano molto e ancora non li avevo mai provati. Li ho applicati scegliendo una tonalità scura di marrone proprio come il colore del caffè e mi sono divertita a lasciar cadere un po’ alcune gocce qua e là … 🙂 e naturalmente non poteva mancare la marcatura circolare della tazza che ho pennellato appena sopra la polaroid di Seungri perché mi pareva il posto migliore dopo poterla inserire. E come sempre ho messo il mio nome in alto a sinistra per firmare il wallpaper. 

Ecco, il wallpaper doveva essere così ma … e dico ma …

… mancava ancora qualcosa! 

^__________^

Sì, le pagine di giornale …

Mi sono venute in mente dopo aver riflettuto sul caffè … di solito il caffè lo si prende la mattina, dopo che ci sveglia, o a casa o in un bar e lo si accompagna con una bella lettura delle news del giorno, no? 😉 Quindi, dei fogli di giornale ci stavano alla perfezione e difatti li ho cercati dappertutto sul web provando a scegliere quelle che facessero al caso mio. Dopo averle copiate sul pc, le ho infilate sotto le foto e le macchie di caffè … alcune le ho anche duplicate e girate in un altro senso e siccome erano pagine chiare le ho scurite dando una tonalità di contrasto maggiore rispetto a com’erano anche per far risaltare le lettere stampate sui fogli.

Ecco, questo è tutto! 🙂

Per tutto il mese di Settembre ci sarà questo wall!

Ci vediamo al prossimo, come sempre!

P.s. OMO! Com’è tenerello GD! *______* è una delle sue foto che più preferisco! Sembra che stia per fare la foto a me, invece! XD eheh … Kimchiiiiiii! TOP con quell’espressione mi ricorda un gatto o un cagnolino che cerca attenzione … saranno gli occhietti dolci o il leggero sorriso? 😀 eheh … Dae in questa foto invece è così sexy! */////* e Tae con gli occhiali? Un vero bad boy con tanto di felpa a collo alto! Seungri in questa immagine fa molto Panda! Il che è tutto dire! Un amore di maknae!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

