Cosa farà Juliet questa estate? ^_____^

Ciao a tutti! ^_______^

Ebbene, eccomi qui per un altro articolo sul mio Blog … sto cercando di farne il più possibile adesso finché sono presente dato che ora ho finito di lavorare e presto potrò andare in vacanza nella terra in cui sono nata ovvero in Sicilia tra una settimana e mezza all’incirca e starò via fino alla fine di agosto per tale motivo sto cercando di pubblicare tutto quello che riesco prima, appunto, che io parta perché non avrò la connessione internet e comunque ogni tanto fa bene staccarsi dal mondo virtuale e assaporare altre sensazioni, emozioni, vivere tutto il più normale possibile in modo sano e genuino.

Comunque, ora posso finalmente godermi in santa pace tutti i giorni di riposo che mi spettano! 😉 eheh … ci voleva proprio! E’ da metà giugno che sto avendo “crisi” di voglia di andare in vacanza … sono stata veramente triste a causa di ciò … continuavo a piangermi addosso, si fa per dire, tanto che anche mia madre non ne poteva più di starmi a sentire e mi dava qualcosa da fare per farmi stare zitta o parlava di altro … XD ehehe … Sto facendo impazzire tutti! Soltanto che fino ad ora non abbiamo una data precisa per la partenza e per questo sto tartassando i miei genitori che, attualmente, stanno ancora lavorando … non so se sorridere perché la cosa comunque mi diverte o essere più comprensiva nei loro confronti … 😀 eheh … bah, lasciamo perdere. Torniamo a noi, piuttosto! u____u

Innanzitutto, come avrete notato, il Blog si è tinto dei colori dell’estate … ovvero tutte le sfumature dell’azzurro possibili e immaginabili e ho inserito nuove testate create apposta per l’arrivo della bella stagione! *^* Cercherò di farne anche altre, se mi è possibile …

Ma si sa … quando si finisce il lavoro, o la scuola per chi sta ancora studiando, ci si pone un dilemma assai importante: “Cosa faccio adesso?” XD eheh …

Ed è il motivo per cui oggi ho aggiunto questo post! U___U

Ecco tutte le cose che la vostra Juliet farà questa estate o che, almeno, spera tanto di riuscire, o ricordarsi, di fare! 🙂

X – Andare al mare almeno 6 volte
V – Ascoltare stra tanto l’iPod
V – Rivedere alcuni drama 
V – Guardare di nuovo Nineteen
X – Riprendere a disegnare
V – Fare tanti cruciverba con mio padre fino a tarda sera
X – Fare colazione in pasticceria da mia cugina maggiore
X – Rileggere manga e fare alcuni riassuntini
V – Graficare a più non posso con Photoshop 7.0
X – Creare la suoneria per il cellulare
V – Mangiare tanto gelato senza farsi venire mal di pancia
X – Fare tante foto
V – Rivedere i Big Show dei BigBang
X – Andare all’Acquapark
V – Raccogliere conchiglie sulla spiaggia
X – Fare shopping approfittando dei saldi estivi
V – Appendere i poster dei BigBang in camera
V – Continuare a tenere aggiornato il Quaderno
X – Restare al mare per un intero giorno per vedere il tramonto
V – Organizzare una festa a casa
V – Uscire la sera con mia cugina
X – Fare un giro in città in motorino con mia cugina
V – Mangiare tanta anguria
X – Andare al piano di sopra, nella seconda veranda, a starmene per i fatti miei
V – Stare alzata fino alle 2 del mattino 
V – Fare serate a tema
V – Girare short video personali e non 
X – Registrare memo vocal con l’iPod
X – Guardare le foto degli album di quando ero piccola
V – Fare almeno una pazzia
V – Dare la caccia alle zanzare
V – Raccogliere le rose in giardino e fare giardinaggio
X – Andare alla festa del paese
X – Giocare alla Wii con i miei cugini
V – Fare serata “Film Horror”
V – Addormentarmi di pomeriggio
X – Costruire Papercraft
V – Continuare a scrivere il nuovo racconto
V – Cercare di rimanere abbastanza aggiornata sulle news di manga/anime/kpop usando il wi-fi dei parenti
X – Scaricare l’album nuovo di G-Dragon
X – Creare tanti sfondi per il cellulare
V – Diffondere la parola del K-Pop
V – Sognare ad occhi aperti
V – Divertirmi a più non posso
V – Mettere a tutto volume le canzoni e cantarle fregandosene se qualcuno mi sente
V – Ricordarsi di chiudere la finestra di camera mia alle sei del pomeriggio
V – Pulire e mantenere in ordine la camera
V – Fare passeggiate sul bagnasciuga
X – Visitare un’altra città
X – Leggere alcuni e-books
V – Leggere le riviste
V – Mangiare la pizza fatta in casa con i miei cugini
V – Raccontarsi storie vissute quest’anno e aneddoti divertenti
V – Fare BBQ quasi tutti i giorni
V – Girovagare per tutta la mia grande casa e in ogni angolo
X – Andare in mezzo alla terra e raccogliere la frutta
X – Giocare a pallavolo
V – Messaggiare con Milkina mia
V – Giocare alla Playstation 2
V – Giocare a carte o a Uno
V – Svegliarmi presto e guardare il sole sorgere dalla mia camera
X – Riuscire a vedere una stella cadente e ad esprimere un desiderio
V – Guardare il cielo di notte e la luna piena
V – Avvistare presunti Ufo (?!)
V – Guardare il paesaggio con il binocolo e curiosare qua e là
X – Sdraiarmi nell’altra veranda al piano di sopra e guardare le nuvole scorrere nel cielo
X – Andare settimanalmente al mercato in città
V – Fare tanti Korean Dreams
X – Svegliarmi sentendo la voce del mio Bias che parla
V – Addormentarmi sentendo “Baby Good Night” di GD&TOP
V – Cantare “Blue Sky” degli CNBLUE nelle belle giornate
V – Scrivere sul bagnasciuga le cose che mi stanno a cuore
V – Realizzare un collage stile foto istantanee
X – Giocare con i miei cuginetti piccoli
X – Registrare il suono delle onde del mare e dei bambini che giocano

Ebbene, per ora sono queste le cose che più desidero fare questa estate … Ce ne sono di bizzarre, vero? XD eheh … Alcuni di questi, per esempio, per me sono delle abitudini che faccio solamente quando sono in vacanza ma ho voluto metterle lo stesso.

Ah, l’elenco non segue nessuna priorità è formalmente una lista casuale di come mi sono venuti in mente … 🙂

Quando finiranno le mie vacanze e tornerò nuovamente on-line aggiornerò il post e segnerò se ho fatto o meno una cosa presente in lista piuttosto che un altra … ^______^

E voi? Cosa vi piacerebbe fare questa estate? 🙂

Vi lascio con una bella immagine dei miei CNBLUE in versione estiva!

senzanome

AGGIORNAMENTO DEL 26/08:

Eccomi tornata dalle vacanze, per il momento ho solo aggiunto le X o le V alle cose non fatte o fatte … per il resto, a breve il commentino! 😉 Intanto mi preparo ad aggiornare qua e là il Blogghino! ^________^

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 25 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ¢ивℓυє, ѕєиzα ¢αтєgσяια e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Cosa farà Juliet questa estate? ^_____^

  1. ellis91 ha detto:

    Quante cose *O* Complimenti xD

    • Juliet ha detto:

      Ehehe, mi sono divertita a fare questo elenco! Sinceramente avrei altre cose da aggiungere ma mi fermo qui! XD eheh … vanno bene anche SOLO queste! 😉 Comunque, grazie!

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Aaaaaaaah Juliettinaaaaaa, quindi fra poco parti!? Finalmente potrai goderti le tue meritate vacanze! ^______^
    Eheheh, ti immagino mentre assilli i tuoi genitori per sapere quando partirete! XD Mi raccomando, appena sai la data precisa dimmelo, ok? *^*
    Scommetto che una delle prime cose che farai appena sarai alla casa in Sicilia sarà…

    …..

    attaccare quel bel poster gigante dei Big Bang nella tua cameretta! 😀

    Che bello, nella lista ci sono anch’io! *______* Tra “giocare a pallavolo” e “giocare alla Playstation 2″! XD
    Posso venire in Sicilia con te? *o* Insieme potremmo fare alcune cose della tua lista, ad esempio: ” Mangiare tanto gelato senza farsi venire mal di pancia” assaggiando tanti gusti diversi :q , “Restare al mare per un intero giorno per vedere il tramonto” bellissimo, “Mangiare tanta anguria” sputando via i semi XD, “Andare alla festa del paese” siiii, che bellooooo, “Diffondere la parola del K-Pop” yeeees, “Riuscire a vedere una stella cadente e ad esprimere un desiderio” Luka, Luka, Luka (che desiderio è? XD), “Guardare il cielo di notte e la luna piena” che romanticooooo!, “Guardare il paesaggio con il binocolo e curiosare qua e là” (spiando i bei ragazzi), che ne dici, eh? *_______*
    Juliet: “Ehm…”
    Milk attaccata alla gamba di Juliet: “Portami con teeeee, ti pregoooo!”
    Juliet: “Mollami Miiilk! Vuoi perseguitarmi anche in vacanza?”
    LOL XD

    Bene, dato che l’hai chiesto, ora farò anch’io una breve lista di cosa vorrei fare questa estate, giusto qualcosina:

    – Messaggiare con Juliettina mia
    – Andare al lago e fare tante foto
    – Mandare le foto a Juliet appena torna dalle vacanze
    – Scansionare altri miei fumettini per poi mandarli a Juliet
    – Comprare tanti manga
    – Trovare il posto per mettere tutti i miei manga
    – Leggere qualche manga (dato che sono rimasta indietro anni luce)
    – Trattare male il mio fumettaro
    – Ascoltare tutta la musica che mi piace
    – Guardare tanti video musicali dei miei idoli giapponesi e coreani
    – Riguardare finalmente il DVD Live dei NewS
    – Sognare Yamapi tutte le notti
    – Giocare alla Playstation con mia sorella e mio fratello
    – Disegnare tantissimo
    – Mangiare tanto gelato e tanta anguria
    – Guardare gli anime in tv
    – Colorare i miei disegni
    – Finire la scatola che ho cominciato con il decoupage
    – Mettere nuovi post nel mio blog
    – Dire alla mia datrice di lavoro che mi paga troppo poco per stare a morire di caldo tutta l’estate nel suo negozio

    Ok, per ora mi fermo! XD Spero di avere il tempo di fare qualcosa di tutto questo! La prima la farò di sicuro, preparati Juliettina! 😉

    Un super bacione dalla tua Milk! ❤

    PS: Non temere, mentre sarai in vacanza passerò io a dare da mangiare alle tue carpe! 😉

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaa miaaaa! ^___________^
      Sì, tra poco parto … sono contenta ma … mi mancherai tanto! ç_______ç Posso inviarti qualche messaggio di tanto in tanto, vero? *_____* *me fa occhietti dolci* Altrimenti non saprò come fareeeee! :sigh: :sob:
      Ehehe, per ora non c’è una data precisa anche perché spetta a mio padre decidere quando partire … però dovremmo partire o il 15 o il 16 ma non è sicuro ancora … non ti preoccupare, te lo farò sapere assolutamente! 😉

      Ma hai proprio ragioneee! ^________^ Come facevi a saperlo? XD eheh … mi conosci benissimo, ormai! eheh … Certo, sarà la prima cosa che farò! Non vedo l’ora di appendere il maxi poster dei BB di Ragazza Moderna! *________*

      Stai sicura che mi piacerebbe davvero tanto portarti con me! *^* E fare tutte le cose che hai elencato! Sai quante risate e quante marachelle che combineremo? XD eheh … Già al solo pensarci mi viene da rotolare a terra dalle risate! LOOOOL

      Wow, hai fatto anche tu la lista? Brava brava! Adesso sono curiosa io di sapere che cosa farai questa estate! 😉
      Sììì, ci sono anch’ioooo! ;D
      Spero che ci andrai di nuovo al lago! L’anno scorso quando mi avevi inviato le foto e anche i video sai come sono stata felice? E’ stato bellissimo vedere quello che hai visto con i tuoi occhi! *____________* per un attimo mi è parso di essere al lago mentre stavo al pc a vedere i video! *^* STUPENDERRIMIIIII!

      Fumettini? *________* hai detto proprio fumettini? Oh-oh-oh! I miei occhi si sono tipo illuminatiiiii!
      “Trovare il posto per mettere tutti i miei manga” —> ecco, hai colto nel segno con questo! Infatti, penso che mi porterò in Sicilia un po’ di manga da lasciare lì … lo spazio qui a Brescia diminuisce e almeno lì ho una libreria enorme e bella profonda dove posso metterli bene in ordine, ho comprato anche le bustine salva-manga così non prendono polvere! Mi sono preparata bene! 😀 eheh …
      Perchè trattare male il tuo fumettaro? XD Anzi, mi posso unire anch’io? Prendiamo la mazza, il cannone o il lanciafiamme? 😀 ahah …
      Già, è vero! Devi assolutamente riguardarlo il Live dei NewS! U_______________U l’altra volta c’erano stati i tuoni e non sei riuscita a guardalo bene, se non ricordo male … ^____^
      “Sognare Yamapi tutte le notti” —> Ehehe … sono d’accordo con te! 🙂
      Uh … che bello! *______* stai facendo una scatola? *me curiosa* Cosa ci metterai dentro? E’ grande la scatola? Come la stai decorando? ^______^
      “Dire alla mia datrice di lavoro che mi paga troppo poco per stare a morire di caldo tutta l’estate nel suo negozio” —> Anche qui sono pienamente d’accordo con te! U______U Davvero, signora datrice, capisca che la mia Milkina non può soffrire di caldo stando lì per così tanto tempo, la prego, o la paga il doppio o il triplo oppure le metta almeno un ventilatore! (mmm … ma se poi volano i quaderni? i fogli colorati e le matite? O___O”)

      Ciiii! Sono pronta quando tu lo sei! 😉

      Un bakabbraccio da Juliet! ❤ *me coccola milk*
      Ciaooo! Alla prossima!

      P.s. Ah, grazie per esserti offerta, non sapevo davvero a chi lasciarle le mie carpe, avevo paura che nessuno se ne sarebbe preso cura! Sono lieta di sapere che almeno fino al mio ritorno non soffriranno la fame! ;D
      P.p.s. L'estate è alle porte e mi raccomando non abbandoniamo gli animali prima di andare in vacanza … tanto meno Luka! XD XD XD (dovevo metterlo per forza! :))

  3. Milk Of Cow ha detto:

    Ciaoooooooooooo! ^________^ (scusa il ritardo!)
    Anche tu mi mancherai tanto, anzi, tantissimissimo! T^T Certo Juliettina mia, puoi mandarmi tutti i messaggi che vuoi, e anch’io ti manderò tanti messaggi, e ti terrò informata, ad esempio, appena uscirà oBaka-chan sarai la prima a saperlo! 😉

    Eheh! XD Poi farai una foto al poster appeso? Voglio assolutamente vedere come ci sta! * o * Sono sicura che farà una bellissima figura appeso nella tua cameretta! 😀

    Allora mi vieni a prendere? *_______* Dimmi di siiiii, così preparo subito le valige [sai che le preparerei veramente]! Ahaha, non dirlo a me, al solo pensiero scoppio a ridere, ci divertiremmo tantissimo! ^_______^
    mmm… [Milk pensierosa] un’idea sta frullando nella mia mente, potrei realizzare qualcosa… vabbè, per ora non dico niente, magari ti preparerò una sorpresina, spero di riuscirci! 😉

    Eh si, bella lista, vero? XD Poi ti farò sapere se riuscirò a fare ciò che ho ci ho scritto dentro! 😀
    Spero anch’io di andarci, anche perché vorrei mandarti tante foto, e magari anche altri video! Juliettina mia, sono davvero tanto tanto felice che ti siano piaciuti, e di essere riuscita a darti la sensazione di essere li con me! *^*

    Sisi, hai letto bene, ho scritto proprio fumettini! XD Se fosse per me te li manderei tutti, li vuoi? 😉 Non vedo l’ora di farteli leggere e sapere cosa ne pensi, ce ne sono di più nuovi e di più vecchi, di alcuni mi vergogno un po’, data la loro assurdità, tra quelle pagine c’è tipo la pazzia di Milk a 360 gradi! Spero non ti spaventerai! XD
    Wow, ti sei organizzata al meglio! *_____* Allora è deciso, una valigia sarà tutta per i manga! : D
    Io per ora, in modalità “Milkaggiustatuttooalmenociprova”, ho cercato di rinforzare uno dei cassetti del mobile in camera di mio fratello (già altri due cassetti li avevo rinforzati tempo fa), per spostare alcuni volumi dalla mia alla sua camera, ma sono sicura che uno solo non sarà sufficiente! XD
    Io opterei per la mazza! 😀
    Hai ragione, devo assolutamente riguardarlo! Esatto, brava, ti ricordi benissimo! 😉
    Si, pensa che l’ho iniziata un paio di anni fa (è già passato così tanto? O__O), per ora è colorata esternamente di… eheh… ebbene si, arancione! : D Il colore l’ho tamponato con una spugnetta, prima più chiaro e poi più scuro, all’interno c’è una piccola struttura per dividere gli spazi, anche lei in arancione, poi il bordo interno l’ho fatto giallo! Le dimensioni sono 17x14cm ed è alta 6cm. Sulla parte alta del coperchio vorrei metterci un fiore che ho scelto tra la carta da decoupage che ho, all’interno invece, sul fondo della scatola, avrei pensato di metterci della carta da regalo con delle margherite su sfondo arancione. Per quanto riguarda l’interno del coperchio sono ancora indecisa, non so se foderarlo con la stessa carta da regalo che userò per il fondo o se realizzare una specie di portafoto (se ci riesco)! Riguardo a cosa metterci dentro, sono indecisa anche su questo, ma qualcosa troverò di sicuro! 😉
    Ne ho fatte anche altre di scatole, un po’ più piccole però, magari un giorno posterò le foto sul mio blog, che ne dici? ^____^
    Grazie Juliettina, solo tu mi capisci! TT^TT Diglielo tu a quella cattivona! (oh mamma, se volasse via tutto sarebbe un disastro, mi toccherebbe rincorrere le cose ovunque! O___O”)

    Allora anche subito! 😉

    Un bakabraccio anche a teeeee!

    PS. Fidati di me, con Milk al loro fianco non avranno mai fame! 😉 A meno che non viene fame anche a me e allora… al tuo ritorno potresti trovare un paio di carpe in meno! XD Scherzo ovviamente, non mi nutro di carpe! XD
    PPS. Non potrei essere più d’accordo, loro non ci abbandonerebbero mai, e noi dobbiamo fare lo stesso con loro, e poi si sa, un Luka è per sempre! 😉

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkinaaaa! (scusami anche tu per il ritardo! -___-“)
      Sono contenta che la pensi ancora in questo modo! La scorsa estate mi sono proprio sentita felice grazie ai tuoi messaggi perché erano sempre improvvisi e mi coglievano di sorpresa inoltre mi facevi sentire come se fossi ancora a “casa” qui a Brescia e ci potessimo sentire quasi sempre! *___________* Sono felice di sapere che anche questa estate sarà così! 😉

      Sicuramente! *^* Anch’io non vedo l’ora di farci una foto!! Te la invierò, stai tranquilla! 😀 sarà una delle foto che troverai nel dossier tra le tante cose! hihih … ma non mi sbilancio troppo su questo … 😉

      MAGARI!! Come mi piacerebbe fare una vacanzina con te, Milkina mia! *___________*

      Certo che sì! Pensa che ancora li rivedo di tanto in tanto tutti i video che mi hai inviato, le immagini e tutte le altre sorpresine, le ho nella chiavetta usb dentro una cartella che si chiama “Milk&Juliet”! ❤ 😉 Lo spero di cuore anch'io! *^* Sì, te lo giuro, è stato bello vedere il lago! Quasi potevo anche percepire la freschezza dell'acqua tanto era venuta bene! Mi sono piaciuti molto! 🙂
      Ovviamente poi sarò anch'io curiosa di sapere se sei riuscita a realizzare qualcosa che hai inserito nella lista! 🙂

      Anche a me piacerebbe tantissimo! *________________* Il fumettino con Cenerentola era uno spasso! XD XD XD Ancora non ho smesso di ridere! eheh … tutti i personaggi erano fortissimi e la storia così originale e creativa che mi sbrilluccicavano gli occhi di continuo! *^*
      Sarebbe bello poter leggere anche gli altri! Non saranno da meno, di sicuro! Ahaha, non ti preoccupare, ormai penso di conoscerti abbastanza bene! XD Non è un problema, figurati! Anzi, trovo la "Milk pazzerella" molto divertente! 😀 eheh …
      Anche 2, forse! XD eheh … Sai, io sono una di quelle che si porta dietro in vacanza un sacco di cose anche se poi non le userà per niente! XD XD XD Tra vestiti, accessori, scarpe e altre robe varie mi sa che una valigia non mi basterà nemmeno quest'anno! 😀
      Che brava Milkinaaa! ^______^ vedo che ti dai da fare per farci stare tutti i tuoi manga! 😉 Complimenti! Ahaha, non ti preoccupare, almeno un po' riuscirai a spostarli! Ti resterà ancora un po' di spazio così! 😀
      Per fortuna che la mia memoria non mi inganna, vuol dire che per adesso il mio cervello è ancora a posto! 😀 ahah …
      Sì, DEVI vederlo di nuovo!! *___________* Anch'io avrò un sacco di cose da riguardare tra concerti, video, speciali e drama! Voglio proprio riguardarmeli questa estate perché altrimenti ho paura che poi mi dimenticherò alcune cose! XD
      CHE BELLA CHE DEVE ESSERE! *______* Pensa che mentre leggevo la tua descrizione ho pensato subito a come potesse essere! Arancione, dici? *^* Non so perché ma sono sicurissima che ti sta venendo bene! 😉 (e non solo per il colore! ahah …) Che brava che sei, ti piace molto fare decoupage allora!
      Ehehe, riuscirai a trovare qualcosa da mettere, stai tranquilla! Ci saranno sempre tanti modi in cui potrai usarla! Io ho una scatola che però mi hanno regalato e per farti un esempio anch'io non sapevo che metterci e alla fine la uso per inserire di volta in volta le cartoline dei posti in cui vado! 😉
      Direi che sarebbe una bella e carina idea! Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni! Metterei un sacco di "like" e tanti commentini! *^* ❤
      Infatti ho subito pensato come potresti sentirti! ^_______^ Proposito, ma quando di darà un po' di ferie? Non avrà mica intenzione di rinchiuderti per sempre lì anche con questo caldo? O____O" (eheh, ti immagino che voli qua e là per cercare di prendere tutti i fogli che volano dappertutto ed io che rimango sotto il bancone per la paura! XD)

      Infatti eccomi subito arrivata con il primo messaggio estivo! XD eheh … Lo ammetto, non mi aspettavo così presto! *^*

      Un rinfrescante abbraccio dalla tua Juliettina! X3

      P.s. Ah, ecco! XD mi stavo spaventando per un attimo! Le mie carpe! eheh … 😀
      Mia madre l'altro giorno è uscita con una frase del genere: "Mi mancano i pesciolini rossi" ç_____ç … anche a me mancano Momo e Gold. D. Fish! T^T spero di prendere altri pesciolini rossi in futuro … 🙂

      P.p.s. Sicuramente! 😀 Poi attaccherò anche il poster della campagna anti-abbandono nella mia cameretta in Sicilia! 😉 E tra parentesi, voglio davvero rivedermi Uragiri … ne sento un po' la mancanza … di Luka e di tutti gli altri … T_______T quindi sarà sicuramente una cosa che farò questa estate! 😉 Anche perché non potremmo mai abbandonare Luka! U____U

  4. Pingback: Disavventure Estive di Juliet – Estate 2013 | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

