생일 축하합니다 Kang Min Hyuk! ^______^

Come mio solito arrivo sempre un tantino in ritardo … -___-“

Stamattina mi sveglio … faccio i miei giretti con il cell e …

OMO OMO OMO!

Ieri in Corea (oggi in Italia) era il compleanno di Min Hyuk!

*___________*

*tanto amore*

Sapete, ha solo un anno in più di me ma sembra più piccolo, vero? E’ così puccio e paffutello che fa tanta tenerezza!

Voi che dite,  vi ho convinto con queste 2 gif? eheh … 😀

tumblr_mdxebvsb6k1r39lguo1_250  tumblr_mdxebvsb6k1r39lguo2_250

Per cui stamattina dopo aver fatto colazione subito mi sono messa all’opera e a graficare con PS realizzando una bella immagine per festeggiare il compleanno del mio Oppa! X3

Amo troppo le immagini fatte in bianco e nero! *O*

Happy B-Day Kang Min Hyuk

Min Hyuk è il batterista della k-band CNBLUE, è abilissimo nel fare ruotare le bacchette tanto che riesce a fare cose davvero impressionanti e questo perché ha fatto tanto esercizio, ricordo che quando vidi per la prima volta il “M Sound Plex” con tutti i membri presenti lui disse che era in grado di fare tante cose pur restando seduto davanti alla batteria e quasi mi sorprese ma poi mostrò al pubblico la sua bravura a farle ruotare e non potei essere più d’accordo con lui! *^*

Come se non bastasse Min Hyuk si è dato anche al piccolo schermo televisivo … tanto che ha recitato in alcuni drama … la sottoscritta lo conobbe per la prima volta assieme al compagno nonché main vocalist Yong Hwa nel drama “Heartstrings”.

E com’era pucciooo! Oddio, così carino!

Sempre fissato con la sua “Natasha”! 😄 😄 😄 eheh … 

tumblr_mcy3nd02Di1rkr5quo1_500

… tanto che non appena la vedeva subito a chiamarla … “UNNIE”! 😀 tenero lui!

tumblr_mclgfeqvva1rzt5jeo1_500

               Come non scordare anche la sua ossessione … il caffè! LOL 😄

E Yong Hwa deve proprio rovinargli tutto! ahaha … Povero! ;D

Quando poi gli si prometteva di comprargli snacks e altre cose buone …

tumblr_md5n11BJwy1roq29t

… la sua reazione era questa! 😄 ahah … era felicissimo! Nel drama il suo personaggio, ovvero Yeo Joon Hee, amava mangiare … era quasi sempre affamato! 😄

tumblr_mddibsEnqw1rkeii4o1_500

Tanto da voler dare da mangiare anche agli altri! :aaaaaah: *me apre boccuccia* 😀

Come se non bastasse Min Hyuk ha cantato una canzone da solista intitolata “별” (“Star”) che fa parte delle OST ufficiali di “Heartstrings” e che potete ascoltare QUI! Yong Hwa lo accompagna alla chitarra! *^* (nel video ci sono anche scene del drama per cui … SPOILER ALERT! U____U)

Ma non è tutto qui! ^____^ Min Hyuk infatti è anche comparso nell’MV di Juniel “Illa Illa“, cantante della sua stessa casa produttrice … 😉 (circa a 3:10 secondi lo potrete anche sentire parlare!)

Qui sotto una giffina tratta dall’MV!

tumblr_mdxebvsb6k1r39lguo6_250

Insomma che dire a Min Hyuk per chiudere questo post?

생일 축하합니다 Kang Min Hyuk! ^______^

Saranghae & Fighting!

Al prossimo post! Byeeeee!

tumblr_mdf6f6y6nG1rkeii4o1_500

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ¢ивℓυє, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a 생일 축하합니다 Kang Min Hyuk! ^______^

  1. Milk Of Cow ha detto:

    ^____^ Ciao Juliettina miaaaaaaaa!
    Anche se in Corea il suo compleanno era ieri, qui in Italia è oggi, quindi, per la prima volta, riesco a fare gli auguri senza troppo ritardo, yuppiiii! 😄 Quindi… 생일 축하합니다 Kang Min Hyuk! 😀
    Troppo carine queste gif! *_______* E anche il tuo lavoro di grafica con PS mi piace un sacco! Bravissima Juliettinaaaaa! 😉

    Mi piace molto anche il tuo nuovo sfondo con le gocce d’acqua, per non parlare poi dei nuovi header, tutti così belli e luminosi, mi danno un senso di gioia e allegria! ^_______^

    Un superbacione dalla tua Milk! ❤

    • Juliet ha detto:

      Ciaooooo Milkinaaaa miaaa! ^____^
      Ehehe, io sempre quasi all’ultimo minuto me ne accorgo! Ma l’importante è fare l’articolo in tempo! 😉
      Sììì, ha compiuto gli anni anche Min Hyuk … che sembra però sempre un po’ piccolino! *______* tenero com’è!
      Grazie, sto migliorando un po’, si vede? 🙂 Rispetto al primo header che avevo fatto con Momo devo dire che ho fatto passi da gigante! 😉
      Sono contenta che ti piacciano! Li faccio sempre seguendo i miei gusti e cerco sempre di rendere bene l’idea di quello che voglio realizzare. *^*

      Un bakabbraccio fortissimo! ❤

  2. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettinaaaaaa! ^______^
    Ma si infatti, l’importante è mettere il post in tempo per la data giusta! 😉 Poi arrivo io che faccio gli auguri in ritardo! 😄
    E’ vero, infatti sembra più piccolo della sua età, ma che carinoooo! ^_____^
    Si, stai diventando sempre più brava! *_______*
    Si vede che ti impegni, e ti diverti anche molto a realizzarli, vero? Li trovo bellissimi e sempre perfetti! 😉 Brava Juliettina mia! ❤

    Un bakabbraccio fortissimo anche a te! ^______^

Rispondi

