Nuovi Acquisti + Aspettando … Alice Academy! :)

Eccomi tornata con un altro articolo! ^______^

Sabato scorso mio fratello è andato in centro città perché doveva prendersi alcuni manga (ovvero l’ultimo numero di Bakuman (che non vedo l’ora di leggere! *^*), poi Soul Eater, L’Attacco dei Giganti, L’Uomo Tigre e anche Ken Il Guerriero 1 … ) e doveva anche passare al Game Stop e mi ha chiesto se volevo venire anch’io perché lui aveva notato la volta scorsa in fumetteria che avevano messo altri manga in offerta a 1 euro in quella che io chiamo “Scatola dei Tempi che furono” dato che i miei fumetteri per disfarsi di certi manga ormai un po’ vecchiotti e per far spazio a quelli nuovi li mettono dentro questa scatola in cartone sul tavolo dove c’è anche la mega statua di Batman ed è da un bel po’ di tempo che vanno avanti con questa bella iniziativa! *________* Tanto per dirvi, come non ricordare quando avevo preso i numeri 4, 5, 8, 9, 10, 11, 12 di Card Captor Sakura dell’edizione vecchia della Star Comics proprio quando iniziava ad uscire la Perfect Edition da poco? Ed io li avevo presi a 1 euro! 😉 Che poi è stato un vero affarone!

In verità ero piuttosto scettica, di manga “vecchi” non ne conosco molti e quindi non so mai  se mi potrebbe piacere un titolo piuttosto che un altro … però, un’occhiata la si può sempre dare, no? 🙂 Così sono andata anch’io con lui portandomi un po’ di monetine che non si sa mai! Infatti, quando siamo entrati mi sono subito fiondata davanti alla scatola (tanto tra le uscite del mese non avevo da prendere niente, avevo già preso la volta precedente) e mi sono messa a cercare tra i manga lì dentro … ne avevano messi per davvero di nuovi, alcuni titoli li avevo già sentiti nominare ma comunque non erano tra quelli che avrei voluto prendere … cercando e prendendone in mano alcuni di questi mi sono ritrovata a rigirarmi con occhi sbrilluccicosi soprattutto “Sei il mio Cucciolo!” n°9 di Yayoi Ogawa e “Lui, il Diavolo – Akuma de Soro” n° 8 e 9 di Mitsuba Takanashi, tutti e 3 titoli in casa Star Comics.

Certo che mettono davvero un po’ di nostalgia! *^*

Parliamo prima di “Sei il mio Cucciolo!” … qui sotto il n°9 che ho comprato!

200620131608

(Momo, non si sbircia la tua padroncina quando si sta spogliando! XD)

Sono rimasta particolarmente soddisfatta di aver trovato “Sei il mio Cucciolo!” per questi motivi:

1. Lo conoscevo già tramite il drama giapponese “Kimi wa Petto” di 10 episodi, titolo giapponese di questo manga con Jun Matsumoto nei panni di “Momo” ❤

2. Avevo anche visto successivamente il movie coreano intitolato “You’re My Pet” con Jang Geun Suk stavolta calato nel ruolo di cucciolo ❤

Vi metto anche la trama per chi fosse interessato!

Sumire, rampante donna in carriera, tornando a casa una sera dal lavoro trova un ragazzo addormentato. Il giovane è accovacciato in uno scatolone, così, come fosse un cucciolo abbandonato, la protagonista lo porta a casa sua per lavarlo e accudirlo … (trama tratta dal sito della casa editrice)

Quindi non potevo proprio farmelo sfuggire! Eh, no! Infatti subito me lo sono tenuto ben stretto, peccato solo che questo fosse l’unico tankobon … T____T In totale la serie è composta da 14 volumetti … che dite, ne troverò ancora uno o due la prossima volta che ci andrò? Spero davvero di sì! *________* tengo le dita incrociate! Tra l’altro ho notato che ci sono sempre delle differenze tra drama e manga e il n°9 era del tutto “inedito” nel senso che il contenuto presente e le vicende che accadono non sono presenti nel drama e quindi sono stata doppiamente felice perché ho potuto vedere cose nuove! ❤ Oddio, quanto è bella questa serie! Essendo poi del 2000 non è poi così vecchia come serie ma fa piacere quando ti mettono i volumetti a 1 euro! 😄 ehehe … Momo è sempre caruccio un mondo! X3 Come si fa a non amarlo? E’ bellissimo! *^* Anche Sumire è sempre la solita donna in carriera ma poi quando la giornata non va bene ci pensa il suo cucciolo a confortarla! Amo le scenette in cui sono loro due da soli! Aaaaah, insomma, se vi capita di trovarlo ancora nella vostra fumetteria PRENDETELO questo è un ordine consiglio! ahah … 😀

Ecco ora “Lui, il Diavolo” n° 8 e 9!

200620131605

Ho voluto prendere anche “Lui, il Diavolo – Akuma de Soro” per questi altri motivi:

1.  Ne avevo sentito parlare molto e in tutte le salse possibili …

2.  Il manga ispira anche la trasposizione di un drama intitolato “Devil Beside You” che ammetto, ho sempre voluto vederlo perché tutti ne parlano bene e quindi … DEVO VEDERLO ASSOLUTAMENTE. U_______U

Anche stavolta vi metto la trama:

Kayano, innamorata perdutamente di Yuichi, decide di confessargli i suoi sentimenti attraverso una lettera d’amore… Sfortuna vuole che, per sua distrazione, Kayano consegni però la dichiarazione a Takeru! Bello e autodistruttivo, il ragazzo coglierà al balzo l’occasione per ricattare la compagna, costringendola a essere sua shiava! (trama presa dal sito della casa editrice)

Dapprima li ho presi entrambi con “le pinze” dato che da una parte ero curiosa di sapere almeno come fosse il manga ma dall’altra ero combattuta perché pensavo che avrei avuto un flop pazzesco ma devo dire che quando ho letto dapprima l’8 e poi il 9 sono rimasta sinceramente colpita, certo, su certi aspetti avrei preferito che l’autrice non avesse avuto tutta questa fretta di risolvere il problema su cui si focalizza la serie e questi due numeri mi sono parsi cruciali, almeno da quanto ho capito, non faccio spoiler grossi anche se la serie è del 1999 ed è conclusa quindi in teoria bene o male potete reperire tutti gli spoiler che volete ma tutto sommato posso essere anche soddisfatta e compiaciuta di averli presi! Chissà se ne troverò degli altri! State pur certi che li prenderò! 😉 (certo che iniziare a leggere il numero 8 e vedere Takeru mezzo nudo dopo che esce dalla doccia … *////////* un classico cliché degli shoujo! 😄 ahaha …)

Totale spesa: 3 euro.

E … quando stavamo per uscire mio fratello mi ha passato la preview cartacea gratis di Alice Academy n°1 che la Goen sta pensando di far uscire il 28 giugno (salvo dovesse uscire il venerdì successivo da come hanno scritto). La preview potete anche leggerla online QUI!

200620131611

200620131615

(preview fronte e retro … scusate come sempre per la pessima qualità delle foto! -___-“)

E siccome c’è anche una fantastica promozione estiva relativa a questo manga vi riporto QUI per leggere tutti le info! 😉 e se volete dare una sbirciata anche QUI!

Ricapitolando:

Con la REGULAR c’è in omaggio la cartolina che poi non è altro che il retro della preview di Alice Academy …

Con la VARIANT gli adesivi … ovvero la cover del volume, l’immagine dell’orsetto arrabbiato e quella della cartolina …

Con la ULTRA VARIANT che è rara (mi domando quante copie ci saranno nella mia fumetteria) ci sarà il poster A4 … che però vedrà il prezzo di 4,50 e non 1,95 come i due precedenti casi … almeno se non ho capito male. O____O”

Voi cosa ne pensate? Quale vi aggrada di più? Quale prenderete e perché? Io sono indecisaaa! Vedrò al momento, penso proprio! 😄 eheh …

Bene, qui passo la parola a voi e chiudo! 🙂

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in αиιмє, manga, ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Nuovi Acquisti + Aspettando … Alice Academy! :)

  1. ellis91 ha detto:

    Lui e il Diavolo *O* Io ho alcuni numeri, potrei venderteli…

  2. Pingback: Clamp Detective n°3 – CLAMP | ✿gιυggιℓℓα✿

Rispondi

