#Happy26GDay! ^______^

Buon Giorno!

^______________^

Nonostante in vacanza non ho la connessione internet non sono stata di certo con le mani in mano e infatti mentre aspettavo con impazienza il compleanno del mio bias che è stato il 18 agosto la vostra Juliet si è data da fare e ha realizzato questo bellissimo wallpaper! 😉

GD collage

(immagine rimpicciolita e pixellata per mio volere! Don’t Touch my Wall, please! u___u)

L’idea di creare questo collage è nata da un sacchissimo (?) di tempo ma siccome all’inizio tenevo tutte le immagini dei BigBang comprese quelle singole nella stessa cartella per me era diventato un po’ un problema cercare quelle di Daesung, quelle di Taeyang e così via perché erano tutte mescolate tra loro e vi ricordo che erano più di tremila immagini … @____@ fate un po’ voi, insomma!

Questa estate ho avuto modo di mettermi a sistemarle per bene, quindi, brevemente vi spiego come: ho creato una cartella per ogni membro e poi una dove inserisco di volta in volta le immagini con tutti i membri poi ne ho un’altra dove invece ci sono le immagini dei BigBang ma in cui compaiono due o tre di loro … esempi: GD e Taeyang che cantano ad un concerto, oppure TOP che abbraccia Daesung, Seungri che sorride a GD ecc …

Quindi, come ho già detto, dopo averci messo quasi 3 giorni a sistemarle ognuno nella propria cartella rispettiva ho fatto una pausa (perché mi si stavano incrociando gli occhi e non capivo più niente, mi è capitato di mettere un TOP nella cartella di Seungri o  ritrovarmi Seungri nella cartella di Daesung … o che altro …) quindi, dopo aver atteso alcuni giorni, sono tornata sulla mia chiavetta usb e ho potuto iniziare il progetto “Happy B-Day GD!” che consisteva nel creare due sfondi, dapprima era solo uno ma la voglia di fare ancora di più per il mio bias mi ha portata ad aggiungere un altro wall all’idea iniziale da cui ero partita.

Dapprima, mi sono messa a cercare nella cartella le immagini che più mi piacevano inserendole poi dentro una cornice per farle sembrare delle tesserine, qualcosa come il gioco del memory avevo in mente, tante tessere una sopra l’altra, come quando si cerca l’altra gemella di quella che si prende … ^_____^

Dopo averle scelte e averle inserite nella cornice, alcune di esse le ho poi ricoperte di nero su un livello a parte e tornando poi sull’immagine di GD ho usato l’effetto luminosità così da farle risultare in bianco e nero. Cosa che mi è piaciuta fin dal principio e mi ha dato la spinta necessaria per spezzare un po’ il troppo colore presente. Mi sono divertita, infatti, a cominciare a inserirle sul livello principale sul quale stavo lavorando, nonché lo sfondo del pc che era solo bianco e puro! 🙂

Ho usato il secchiello e l’ho riempito di nero, poi di nuovo ho aggiunto a mano a mano altre tessere di volta in volta e per precauzione salvavo il progetto perché se avessi per sbaglio chiuso avrei dovuto ricominciare tutto da capo! O___O” meglio di no! Così mi sono ritrovata sul piano formato 1280 x 800, le dimensioni del mio schermo, ad avere tante foto di GD … il problema principale è stato quello di doverle impostare senza che una andasse sopra l’altra coprendola interamente e quindi ho impiegato veramente tanto tempo per sistemarle come volevo.

La scelta delle immagini da utilizzare è stata abbastanza ardua, sapete, quelle che ho di GD sono molte di più rispetto a quelle degli altri membri (non a caso è il mio preferito! *^*) quindi ho dovuto rinunciare ad alcune per poterne mettere delle altre magari venute meglio o perché GD proprio in quella aveva un’espressione puccia o sorridente ecc …

Dopo aver dato un posto preciso a ciascuna di essa ho potuto passare all’abbellimento del collage, pensavo di lasciarlo così com’era ma mi sembrava un po’ spoglio … così ho aggiunto qualche cuoricino, qualche farfalla, un po’ di fiori ecc … in questo modo è venuto proprio un “cute collage”! 😉

Più che altro, aver realizzato questo wall è stato bellissimo … *_________*

Certo, mi sono un po’ stancata mentre ci lavoravo sopra, c’ho impiegato un pomeriggio intero fino a prima di cenare, ma veder di continuo GD mi dava un po’ la forza per continuare! 😄 eheheh … più che altro rischiavo infarti continui e svenimenti nonché sbavamenti sulla tastiera del pc! 😄 LOL Preciso, inoltre, che questo wall l’ho finito ben prima di una settimana e mezza rispetto al suo compleanno questo per farvi capire quanto ero in trepida agitazione! ^/////////^ Non ce la facevo a pensarci e basta, dovevo fare qualcosa e anche subito! 🙂

Soprattutto, volevo far capire ai miei genitori (che anche loro usano ogni tanto questo pc con cui mi connetto) o a qualsiasi altro che si fosse trovato di fronte a questo wall che a me piace davvero tanto GD (sì, GD questa è una mia dichiarazione d’amore! 😄 ahaha …) e quello che più ho tentato di far comprendere è il seguente messaggio: “Anche se GD è cresciuto e sta continuando a crescere e a cambiare, anche se ha i capelli rosa, biondi, rossi o neri, che abbia o meno il cappellino o gli occhiali, che sia felice, sorridente, in posa sexy,  che sia puccio o serio, che canti o guardi semplicemente un punto preciso mi piace davvero tanto, qualunque sia il suo aspetto, la sua espressione, la sua postura, sia che abbia adesso 26 anni e l’anno prossimo uno in più, così come mi piace ora mi piacerà anche domani e dopodomani e anche il giorno dopo ancora …” *^*

Quindi c’è poco da fare, mi piaciiiii GD OPPAAAAA! */////*

Ho preso apposta tante immagini diverse, sia alcune risalenti pochi anni dopo il suo debutto con i BigBang e altre più recenti anche come solista … proprio per far vedere il cambiamento, l’evoluzione che c’è stata da parte sua e la continua crescita sia come persona che come cantante! 😉

Non penso di aver ancora da dire qualcosa …

Ah, sì, l’altro wallpaper è bello e pronto ma non vi faccio nessuna anticipazione su com’è uscito e per ora non ho intenzione di impostarlo come sfondo, un altro po’ di pazienza, dopo G-Dragon ora penso che sia il turno di qualcun altro, no? 🙂

Intanto, per salutarvi, metto qui sotto l’immagine celebrativa del 26° compleanno di GD che la YG Family ha postato sul loro account ufficiale di Twitter!

gd26day

E inoltre … la foto di GD qui con la leader delle 2NE1 CL sempre durante la sua festa di compleanno! *___________*

999843_641820579161553_1055103229_n

E poi, il momento tanto atteso … GD che soffia le candelineeee!

969480_638155169542195_595453726_n

생일 축하합니다 G-DRAGON!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a #Happy26GDay! ^______^

  1. Pingback: Wallpaper G-Dragon – NUMBER 1 | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

