Henry (헨리) – Trap

5456250120130607102006018

Tracklist:

1. Trap (feat Kyuhyun & Taemin)

2. 1-4-3 (I Love You)

3. My Everything

4. Ready 2 Love

5. Holiday

6. I Would

Buon Giorno a tutti! ^__________^

Anche oggi vi propongo un nuovo album da tenere in considerazione se anche voi come me siete appassionati di K-Pop! *________*

Qualche tempo fa mi era capitato di entrare in un forum e questo aveva una tabella con le canzoni del momento che erano uscite in Corea. Quindi, non sapendo che fare e volendo qualcosa di nuovo mi ero messa ad ascoltare la playlist che quel forum aveva messo anche per invogliare gli utenti o gli ospiti ad ascoltarle. Così mentre navigavo per il web e facevo i consueti giretti per i fatti miei all’improvviso sento “Trap” e … me ne sono innamorata tantissimo però pensavo che la cosa sarebbe finita lì a basta. Invece da quella volta passò tipo un mese e ancora mi ricapitò di ascoltarla da un’altra parte … ed io pensai subito: “Oh, questa la conosco già!” tutta contenta con gli occhietti sbrilluccicosi, avete presente?😄 Detto ciò, l’avevo riascoltata molto volentieri. 

Poi, ammetto che quando avevo visto che era online l’album e lo avevo riconosciuto non mi ha fatto molto effetto … nel senso, sì, ero stata tentata di ascoltarmi tutte le tracce ma avevo paura di rimanere delusa. Di solito quando si fa un MV si prende il primo estratto dall’album o dal mini album e siccome la canzone era bellissima avevo il timore che le altre lo fossero di meno (chissà come mai poi? ò____ò). A parte che Henry in cover è stra figo un mondo! *^* Ma a parte questo, l’avevo accantonato un po’ … poi sapete come sono fatta, mi serve un po’ di tempo prima di decidermi … sono fatta così e la cosa non è stata da meno con i BigBang ancor prima …😀

Soltanto ieri però che ho avuto modo di aver un po’ di tempo libero e, come sempre, mi era venuta quella voglia di ascoltare qualcosa ancora di nuovo, sarà che ormai è estate … (mah!) Insomma, m’è venuto in mente lui (ehehe, sì, in mente “lui” non la “canzone”!😄 eheh …) e allora già che c’ero mi sono vista l’MV per la prima volta. 

Amore con la A maiuscola. 

*___________*

Tanto che ho messo per ora il video nello spazio di “Che Canzone c’è ora nella mente di Juliet? ♥” e se volete potete tranquillamente guardarlo, mi farebbe piacere e magari poi vi affezionerete anche a voi a Henry!😉

(se quando leggerete questo post non troverete il video nel menù laterale vi metto QUI il link diretto all’MV ;))

“Trap” è la prima traccia dell’album ma vi assicuro che le altre non sono da meno! Le trovo tutte fantastiche … oddio,  il K-Pop è la mia passione più grande, lo ammetto!😀 Non so proprio come resistergli, fate conto che in questo mini album ci sono tutte canzoni che appena le ascolti ti entrano in testa e poi va a finire che la notte quando sei nel letto te le senti ancora nelle orecchie, a quanti di voi è mai capitato?😀 ahah …

Mi piace la voce di Henry … non so, è caruccio! X3 

(Tra l’altro, quando tempo fa avevo visto il mio primo drama taiwanese “Extravagant Challenge – Skip Beat” tratto dall’omonimo manga e anime, nelle OST è presente una canzone di Donghae (che assieme a Siwon, altro membro dei Super Junior, ha recitato nel drama ed è uno dei protagonisti maschili nonché suo nemico e avversario) feat Henry intitolata “That’s Love” e già in questa canzone la sua voce mi era piaciuta tanto ma poi sapete tra una cosa e l’altra … chi lo sapeva che me lo sarei ritrovato pure più avanti? Per la serie: “Toh, chi si rivede!” XD)

Comunque, dopo questa piccola parentesi torniamo a noi …😛

Praticamente non appena ho messo l’album sull’iPod ne ho approfittato mentre stavo andando a lavoro a gustarmelo appieno … Il risultato? Beh, sia all’andata che al ritorno l’ho ascoltato ininterrottamente! E non sapete! Anche ieri sera!😄 eheh … 

La cosa che mi fa impazzire (di gioia, eh!) per di più è che nel mio iPod se sfiori lo schermo e sei sulla canzone che stai ascoltando in quel momento ti fa vedere anche il testo!  *^* A volte trovo il testo scritto proprio in coreano, -______-” altre volte c’è la romanizzazione (ovvero come si pronunciano gli ideogrammi) che adoro tantissimo così intanto che ascolto una canzone posso mettermi pure a canticchiarla! “I Would”, l’ultima traccia, invece, è tutta in inglese per cui è ancora più facile cantarla! Ieri mi sono proprio divertita! :sisi: u____u

Poi, vi consiglio caldamente anche “Holiday” … mi mette addosso una sensazione fresca, proprio d’estate e per me è il massimo! Soprattutto quando arriva al ritornello: 

“Hey Yeah Think I need a Holiday
Hey Yeah jeo taeyangeul ttaragallae
Hey Yeah geuge eodijjeumiljin
Moreujiman Don’t wanna wait wait

Hey Yeah Think I need a Holiday
Hey Yeah michyeogagi jone
Hey Yeah gominhaneun sigando
Nan akkaweo No I need a Holiday”

Insomma, sono sicura che se vi è piaciuta “Trap” anche le altre canzoni presenti in questo album vi conquisteranno come è successo a me e, per una volta, fidatevi!😉

Con questo chiudo il post!

BUON ASCOLTO!

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Henry (헨리) – Trap

  1. Milk Of Cow ha detto:

    ❤ Ciao Juliettina miaaaaaaaa!❤! ^________^ [milk abbraccia forte juliet]
    Finalmente dopo tanto riesco a commentare! *^* Sono stata così impegnata in questi giorni, poi con il caldo la sera ero completamente da buttar via! -___-"
    Bidone della spazzatura: “Dai Milk, sali, è ora di andare in discarica!”
    Milk: “Nuuu, ti prego, dammi un'altra possibilità…” T^T
    Bidone della spazzatura: “… vabbè, per stavolta!”
    Però ho letto tutti i tuoi post, ed ho messo tanti "mi piace"! *_______* [Milk felice]

    Grazie per aver postato l'MV di Henry, Juliettina, senza di te chissà quando l'avrei scoperto *^*, l'ho visto e mi è piaciuto subito, così sono corsa a cercare l'album per ascoltarlo tutto e… mi è piaciuto anche l'intero disco!😀 Proprio in questo momento sto ascoltando la musica, in modalità “riproduzione casuale”, sai, per l'effetto sorpresa!😉 E, mentre rileggevo il tuo post per commentarlo, mi è sbucata proprio Trap! Che casoooo!😄 Ecco, ora c'è Holiday, troppo carina, e mi mette tanta allegria! ^_____^
    “Insomma, sono sicura che se vi è piaciuta “Trap” anche le altre canzoni presenti in questo album vi conquisteranno come è successo a me e, per una volta, fidatevi!” Esatto, infatti è stato lo stesso anche per me!😉 Certo che mi fido! : D

    Un super bacione dalla tua Milk!

    • Juliet ha detto:

      Ciao Milkina miaaaa! ^___________^ *juliet corre ad abbracciare milk*❤
      Davvero, immagino! L'estate è bella e tutto il resto ma il caldo rimane sempre e comunque insopportabile e ne so anch'io qualcosa! ^___^" Andando a lavoro a metà giornata il sole è ancora bello alto nel cielo e c'è un sacco di caldo … per fortuna in borsa mi ci sta una bottiglietta d'acqua che finisce quasi subito però!😄 eheh … La sera, poi, ultimamente è stato anche stressante riuscire a prendere sonno … morivo dal caldo! E come se non bastasse una zanzara mi ha anche infastidito un po' … comincia la guerra tra Juliettina vs zanzare fameliche!😄 LOL Per dirti, sto sempre in sala da pranzo che c'è il ventilatore (tirato fuori da una settimana e mezza) e almeno mi rinfresco un po' prima di andare a nanna …😀
      LOL, le tue scenette mi mettono sempre di buon umore!😉 eheh … che dici, ci salto anch'io dentro nel bidone? Mi sa proprio di sì! ;D ahah …
      HO VISTO! *___________* TI RINGRAZIO DAVVERO! ERANO DAVVERO TANTI I LIKE!😉 Mai visti così tanti in un solo giorno! *O*

      Davvero? *^* Sono contentissima!❤ Ahahah, allora qualche volta i miei post servono a qualcosa! Sono felicissima che ti abbia conquistata! Anch'io l'ho scoperto da pochissimo come cantante e anzi, per fortuna! *_______* Henry è bravissimo! In questi giorni lo ascolto ripetutamente! Trap è fantastica al massimo ma anche le altre non sono da meno!❤ Hai sentito anche Holiday? Grandeeee! E' carinissima! Pensa che mi sa che diventerà la mia canzone dell'estate di quest'anno! X3
      Oh, bene, almeno qualcuno che crede alle mie parole! *_______* *juliet commossa*
      Grazie a te per esserti interessata a quest'album!🙂

      Un super rinfrescante bacione dalla tua Juliettina!

Lascia un commento

