MAIRUNOVICH n°1 – Zakuri Sato

Mairu Kinoshita ha sedici anni, va al liceo ed è considerata una ragazza davvero brutta. Per questo motivo viene costantemente maltrattata e presa in giro, ma lei non fa nulla per cambiare le cose perché è la prima a non avere alcuna stima di se stessa. Un giorno, però, dopo l’ennesima angheria, raggiunge il limite di sopportazione e, grazie anche alle parole di un ragazzo molto carino, apre finalmente gli occhi e decide di dare una svolta alla sua vita. Il giorno dopo, quando si presenta in classe, non c’è studente che non rimanga a fissarla a bocca spalancata: è bellissima! Non perdetevi la nuova, emozionante e divertente storia dell’autrice di Obaka-chan Silly Love Talking!

Fonte: Star Comics

Yes, è uscita anche la prima cover di Mairunovich, la serie a cui tutt’ora la mangaka Zakuri Sato sta lavorando e di cui sono già usciti in Giappone i primi 9 volumi ma la serie è ancora in corso e attualmente non si hanno notizie in merito di una prossima conclusione! 🙂 

Allora, finalmente ecco un’altra nuova serie shoujo che approda in casa Star Comics che, dopo averci fatto ridere e divertire con Obaka-chan e con le avventure strampalate e assolutamente fuori dal normale nonché colme di bakaggine della protagonista Neiro Sonoda, eccoci che ci fa conoscere un’altra protagonista femminile, il suo nome è Mairu Kinoshita ma viene soprannominata da tutti “fungo velenoso” come se non bastasse viene anche presa in giro a causa del suo aspetto esteriore … riuscirà a diventare un bel fiore di ragazza? 😀 eheh … 

Beh, forse parte come un qualsiasi altro shoujo, lo ammetto e lo riconosco … ma spero che si distingui e sicuramente mi piacerebbe constatare con i miei occhi anche un certo miglioramento nei disegni come finora ho notato nel penultimo di Obaka-chan di cui, tra l’altro, questo mese leggeremo l’ultimo volume. Questa serie mi ha entusiasmato non poco e ho anche alzato di poco il livello di aspettative che sto nutrendo per Mairunovich! ^_______^

Poi, ora che ci penso … ci voleva proprio una protagonista occhialuta! Sì, dannazione! 😄 eheh … Vogliamo ammettere che anche le ragazze con gli occhiali hanno un certo fascino e non solo da intellettuale? u____u

Come ho già detto e affermato in precedenza ho intenzione di seguire tutta la serie sperando che intanto si concluda! 😉 Lo so, lo so … alla fine resto comunque un’amante delle serie brevi! Ma che ci posso fare?! 😄 ahah … 

Quindi, segnatevi questa data: 24 ottobre! Come che significa? E’ la data di uscita di questo primo volume! 🙂 Supportate la mangaka mi raccomando!

P.s. Comunque, dalla copertina, Mairu non sembra affatto brutta … anzi! E’ carinissima, vero? ^____^

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a MAIRUNOVICH n°1 – Zakuri Sato

  1. ellis91 ha detto:

    Io lo prenderò sicuramente! u.u Anche se ho una lista infinita xD Comunque lo avevo già visto su “Prossimamente!” in un numero di Arrivare a Te e poi anche sull’Anteprima di agosto e ho deciso di seguirlo! :3 Sembra divertente e la protagonista mi assomiglia perché nemmeno io ho molta autostima xD Dovrei cambiare pure io!

    • Juliet ha detto:

      Pure io! u_____u già, ho visto dalla mail cosa vorresti anche prendere! 😉
      Sono contenta che ti abbia incuriosito come manga, io invece quando lo hanno annunciato già ero sicura al cento per cento che lo avrei preso! 🙂
      Sicuramente! Non vedo l’ora! *^* Mi aggrego a quello che hai detto! 😀 Per intanto vedremo come farà Mairu a cambiare sperando che ci possa dare dei buoni consigli! 😉

Lascia un commento

