TORA&OOKAMI – La Tigre e il Lupo n°3 – Yoko Kamio

Per colpa di Tora e Ookami, clienti assidui della tavola calda di famiglia e professori della sua scuola, la vita scolastica di Mii diventa molto movimentata…!

Fonte: Planet Manga

VEDO.

HO LETTO.

 MALEDETTI.

Cos’è questa mini ma mini trama? Ok, di solito, non si perdono a parole, è vero, ma di certo di righe ne scrivono di più! è____é per questo 3° volumetto si sono voluti proprio sprecare! O.o” 2 righe! 2 dannate righe! 

Ok ok, mi calmo! -_____-“

Sono felice solo perché uscirà tra breve, il 5 settembre, e poi potrò leggerlo … mi mancano Tora e Ookami! T_________T 

E mi manca andare in fumetteria e sentire l’odore dei manga appena stampati che fluttua leggero! *^*

DEVO ANDARCI AL PIU’ PRESTO! YES, SIR! U___U

Stavolta mi ha sorpresa questa cover senza nessuno dei due protagonisti maschili presenti ma solo con Mii! *^* E poi ci sono tante caramelle e dolci che rende questo volume ancora più invitante da leggere! eheh … 😀 Non vedo decisamente l’ora! Manca poco, ormai!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a TORA&OOKAMI – La Tigre e il Lupo n°3 – Yoko Kamio

  1. ellis91 ha detto:

    Ciao Juliet :3
    Quanto tempo! Io ancora non ho letto questo manga però ho già i primi due volumi, prima o poi lo inizio u.u
    In compenso, sabato ho trovato Close To You 3 (uscito già a giugno!) a soli 2 euro solo perché la prima pagina (quella del sommario!) aveva uno piccolo strappo! Che fortuna! 😀
    Tempo fa invece mi è stata regalata l’Anteprima di agosto, ho visto un sacco di bei manga per ottobre/novembre! Dovrò farmi regalare qualcosa per il mio compleanno u.u

    • Juliet ha detto:

      Ciao Ellis! ^____________^
      Già, ne è passato tanto, vero? 😀 eheh … Sì, inizialo al più presto! E’ carino, a me è piaciuto tanto! ❤ Penso sia una storia per niente banale e ben fatta, i disegni poi sono semplici e curati. *^* e Tora e Ookami sono … ehm … :-q____ molto belli entrambi! 😄
      MA NON CI CREDO! DAVVERO?! O_____O" Sei stata super fortunata! Che poi per uno strappettino non fa niente, nel senso, ovviamente si cerca sempre di comprare il volumetto che magari non è stato già aperto da qualcuno perché si vedono le "righette" sulla copertina ecc … ma comunque se lo strappo era davvero piccolino come dici in fondo non fa niente, no? Poi ci sono alcuni che non comprerebbero mai manga che presentano difetti seppur piccoli … -__-" Per quanto mi riguarda, avrei fatto la stessa cosa! Lo avrei preso pure io! BRAVA! 😉 Sono contenta per te!
      Esatto! 😄 eheh … Hai già in mente cosa farti regalare? 🙂 Io per quel periodo inizio due nuove serie Star: Kamisama Kiss e Mairunovich! 🙂

      • ellis91 ha detto:

        Sì, è uno strappo piccolo, nella pagina iniziale (quella del sommario, neanche all’inizio della storia!) quindi va anche bene perché così l’ho pagato di meno xD E ho pagato anche di meno Ultimi raggi di luna perché l’ho preso scontato su Ibs. Ah, sempre della Ai Yazawa, penso che prenderò un manga di 4 volumi che uscirà a breve :3 Lei mi piace molto!
        Non so, ho una lista lunga di manga xD Anch’io inizierò quelle due serie lì *O* Ma anche tante altre ç_ç
        Comunque, se ti va, potremmo riprendere a scrivermi mail 😀 Ci sarebbero un miliardo di cose da raccontarsi xD

      • Juliet ha detto:

        Ah, beh, quindi in fondo non conta molto, no? ^______^ infattiiiii! che fortuna davvero! 😉
        Certo, di sicuro se si prenota qualcosa online c’è sempre un po’ di risparmio! 🙂
        Ai Yazawa io personalmente l’adoro per aver creato il manga di NANA … le sono affezionata soprattutto per questo! ❤
        Ahaha, anche la mia però cerco di trattenermi, più che altro valuto molto prima di un acquisto … 🙂
        Certo, mi farebbe piacere, sempre se anche a te va! 😉 Sicuramente! E se anche tu seguirai sia Kamisama Kiss che Mairunovich penso che ci sentiremo anche più spesso! 😄 ma ovviamente anche per parlare di altre cose! 🙂

      • ellis91 ha detto:

        Già, ogni tanto ci vuole pure quella xD
        Se non l’hai letto, ti consiglio Ultimi Raggi di Luna perché è stupendo ❤ E non vedo l'ora esca Marine blue no kaze ni dakarete (serie in 4 volumi!)
        Anche NANA è magnifico *-*
        Certo, se vuoi ti scrivo io una mail per prima o la scrivi tu a me, come preferisci! Fammi sapere così una delle due parte xD
        Sì, seguirò entrambe le serie 😀

      • Juliet ha detto:

        Sì, ho intenzione di leggere Ultimi Raggi di Luna molto presto … devo solo trovare il tempo per farlo! 😄 eheh … attualmente sono incasinata con un po’ di robe … -______-”
        Giàààà! *_______* me ne sono innamorata come opera … 😉 peccato che per ora la storia non vada avanti … speriamo che presto ci siano notizie in merito! Non può rimanere una serie incompleta! ^______^
        Ehehe, visto che per ora sono impegnata … che ne diresti se cominci tu per prima? *^* E poi, scommetto che avrai un sacco di cose di cui parlarmi, beh, più o meno, e sempre se vuoi aprirti con qualcuno … 🙂
        Grandissimaaaa! ❤ *O* sono molto felice che seguiremo le stesse serie! Potremo scambiarci molte opinioni e quant'altro! 😉
        A presto! 😉

Lascia un commento

