Studio Aperto parla dei Big Bang! *______*

E’ SUCCESSO DAVVERO!

O__________O

QUASI NON CI CREDEVO!

OMO OMO OMO!

AAAAAAAAAAAAAAHHHHH!

Ehm … meglio che vi dico cosa è successo che è meglio! ;D

*me si schiarisce la voce*

Allora, attenzione questo non è uno scherzo!

Dopo ciò pensavo che il mondo sarebbe davvero finito …😀

Ieri, 1 giugno, Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1 … nell’edizione delle 18:30 ha parlato delle boy band in generale e del fatto che adesso sono ritornate sulle scene e bla bla bla e oltre ad aver fatto vedere quei “Uan Dairecscion” dicendo con mio sommo piacere che “loro non suonano, non ballano” (hihihi … XD) ma poi dice “prima boyband del pianeta”? Mo’ sta esagerando, eh … ò_____ò e per fortuna che aggiunge “ma non sono i soli”! Aaaah, ecco, specificare prima no? Fortuna che non sono i soli! U____U

Vabbè … lasciamoli perdere … -__________-“

Dopo ecco che … ARRIVANO I BIGBANG!

*_____________*

L’MV di “BAD BOY”!

*______________*

E dice queste esatte parole, le ho riportate in caso poi il video venga rimosso per essere sostituito con le altre edizioni del tg … U___U

“Dalla Corea con furore (esatto, dillo bene! *^*) si potrebbe pensare che il Regno Unito tenga il monopolio dei gruppi pop (a essere sinceri io non c’ho proprio mai pensato … -.-“) ma a dire il vero una delle più recenti boyband di successo (RECENTI? i Big Bang ci sono dal 2006!) arriva dalla Corea del Sud (che bravo! Ha detto proprio Corea del Sud! *______* Allora sa della sua esistenza! Vai così!) Si chiamano Big Bang (sì, sì, lo so come si chiamano! Li amo e li adoro tutti e 5!❤❤ <3) sono 5 giovani cantanti che spaziando dal pop al soul passando per il rap e alla musica dance sono certo meno popolari del conterraneo Psy (EEEH? Saranno semmai MENO POPOLARI qui in Italia ma loro sono conosciuti di più in altri Paesi E la colpa di chi è?! Di gente che disdegna il Kpop e che dice che fa schifo ecc … ma che cavolo ognuno ha i propri gusti e per principio non ho ancora perdonato quello che hanno fatto a Psy a Roma durante la partita quindi già si permettono di dire cose cattive su Psy figuriamoci sui Big Bang se dovessero venire qui … sarei felicissima ma vorrei che venissero rispettati per quello che sono … voglio proteggere anch’io il loro fandom di VIP essendo io stessa una di queste …) ma la scelta di girare a Brooklyn la loro videoclip e di chiamare il loro singolo “Bad Boy” è segno che i cattivi ragazzi (ma dove? se sono così dolci e teneri e belli e bravi … *^*) sono sulla buona strada (lo sono già da un bel pezzo, te ne sei accorto solo ora?).

Che dire? Bellissima l’emozione di vederli tutti e 5 che ballano e cantano (al confronto di una certa boyband citata prima … XD) in Tv! Io me l’ero persa l’edizione serale tanto che dopo che sono andata a fare i miei giretti nelle fanpage di Facebook su i Big Bang leggevo dappertutto questa notizia … inizialmente pensavo fossero chiacchiere ma volevo accertarmene con i miei occhi così sono andata subito a rintracciare il video in questione che voi potete vedere al seguente LINK! Non so se con il passare del tempo lo tolgano per mettere le altre edizioni integrali che faranno per cui approfittatene adesso se volete vederlo! Io l’ho già visto 4 volte! *________* 

Mi ha fatto pensare che è davvero una buona cosa che inizino tutti a parlare del Kpop! Certo, i Big Bang sono tra i più conosciuti assieme ad altri gruppi altrettanto amati e famosi ma speriamo che si parli ancora di loro e ovviamente anche di tutti gli altri!😉

Non sarebbe affatto male!😉

Sarebbe un sogno … ma ora possiamo davvero dire che i sogni a volte diventano per davvero realtà basta sperare e aspettare! :sisi: ^___________^ 

Informazioni su Juliet

Sono una ragazza di 24 anni che sta crescendo giorno dopo giorno a pane, shoujo e fantasia e che va pazza anche per il kpop. Il mio Blog è il nascondiglio che più preferisco dove poter dare sfogo alle cose che mi piacciono e a tutto ciò che succede nella mia vita. ♥
Questa voce è stata pubblicata in вιgвαиg, к-ρσρ e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Studio Aperto parla dei Big Bang! *______*

  1. Pingback: Radio DEEJAY parla dell’Asian Pop! | ✿gιυggιℓℓα✿

Lascia un commento

