OBAKA-CHAN Silly Love Talking n°6 – Zakuri Sato

Neiro Sonoda è una giovane teppista nota in tutto il Giappone dell’ovest. Determinata a lasciarsi alle spalle l’odiata fama che sembra impedirle di trovare un fidanzato, la ragazza decide dunque di cambiare scuola e… vita! In questo numero si conclude l’episodio del rapimento di Tokio da parte di Kaya e la gita scolastica riprende normalmente… ma Neiro non può evitare di mantenere la promessa fatta a Shin e dovrà dunque uscire con lui almeno una volta. Sarà in questa occasione che il ragazzo sfodererà tutte le sue armi di seduzione per riprendersi la sua donna! Riuscirà Neiro a resistere alle tentazioni di quel diavoletto?

Fonte: Star Comics

Ebbene, eccoci giunti alla sesta copertina di Obaka-chan … Le baka avventure di Neiro ormai sono prossime alla conclusione, infatti questo è il penultimo volumetto! ^_______^

Lo scorso volume, uscito in Italia a fine maggio, ci ha già anticipato quel che succederà nel 6 e anche dalla trama ormai siamo sicuri che è così! Neiro dovrà andare ad un appuntamento con Shin! ❤ Bello luiiii! *///////* Anche se mi sembra un po’ impossibile che Tokio se ne stia con le mani in mano sapendo che la sua ragazza è in compagnia dell’amico/nemico Shin … scommetto che succederà ancora qualcosa di molto ma molto divertente! 😄 eheh … chissà perché ogni volta accadono cose che mi fanno davvero scoppiare a ridere tanto che ho pure le lacrime agli occhi! 😀 ahah … 

Cioè … un appuntamento con Shin! :-Q____ Se Neiro cambia idea e gli vuole dare buca prendo volentieri il suo posto! Ahaha … Oddio … “armi di seduzione” … *^* Shin … che cosa hai in mente di fare a questo appuntamento? hihihi … meglio non pensarci troppo! 😄 Intanto vi posso assicurare che io sverrei all’istante se dovesse succedere qualcosa di mooooolto inaspettato! Non riuscirei nemmeno a stare calma! ^___^ Beh, Shin è per davvero un bel “principe” anche quando è in versione “black”! 😉 

Devo anche dire che mi sembra improbabile che Neiro decida di perdonare Shin e di rimettersi con lui ora che è talmente presa da Tokio! (ed ora che finalmente si sono baciati, diciamolo una buona volta! ❤ :kyah: ahaha …). Per non parlare del fatto che Tokio ha chiaramente detto che Neiro è sua quindi non penso proprio che se la farà sfuggire così facilmente! 🙂 Shin, fattene una ragione, e mettiti con me! 😄 😄 😄 *juliet che capovolge le cose a sua favore*

Ah, fortuna che la vicenda con Kaya si conclude perché da una parte ero contenta che la ragazza ci abbia mostrato un po’ più la pelle scoperta di Tokio a noi lettrici (vogliamo parlarne? Parliamone! *O* Tokio mezzo nudo … */////* non mi è dispiaciuto affatto vederlo così! 😄 eheh … e ti pareva!)  ma dall’altra costringere qualcuno a sposarsi, anzi, prima rapirlo e poi obbligarlo con la forza non è stato un gesto carino da parte sua considerando anche il suo precettore che sfodera la sua abilità di ventriloquo e usa Tokio come se fosse un pupazzetto O____O” … e che continua  a colpirlo per farlo svenire! Questo è davvero troppo! 😄 😄 😄 Ma povero Tokkiii! Però, dai, Kaya non è un personaggio “cattivo” semplicemente ha preso fischi per fiaschi … soltanto che, per questi fraintendimenti, si è innamorata di Tokio! Vedremo come andrà a finire … e Kagetora che torna in scena? *______* *juliet lo stima* Yes, mi piace come personaggio secondario! Sono contenta che sia ricomparso! 😀 eheh … Ora ci sarà da preoccuparsi? Che combinerà quel teppistello assieme alla nostra Neiro?

Potremo scoprire tutto questo e molto altro il 25 luglio data in cui uscirà Obaka-chan 6 edito dalla Star Comics! 🙂 (che ci sta davvero offrendo un sacco di bei shoujo, devo proprio dirlo! U___U)

Asp … ò______ò 25 luglio? Nooooooo! T_____T non so se sarò già in vacanza in quel periodoooo … come faccio ad aspettare? Non riuscirò a mettermi l’anima in pace finché non saprò cosa accadrà nel numero 6! ç_____ç *me piange disperata* Mi toccherà recuperarlo al mio rientro mi sa proprio … Uff!

P.s. Che carina che la cover di Obaka-chan … *^* ecco a voi, Neiro con un bel vestitino arancio tutto frizzante ed allegro che ci aspetta a Luglio! 🙂

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in ѕнσυנσ e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a OBAKA-CHAN Silly Love Talking n°6 – Zakuri Sato

  1. Milk Of Cow ha detto:

    Juliettinaaaa, eccomi qua! ^____^

    Uuuuh, ecco finalmente la cover del volume 6, mi domando chi ci sarà sul retro della copertina! *_____*
    Giusto, grazie a lei abbiamo potuto vedere Tokio in abiti eleganti, e soprattutto… mezzo nudo! (Che bella visione! ^//////^) Però, adesso che ha compiuto la sua missione, la cara Kaya può anche andare a farsi un giretto da un’altra parte, bye bye Kaya [Milk la saluta sventolando un fazzoletto]!
    Eheheh, ricordiamo anche che il povero Tokio a causa dei colpi presi ha perso i ricordi dell’asilo, e pure quelli delle elementari! 😄
    Riguardo a Kagetora mi domando cosa farà, nel senso, è chiaro che ora li aiuterà ad uscire dalla situazione in cui si trovano, ma non credo proprio sia un caso che si trovasse da quelle parti, quindi, cosa è venuto a fare in realtà? Forse il suo capo voleva rivedere Nijika? 😀
    L’appuntamento con Shin, io mi sto’ agitando al solo pensiero, l’ultima volta che ha sfoderato le sue tecniche di seduzione (nell’albergo, hai presente? ;)) ho quasi avuto un mancamento! 😄
    Credo anch’io che Tokio non se ne starà con le mani in mano, insomma, Neiro è la sua ragazza, e lasciarla sola con Shin… potrebbe essere pericoloso, dato che “il principe” non sembra intenzionato ad arrendersi! 😉

    Sapevo già che questo volume uscirà a luglio, però, leggendolo qui sul tuo blog, mi sono resa conto solo adesso di quanto sia vicina l’estate, sarà colpa del tempo, ma fin’ora non ci avevo proprio pensato! O___O” Eheheh, sto diventando vecchia! 😄
    Ah, è vero in quel periodo potresti essere in vacanza!
    Milk: “Ok, allora ti racconterò tutto io, non temere!” ^_____^
    Juliet: “No Milk, non ti azzardare!”
    Milk: “Scherzavo!” 😄
    Allora quasi quasi aspetterò che lo compri anche tu prima di leggerlo io! ^________^ Così i nostri commenti saranno “a caldo”! 😉

    PS: Siii, visto che carina Neiro? 😀 All’inizio il suo vestitino mi sembrava un grembiule! 😄 [devo pulire meglio i miei occhiali! XD]

    • Juliet ha detto:

      Milkinaaa rieccotiii! ^_______^

      Sìì, siamo ormai alla fine, quasi! Poi penso che mi sembrerà strano che sia finito quando poi uscirà anche il n°7! T___T noo, ma io non voglio che finisceeee! E’ forse la prima volta che voglio che una serie continui e che non si sia conclusa! 😄 Sai, per il fatto che io amo le serie brevi ma è Obaka-chan è così bello che avrei voluto che fosse andato ancora avanti! :sisi: U_______U
      Mezzo nudo … mezzo nudo … mezzo nudo … :-Q______ Oddio … Tokio è bellissimo quando è vestito ma … mezzo nudo è ancora più bello! 😄 eheh!
      Davvero! 😀 mi unisco anch’io a sventolare il mio fazzoletto! Bene, è tornata in scena, ha fatto quello che doveva fare e ora è tempo che se ne torni da dove è venuta! 😄 sisi! (e che sia la volta buona a lasciare in pace Tokio! U___U)
      Ma LOL è vero! Me ne stavo dimenticando! -____-” poverino! Sempre maltrattato! 😄 ehhe …
      Guarda, spero che sia così perché Nijika è stata super quando ha conquistato il capo di Kagetora! 😄 Tra l’altro starebbero bene insieme anche se non so se Nijika vorrebbe un SOLO ragazzo! 😄 eheh …
      Sììì! Come faccio a dimenticarmelo? E’ una di quelle scene che rimarranno nella memoria di Juliet a tempo indeterminato! LOL ahah … Shinnuccio!!!!
      Chissà perché però negli shoujo c’è sempre un bel ragazzo che prima o poi si fa la doccia, no? E’ tipo un “classico” ormai! 😄 Ma ci va benissimo anche così! Come non citare lo stesso Cain di Stray Love Hearts? Avvolto in una nuvoletta di vapore … proprio lì … 😄 *juliet comincia ad avere caldo* A parlare di queste cose mi sento improvvisamente svenire … ma che caldo c’è oggi? 😀 ahah …
      Già, quindi … che combinerà ora? Ahah … Appena saprà che Neiro deve andare ad un appuntamento con Shin penso che farà di tutto per mandarlo all’aria! 😀 ma è anche comprensibile! ^____^ Ahaha, Tokio facci divertire anche in questo numero! 🙂

      Già … anch’io me ne sono accorta da poco in realtà! T______T *triste verità*
      Allora mi sa pure io! 😄 perché ho avuto come l’impressione che dovesse uscire a giugno … il bimestrale mi uccide ogni volta, dannazione! è____é non mi ci sono ancora abituata del tutto! ç_____ç
      Siii … *me piagnucola* Non voglioooo!
      Ahaha, no, dai, qualcosina me la dovrai anticipare, ti pregooo! *______* *me fa occhietti dolci* Anche se dopo mi sa che mi verrà ancora più voglia di leggerlo e l’attesa sarà snervante! 😄
      Ma no, Milk, non voglio che aspetti me … non sarebbe giusto … tu che hai la possibilità di comprarlo prima devi leggerlo prima di me!
      Milk: “No no, ti aspetto così lo leggiamo insieme!” 🙂
      Juliet: “Ma no tranquilla, leggilo prima di me” 😉
      Milk: “Ma no, Juliettina, ho detto che ti aspetto!” U___U
      Juliet: “Milk carissima, leggilo prima!”
      Milk: “Ma no …”
      E andarono avanti per tutta l’estate e poi lo lessero insieme! 😄 alla fine, mi sa che vinci sempre tu, Milkina mia! ;D
      Se ci tieni ad aspettarmi allora va bene ma … come farai a resistere alla tentazione di vedere l’appuntamento di Neiro e Shin? Magari sbircia un pochettino … giusto un pochettino così mi dici che hai visto! *^* Che so … Shin che si spoglia … :-Q____ (giusto per prendere un esempio a caso! 😄 LOL)

      P.s. In effetti ci assomiglia parecchio! 😄 Carinissima sì! *________*
      [Ahaha, dici? 😄 *me passa salviettina a Milk* Ora si sono puliti un po’ meglio? 🙂 A proposito di occhiali … Non vedo l’ora che esca Mairunovich! *______*]

Lascia un commento

