Kamisama Kiss n°1 – Julietta Suzuki

Un bel giorno, tornando a casa, Nanami Momozono trova una lettera del padre in cui c’è scritto che è andato via e che è inutile cercarlo. Pochi istanti dopo suonano alla porta alcuni uomini che, a causa di debiti mai pagati, le portano via tutto quello che ha, casa compresa. Ritrovatasi all’improvviso in mezzo a una strada, Nanami non sa proprio che fare, ma in quel momento compare uno strano uomo che si offre di ospitarla… Peccato che casa sua sia un vecchio e decrepito tempio shintoista e che lui sia una divinità! La ragazza può restare, ma in cambio dovrà farsi carico del suo lavoro… Di cosa si tratterà? Per scoprirlo non perdete questa nuova bizzarra avventura sospesa tra due mondi: quello reale e quello degli spiriti!

Fonte: Star Comics

Ecco che finalmente sta per iniziare anche Kamisama Kiss! *^*

Questo manga l’ho seguito già da un bel po’ di tempo dapprima in scans inglesi perché ne avevo sentito parlare bene e la storia mi incuriosiva molto. Poi, però, quando ho scoperto che il manga sarebbe uscito in Italia con il titolo di Kamisama Kiss ho subito interrotto di leggere i capitoli per non rovinarmi la sorpresa quando li avrei letti con i miei stessi occhi una volta che sarebbero stati pubblicati dalla Star Comics. 🙂 Nel frattempo, avevo anche finito di vedere l’anime e quindi questa splendida notizia, almeno lo era per me, mi aveva spinta a voler seguire le vicende comprando il manga e quindi supportando la mangaka! 😉

Quindi, ora che hanno messo anche la cover non posso non essere ancora più felice di prima! Certo, leggere il manga avendolo tra le mani è diverso che leggerlo online e questo mi rende davvero impaziente di andare nella mia fumetteria di fiducia e acquistarlo! 😀

Avendo seguito l’anime sicuramente ho notato alcune differenze, come sempre, non è quasi mai possibile rendere un’opera fedele al cento per cento quando si fa una trasposizione animata ma l’anime tutto sommato mi aveva soddisfatta … *______* poter vedere Tomoe a colori e sentirlo parlare … whoaaaa! che emozioneee! *//////* ho un grandissimo debole per lui … ahaha … XD lo adoro, ecco tutto!

QUI il post precedente … con i motivi per cui ho deciso di voler fare questa serie! 😀

Nell’attesa di poter fare questo post ho anche aggiunto l’header di Kamisama Kiss!! ^_______^ Vi piace? Ho scelto alcuni tra i momenti più dolci tra Tomoe e Nanami! 🙂 Mi piacciono così tanto questi due! Li trovo adorabili! Anche in questo caso, c’è una certa “crescita” tra i due protagonisti ma non vi in tutto e per tutto ma non vi faccio nessuno spoiler! Se volete scoprirlo non perdetevelo! Intanto, vi consiglio di guardare anche la serie anime, se non lo avete già fatto, così da andare quasi di pari passo con il manga e magari anticiparvi qualcosina! 😉

Bene, l’appuntamento per questa nuova serie shoujo è il 10 ottobre! Non mancate! Il prezzo è sempre 4,30 €! 🙂

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in αиιмє, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

