OBAKA-CHAN Silly Love Talking n°7 – Zakuri Sato

Neiro Sonoda è una giovane teppista nota in tutto il Giappone dell’ovest. Determinata a lasciarsi alle spalle l’odiata fama che sembra impedirle di trovare un fidanzato, la ragazza decide dunque di cambiare scuola e… vita! In questo numero si concludono le peripezie amorose della ragazza più forte del Kansai, e Neiro e Tokio saranno alle prese con la loro prima notte insieme! Ovviamente le cose non potranno filare lisce e tranquille! E non dimentichiamoci di Shin, che ancora non ha del tutto rinunciato a Neiro! Non perdetevi l’emozionante e divertente conclusione di Obaka-chan – Silly Love Talking!

Fonte: Star Comics

Questo che vi presento è l’ultimo numero di Obaka-chan! *_________* 

Che dire? Sicuramente mi mancheranno tutti i personaggi a partire dalla baka numero uno nonché protagonista di questa serie, Neiro Sonoda, che ne ha davvero passate di tutti i colori in questi 6 volumi e ora vedremo che combinerà nel 7°! Poi, mi mancherà quell’altro stupidino (in senso tenero ovviamente! *^*) di Tokki che, ammetto, è riuscito a farsi amare come personaggio! E, poi … sì, mi mancherà il mio adoratissimo Principe della scuola Shin Aizawa! T_____T Shiiiin ….ç____ç *lacrimucce a non finire* :sigh: :sob: 

Beh, è stato bello e divertente leggere questa serie di una mangaka che non avevo mai sentito prima d’ora ma che mi ha fatto conquistare dalla trama un po’ insolita (quante se ne vedono in giro di tipe come Neiro? 😄 eheh … direi che lei è unica ed eccezionale!) e dai personaggi un po’ sciocchini ma tanto simpatici! L’ho adorato fin dal primo numero, Obaka-chan! *________* Era da tanto che non leggevo un manga simile e così mi sono ancora più convinta a voler proseguire la serie! Ora, siamo arrivati proprio alla conclusione! Manca pochissimo! E sono in trepida attesa del finale tanto atteso! :sisi: u______u

La domanda che ora mi pongo dopo aver finito di leggere il sesto volumetto (in ritardo perché non ho potuto comprarlo prima dato ero in vacanza) è: “Tokio e Neiro staranno davvero per sempre insieme? E Shin? Che fine farà? Andrà davvero all’estero?”. Intanto, come nello scorso post, ribadisco: “Shin, se vuoi io ci sono sempre! Vieni a casa mia!” 😄 😄 😄 eheh … (perché i ragazzi degli shoujo manga non esistono nella realtà?” ç_____ç mah!

Leggendo la mini trama che la casa editrice Star Comics ci anticipa mi viene d’obbligo dire che: “Dannazione, prima Neiro si ritrova in una camera d’albergo con Shin (mia scena preferita del volume 6! 😉 chissà come mai … ihihi … *ç* ) e ora ha la prima notte con Tokio! Neiro, ti rendi conto di quanta fortuna hai?” 😄 eheh … 

Beh, non importa quale fine la mangaka ha disegnato e ideato, l’unica cosa che mi piacerebbe vedere con i miei occhi è che, nonostante tutto quello che è successo finora tra momenti di pura bakaggine e altri moooolto teneri e romantici, Neiro, Shin e Tokio siano comunque felici e che insomma io possa dire: “E vissero tutti felici e contenti!”, un bell’happy ending! *^* Speriamo! Credo che la mangaka Sato non mi deluderà affatto visto che mi ha sempre sorpreso e fatto ridere a crepapelle! 😀 quindi, sono fiduciosa! 🙂

Prima di chiudere il post, vi ricordo che l’uscita è prevista per il 26 di settembre al solito prezzo di 4,20 €! 

P.S. E, se come me vi è piaciuto Obaka-chan … allora supportate l’autrice anche nella prossima opera, e tutt’ora in corso in Giappone, edita dalla Star … MAIRUNOVICH! che arriverà ad Ottobre in tutte le fumetterie! A breve, farò il post! 😉

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

